Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2012, 09:38   #11661
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da *Duka* Guarda i messaggi
Ma sono io l'unico malato che il 15 si prende un giorno di ferie?

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 05-05-2012, 09:43   #11662
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:

Io 15 e 16 xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline  
Old 05-05-2012, 09:44   #11663
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Te come le avevi messe le impostazioni del colore?

Sostanzialmente basta desaturare, poi dipende tanto anche dal monitor.
Fai uno screen e poi regola le impostazioni sulla base di come lo vuoi far apparire.
Lo sbatti è che bisogna farlo ogni volta prima di lanciare il gioco, però dubito che non ci sia un qualche software che carichi dei profili colore a seconda dell'applicazione.
Armin è offline  
Old 05-05-2012, 09:44   #11664
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

La scimmia spippacchiona...

Old 05-05-2012, 09:49   #11665
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Recap di un intervista a Jay Wilson:

*Jay says he can get through nightmare in less than 10 deaths.
*Hell depends on his current character build.
*Jay Wilson states that he can not clear less than half of act 1 without less than 10 deaths.
*He states that in Inferno if you find a really hard pack, you are not really able to skip them, while in nightmare and inferno you can kind of just move around them.
*Co-op difficulty, by stats, is actually higher than in Diablo II, even in the Beta.
*I can honestly say, that the end-game of Diablo III is way more challenging than Diablo II; way more.
*When you get into Inferno for the first time, if you haven’t spent time in Hell, just farming for gear, you will get crushed.
*We have encounters in the Inferno mode, where we will die a dozen times trying to take a rare down.
*We also have enraged timers, where if you don’t kill the monsters in a certain amount of time, they enrage and then they do massive damage.
*The level of difficulty on Inferno is so high that a lot of people on the dev team can’t test it very effectively. So we’ve actually had to use a specialty group within. We formed a specific strike-team, just for end-game. And their goal was to tell us that this was a challenging and compelling experience.

Jay: Torchlight II versus Diablo? Sounds like a fun call, needs to happen.
Armin è offline  
Old 05-05-2012, 09:55   #11666
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Old 05-05-2012, 09:55   #11667
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Sostanzialmente basta desaturare, poi dipende tanto anche dal monitor.
Fai uno screen e poi regola le impostazioni sulla base di come lo vuoi far apparire.
Lo sbatti è che bisogna farlo ogni volta prima di lanciare il gioco, però dubito che non ci sia un qualche software che carichi dei profili colore a seconda dell'applicazione.
Ho provato con uno screen, ma raggiungo scarsi risultati.

Ma come si fa a chiedere alla Blizzard se quella mod va ben o no?
Old 05-05-2012, 10:06   #11668
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho provato con uno screen, ma raggiungo scarsi risultati.

Ma come si fa a chiedere alla Blizzard se quella mod va ben o no?
Perché non é solo una questione di colori. Te lo già detto, c'é un thread sul forum ufficiale ma nessuna risposta dei blue:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...848172?page=26

Hai la pazienza di aspettare 10gg e vedere cosa succede?
.

Ultima modifica di x_Master_x : 05-05-2012 alle 10:08.
x_Master_x è offline  
Old 05-05-2012, 10:27   #11669
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Perché non é solo una questione di colori. Te lo già detto, c'é un thread sul forum ufficiale ma nessuna risposta dei blue:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...848172?page=26

Hai la pazienza di aspettare 10gg e vedere cosa succede?
lol confermo che non è una questione semplicemente di colori .... poi non so se si puo fare a mano come dici

Ultima modifica di Makico : 05-05-2012 alle 10:47.
Makico è offline  
Old 05-05-2012, 10:29   #11670
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
un giorno di ferie il 16 potrebbe starci

il 15 no tanto mi consegneranno il gioco a casa quelli di multiplayer, e si spera che il corriere venga il mattino, ma non è garantita la cosa

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 10:29   #11671
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
stanotte ho sognato che si poteva preordinare D3 in edicola, lasciavi giù i soldi e ti portavi a casa la copia (anche il Libro di Cain)
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 05-05-2012, 10:33   #11672
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
stanotte ho sognato che si poteva preordinare D3 in edicola, lasciavi giù i soldi e ti portavi a casa la copia (anche il Libro di Cain)

ThePonz è offline  
Old 05-05-2012, 10:43   #11673
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
E uno lo abbiamo perso

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi

Hai la pazienza di aspettare 10gg
Ovviamente

Old 05-05-2012, 10:53   #11674
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
io sono terribilmente combattuto se saltare o meno lezione >_>
geargod è offline  
Old 05-05-2012, 11:01   #11675
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
lol confermo che non è una questione semplicemente di colori .... poi non so se si puo fare a mano come dici
Io cosa dico? Che per i colori bisognerebbe creare un profilo separato, il problema é lo sharpen difficilmente riproducibile, secondo me il vero cuore del plugin.
I mod non hanno mai fatto male a nessuno, se non si potrà usare sarà un peccato per chi lo apprezza e per il suo autore.
.
x_Master_x è offline  
Old 05-05-2012, 11:10   #11676
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
un giorno di ferie il 16 potrebbe starci

il 15 no tanto mi consegneranno il gioco a casa quelli di multiplayer, e si spera che il corriere venga il mattino, ma non è garantita la cosa
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud (isole) ci stanno 2 giorni i corrieri...
s4lvux è offline  
Old 05-05-2012, 11:13   #11677
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
abiti al nord o al sud ? di solito per consegnarlo al sud ci stanno 2 giorni i corrieri...
nord, Genova... di solito son rapidi qui da me, gli shop seri mi fanno avere la roba il mattino dopo che l'ho ordinata senza problemi
multiplayer mi ha già soddisfatto quando ho comprato Civilization V Collector in preorder, quindi son fiducioso.

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 11:16   #11678
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
nord, Genova... di solito son rapidi qui da me, gli shop seri mi fanno avere la roba il mattino dopo che l'ho ordinata senza problemi
multiplayer mi ha già soddisfatto quando ho comprato Civilization V Collector in preorder, quindi son fiducioso.
bhè allora non avrai problemi, se non dovesse essere la mattina, sarà un pò dopo ma sempre in giornata
s4lvux è offline  
Old 05-05-2012, 11:25   #11679
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da s4lvux Guarda i messaggi
bhè allora non avrai problemi, se non dovesse essere la mattina, sarà un pò dopo ma sempre in giornata
Si di solito i corrieri qua da me han 2 variabili... se son UPS-DHL-TNT consegnano quasi sempre al mattino abbastanza presto, prima di mezzogiorno sicuro.
Se si tratta di GLS, Bartolini, SDA, spesso consegnano o intorno a mezzodì, o subito dopo. In alcuni casi arrivano a pomeriggio inoltrato.

Dipende anche dalla persona che porta il mezzo e il giro che fa. Mi era capitato uno di SDA che per un lungo periodo faceva la mia zona, e ormai "mi conosceva", sapendo che era sicuro al 99% di trovarmi dopo una certa ora veniva sempre al solito... era un ragazzo gentile... poi è cambiato ed è arrivato uno che non fa nemmeno un gradino per il pacco e molla all'entrata

Diablo III mi arriva con Bartolini, e ultimamente le consegne avvengono nel primo pomeriggio, a meno di cambiamenti recenti quindi mi aspetto di giocarci con calma la sera del 15.

Goofy Goober è offline  
Old 05-05-2012, 11:38   #11680
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Io con Multyplayer(e in generale con l'acquisto dei giochi online) ho chiuso quando mi hanno consegnato STALKER: COP con quasi un mese di ritardo, facendomi perdere il day one(ma anche il day two e il day three :asd), 1 mese di gioco online col clan, e il non poter quasi entrare in nessun forum , per non essere spoilerato.

Negozi fisici rulez. Per 10€ sono sempre il solito povero, ma me lo danno prima del day one, in mano, e pago alla consegna. E se cè qualche problema, posso urlare direttamente in faccia al commesso, li per li.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian