|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
be nn vedo cosa ci sia di straordinario...quando è uscito d2 c'era anche meno del p2. io stesso giocavo con p2 400 nel 2000 quando c'erano fino a 5 canali ita senza bot..ora si e no ce ne sono 2 e pieni di bot e anche allora cerano botte di ping da 1000 2000 3000...prima ancora dei dupaggi è per questo che nn vedo il collegamento. |
|
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
concordo con chi dice dell'uscita indicata come fake non sono stati nemmeno svelati 2 dei 5 personaggi, impossibile un'uscita a 3 mesi, poi saremmo già in fase di promozione e quindi il gioco dovrebbe esser finito figuriamoci
se ci va bene a natale prossimo giocheremo tutti a diablo 3 se come penso non si ci saranno problemi di sviluppo che sembra procedere abbastanza bene a vedere dai video della blizzard
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq riguardo al discorso legit non legit,non so se lo sapete ma hanno bannato per un mese circa 350000 account la blizzard a novembre...io ovviamente ero pulito
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Io ho tutto perfettamente a posto...
![]() E hanno bannato anche chi usava solo il D2loader che serve per far partire due copie (originali ovviamente) sullo stesso pc. Quindi uno se ha due copie di diablo deve avere due computer per "mulare" oggetti oppure chiamare un amico fidato
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
E lo so... ma lo hanno permesso per anni e forse ora vogliono che ci sia un graduale ma costante abbandono dei server D2 in previsione del D3 e quindi punisco ogni uso di programmi esterni.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
|
Che codesta sia la vera ragione recondita, credo che ci siano pochi dubbi; dopo tutto, i server di d2 hanno un costo che per certo non saranno ripagati in questo momento con le vendite (?) del gioco...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]() E ricordo che come minimo c'era scritto P233 MMX ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
Infatti ve l'ho detto che funzionava anche su un tronco cavo con una connessione a criceti viaggiatori...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1272 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
nuovi screen ragazzi!!!
il gioco sembra sempre più bello http://www.blizzard.com/diablo3/media/screenshots.xml
#1274 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Davvero belle...peccato sono solo screen e non ci siano novità importanti...magari un nuovo personaggio!
![]()
#1275 | |
Member
|
Oltre che a farmi uscire dal limbo dei lurker, il signor D3 saprà anche farmi uscire dalle grinfie di Quel Gioco del Demonio (Sempre loro, Blizzard maledetti), sono più che sicuro. Solo a leggere le info e i trailer mi è venuto un attacco di Diablite che ho prontamente sistemato rispolverando il mio glorioso Necro di DII (ancora saldamente piantato nel harddisk)
Il problema è che io non so propio come fare ad aspettare... il 2010! (Almeno da quanto ho letto un po' in giro... e sembra una data abbastanza probabile a quanto vedo) Ma cribbio, è roba da denuncia al tribunale dei diritti umani, è una forma di tortura! Come si può annunciare IL Gioco con più di un anno di anticipo? Lo fanno apposta? Quando arriva il 2010 non ci potrò più giocare... perchè intanto mi sono rosikato dita, mani e braccia fino al gomito ![]() Quote:
![]() ![]() Dell'uscita di qualche demo si sa nulla? |
|
![]() |
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Un porting non lo sopporterei...
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
Vi ricordo che diablo è apparso anche su playstation.
L'importante è che sia la versione pc ad essere quella guida, e quelle console ad essere dei porting; se progettano D3 per essere giocato col pad potrei diventare un serial killer.
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
|
non credo proprio sia per la play
la versione guida sarà sicuro per pc in quanto la maggior parte di utenti è quella dei pc (non come gears of war per esempio...) niente demo per ora, nemmeno alla mega lan svedese di pochi giorni fa ne è stata presentata una. Credo che prima del 2010 non vedremo niente... ![]() ![]()
#1280 |
Senior Member
|
Per me questo diablo non vedrà una versione ps3....magari il prossimo lo faranno ank per console chissà
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.