Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2012, 16:55   #13041
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
un giorno questa impresa la racconterai ai tuoi nipoti...
...se avrà un lieto fine, ma questo sembra un classico film di Kubrick
.
x_Master_x è offline  
Old 11-05-2012, 16:55   #13042
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
non ho resistito ho ordinato a 54 da mw..... troppo tempo!!!!!!!!!
bravo quello che ho fatto io gg fà
Susanoo78 è offline  
Old 11-05-2012, 16:58   #13043
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Non può mancare un mio post su questa pagina... che visto il gioco è proprio quella giusta!!

666
finalmente ci siamo arrivati
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io la vedo come pagina 333...

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
ThePonz è offline  
Old 11-05-2012, 17:06   #13044
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
La BLizzard non fa più quel tipo di confezioni da 15 anni, credo
E allora perchè la mettono come immagine?!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
finalmente.............

IN SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il "cannibal corpse", sarà la nuova classe di D3?
Troppo simile al barbaro forse

Quote:
boh
in teoria si, perchè domani la roba viaggia, e con i corrieri in un giorno arriva quasi ovunque tranne isole, quindi lunedì mattina nei depositi delle città avranno già i millemila ordini di DIABLI III da consegnare, per cui tanti dovrebbero ricevere lunedì il gioco.

ma secondo me tutti lo avranno lunedì, tranne me

trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 17:07   #13045
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Devo assolutamente scrivere in questa pagina
Bruce Deluxe è offline  
Old 11-05-2012, 17:07   #13046
Treguna
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti, sono un superlurker da anni e letteralmente un estimatore della serie Diablo.
Ho giocato al primo e al secondo su Bnet non so per quanto tempo... Non vedo l'ora che esca.

Inizierò a giocare dalla mezzanotte del 15... Peffozza!

C'è qualcuno che ha giocato al 2 e si ricorda i grandissimi rush per arrivare al 99° per ITABBarb, GERBarb e RUSBarb?
E se dico Ogrecleaver a qualcuno suona più di un campanello?

Splendido gioco!
Ho provato la Open Beta nei 3 giorni di qualche settimana fa... se prima non ero granché convinto del gioco perché pensavo avesse preso troppo spunto da World of Warcraft, mi sono abbastanza ricreduto... Ha del potenziale. :

Vado un po' contro corrente riguardo l'opinione generale della difficoltà inferno... se è vero che è fattibile in solo non me l'aspetto così spropositatamente impossibile come si può leggere sul forum di Bnet.

Sono riuscito a non beccarmi nessuno spoiler, eccetto qualche idea data dall'immagine principale della confezione... speriamo che la storia sia bella (secondo me è quella che mancava a Torchlight... ma divago!).

Solo 3 giorni e una manciata di ore per arrivare alla mezzanotte del 15...
Treguna è offline  
Old 11-05-2012, 17:09   #13047
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
strano non sia uscito oggi che è venerdi
non capisco perchè hanno scelto il 15 che è martedi
Perchè il mercoledi solitamente la blizzard esgue manutenzione sui suoi server.quind, scegliendo il martedi come giorno di lancio, se qualcosa va storto, nella manutenzione ordinaria del mercoledi possono intervenire senza causare disagi.
Kianor è offline  
Old 11-05-2012, 17:10   #13048
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Treguna Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono un superlurker da anni e letteralmente un estimatore della serie Diablo.
Ho giocato al primo e al secondo su Bnet non so per quanto tempo... Non vedo l'ora che esca.

C'è qualcuno che ha giocato al 2 e si ricorda i grandissimi rush per arrivare al 99° per ITABBarb, GERBarb e RUSBarb?

Splendido gioco!
Ho provato la Open Beta nei 3 giorni di qualche settimana fa... se prima non ero granché convinto del gioco perché pensavo avesse preso troppo spunto da World of Warcraft, mi sono abbastanza ricreduto... Ha del potenziale. :

Vado un po' contro corrente riguardo l'opinione generale della difficoltà inferno... se è vero che è fattibile in solo non me l'aspetto così spropositatamente impossibile come si può leggere sul forum di Bnet.

Sono riuscito a non beccarmi nessuno spoiler, eccetto qualche idea data dall'immagine principale della confezione... speriamo che la storia sia bella (secondo me è quella che mancava a Torchlight... ma divago!).

benvenuto fra noi
da bene anche per la scimmia, vero?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 11-05-2012, 17:19   #13049
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Treguna Guarda i messaggi

Splendido gioco!

certo! io ho giocato una vita in hardcore a d2! ma sempre e solo senza espansione
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 11-05-2012, 17:22   #13050
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
sei su un'isola?

cmq bisogna vedere, la roba viaggia anche la domenica se ho capito bene, poi il lunedì aggiornano il tracking dagli uffici (chiusi nel week) e sai se è già in deposito per la consegna.

Goofy Goober è offline  
Old 11-05-2012, 17:23   #13051
Treguna
Member

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
benvenuto fra noi
da bene anche per la scimmia, vero?
Scherzi? Seguo 'sto thread dalla pagina numero uno!
Lo prenderò in inglese, ma onestamente la localizzazione del due era davvero ben fatta, le voci di Tyrael, Marius, Diablo, Mephisto, Baal erano profonde e mi lasciavano troppo immedesimare nel personaggio!

La scimmia è salita da quando ho giocato all'Open Beta!
L'effetto è stato pure peggiore perché la volevo provare solo per "confermare" che non avrebbe avuto lo stesso fascino del precedente.... dopo 4 ore di gioco ininterrotte era innegabile che mi sbagliassi!

"I shall take your position into consideration... well, it seems your terms are not acceptable." *laugh*
- Baal
Treguna è offline  
Old 11-05-2012, 17:25   #13052
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Mannaggia non si riesce più a stare dietro a questo thread.
Comunque speravo che amazon spedisse un pò prima, uff
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
Old 11-05-2012, 17:27   #13053
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
sei su un'isola?

cmq bisogna vedere, la roba viaggia anche la domenica se ho capito bene, poi il lunedì aggiornano il tracking dagli uffici (chiusi nel week) e sai se è già in deposito per la consegna.
Sardegna. La domenica? Ne sei sicuro? Vabbè che tanto partivo già rassegnato per ricevere di mercoledì. Ragazzi, sono le 18.30 e ancora nessuna spedizione, questi cannano il d1 ve lo dico io
trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 17:29   #13054
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Mannaggia non si riesce più a stare dietro a questo thread.
Finchè non ci tappano la bocca con la nostra copia di D3 questo topic deve sopportare tutti gli sfoghi scimmieschi dei partecipanti

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sardegna. La domenica? Ne sei sicuro? Vabbè che tanto partivo già rassegnato per ricevere di mercoledì. Ragazzi, sono le 18.30 e ancora nessuna spedizione, questi cannano il d1 ve lo dico io
a quanto ho capito... intanto la domenica non è che il mondo "si ferma", in base al tipo di lavoro, soprattutto nei trasporti, gente che lavora c'è sempre.

Goofy Goober è offline  
Old 11-05-2012, 17:29   #13055
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
MA se siete così maniaci perchè non ve lo ordinate al MW a 54 euro invece di farvi prendere i colpi per le spedizioni da amazzonai etc?
Per risparmiare 4 euro?
Old 11-05-2012, 17:30   #13056
Treguna
Member

Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
certo! io ho giocato una vita in hardcore a d2! ma sempre e solo senza espansione
Grandissimo! La modalità adrenalinica! Quando ho perso un'Inca del 61esimo perché volevo fare lo sborone e ho fatto troppo in fretta un Mephistorun sono rimasto immobile per 8 minuti davanti allo schermo!
Ma comunque... MAI come Ogrecleaver che l'ha perso in un duello al 99esimo!
P A U R A !

L'espansione mi piaceva! Anche per il fatto che ad un certo punto (non ricordo da quale patch), avevano tipo raddoppiato la difficoltà del gioco (un po' prima dell'introduzione del concetto delle sinergie mi sembra) da un giorno all'altro... gasava troppo essere "costretti" a tornare nei party per superare assieme Boss e nemici!

E' stato orribile... ma è il succo di quella modalità... troppo avvincente!
Treguna è offline  
Old 11-05-2012, 17:47   #13057
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Bene ma qualcuno che viene martedì a Milano alla Feltrinelli? Mi sa un giretto me lo faccio.

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ntger1
Old 11-05-2012, 17:50   #13058
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Avrà impostato sulle preferenze 40 messaggi per pagina.
Cmq presferisco la 667, cioè questa, se le donne ne sanno una più del diavolo, questa è la pagina di quelli a cui piacciono le donne...
Old 11-05-2012, 17:50   #13059
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
sei su un'isola?

A me un corriere nn ha mai consegnato ne di Sabato ne' di Domenica...poco ma sicuro. Che viaggiano e' un conto, ma di certo nn Consegnano!

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq presferisco la 667, cioè questa, se le donne ne sanno una più del diavolo, questa è la pagina di quelli a cui piacciono le donne...
GENIO!
CAPT.HOOK è offline  
Old 11-05-2012, 17:57   #13060
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
A me un corriere nn ha mai consegnato ne di Sabato ne' di Domenica...poco ma sicuro. Che viaggiano e' un conto, ma di certo nn Consegnano!

GENIO!
Certo che però che se è vero che lavorano allora possiamo pensare che l'effetto weekend non esiste, e che quindi se lavorano da oggi, + 2 giorni lavorativi fa martedì
trnk28 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian