Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2012, 17:54   #11381
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
La postepay viene vista come VISA. Anche io ho dovuto farla proprio per prendere Diablo CE da Amazon UK visto che paypal non viene accettata.
Alkadia2977 è offline  
Old 02-05-2012, 18:05   #11382
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
La postepay viene vista come VISA. Anche io ho dovuto farla proprio per prendere Diablo CE da Amazon UK visto che paypal non viene accettata.
Grande! Quindi, scusami se insisto ma sono un nabbone, tu mi confermi che usando la carta prepagata, quella gialla con la scritta visa electron, si possono fare gli acquisti su amazon uk? Perchè io di solito uso il circuito paypal associato alla prepagata. Quello che volevo evitare era usare la carta di credito vera e propria dove ho tutto il mio gold vero e proprio
trnk28 è offline  
Old 02-05-2012, 18:26   #11383
Alkadia2977
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Grande! Quindi, scusami se insisto ma sono un nabbone, tu mi confermi che usando la carta prepagata, quella gialla con la scritta visa electron, si possono fare gli acquisti su amazon uk? Perchè io di solito uso il circuito paypal associato alla prepagata. Quello che volevo evitare era usare la carta di credito vera e propria dove ho tutto il mio gold vero e proprio
Certo! Nel momento in cui tu hai inserito il numero della tua carta lui rileva in automatico che è una VISA. I soldi te li scaricherà nel momento dell'evasione dell'ordine.
Alkadia2977 è offline  
Old 02-05-2012, 18:32   #11384
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Hai editato in tempo

Comunque c'è già il party che fa da password, non diciamo strunzate.
Cioè fatemi capire... io non potrò creare un game privato con password per expare da solo o findare o anche traddare come avveniva in d2 ?
Old 02-05-2012, 18:33   #11385
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Certo! Nel momento in cui tu hai inserito il numero della tua carta lui rileva in automatico che è una VISA. I soldi te li scaricherà nel momento dell'evasione dell'ordine.
Perfetto allora! Sono sulla via di ritorno a casa, proverò subito appena faccio rientro. Grazie mille
trnk28 è offline  
Old 02-05-2012, 18:36   #11386
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
E' proprio se devi spendere una cifra consistente che è meglio usare il client di gioco. E' vero che puoi bypassare la RMAH accordandoti con terzi trovandosi in game giusto per lo scambio...ma sfido chiunque a fidarsi quando si parla di cifre che iniziano a essere di diverse decine di euro per un singolo oggetto. E poi la possibilità di fare un'asta da garanzie di guadagno più alto (nonostante le "tasse") che vendendo direttamente a un singolo compratore.
Fra veterani di d2 forse potrà anche andare...ma è una minoranza rispetto a tutta la player base.

credo eh!
Ma se lo facevano in D2 perchè non dovrebbero farlo anche in D3?

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Non puoi creare un game privato con psw
Non puoi decidere in quale game pubblico entrare.
Eh?
Me la spiegate questa storia che non ho giocato la beta?
Old 02-05-2012, 18:41   #11387
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Se giochi una partita privata ci giochi da solo e gli altri giocatori possono unirsi a te solo se invitati.
Rispetto al 2 non c'è più la password ma è ad invito, per cui sostanzialmente non cambia niente.

Se uno vuole entrare nella tua sessione privata e tu non lo vuoi basta non farlo entrare

Intanto sul forum ufficiale Zhydaris conferma che agli eventi ci saranno disponibili le CE e che è possibile che si aggiunga qualche altro evento alla lista che è stata postata qualche pagina fa.
Info qui
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 02-05-2012, 18:43   #11388
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Certo che puoi decidere dove entrare o chi invitare, basta farlo all'interno della propria lista contatti.

Altrimenti per le partite pubbliche c'è il matchmaking che abbina giocatori dello stesso livello.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 02-05-2012, 18:55   #11389
Alkadia2977
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma se lo facevano in D2 perchè non dovrebbero farlo anche in D3?

Perché il sistema delle RMAH e GAH ingame mi sembra molto più sicuro e affidabile che andare a cercarsi gli item nei forum da utenti sconosciuti. E anche per i venditori la possibilità di fare aste invece che trattare con un singolo acquirente può garantire guadagni più interessanti.

In d2 lo si faceva perché era l'unico modo possibile. Adesso c'è una scelta dove il gioco stesso da un sistema infinitamente superiore a quello precedente sia in termini di funzionalità e sicurezza. Teoricamente il sito dovrebbe scomparire del tutto tranne qualche piccolo nicchia. Uso il condizionale perché è una cosa imprevedibile tutt'ora
Alkadia2977 è offline  
Old 02-05-2012, 18:59   #11390
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
-13!

Certo che passano lenti i giorni
La blizzard si deve sbrigare a fixare questo bug
Twentynine è offline  
Old 02-05-2012, 19:07   #11391
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
randy se scopro che l'hai detto apposta per trollare, userò il tuo ts solo per insultarti ogni picosecondo che sarai online

CANCELLA quel messaggio per l'amor di dio
CANCELLATI TUTTI E 2, la madòn

Ragazzi, non si può sbagliare un attimo eh... Ma che ve frega se 200 noob(o 2000) credono che ci sia il full loot
Old 02-05-2012, 19:42   #11392
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
sono andato al mediaworld ma mi hanno ripetuto che non fanno il preorder della versione collector's ma bisogna presentarsi il giorno dell'uscita e sperare che ci siano..
gospel è offline  
Old 02-05-2012, 19:43   #11393
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Hero planner Beta: http://diablonut.incgamers.com/planner
Turin è offline  
Old 02-05-2012, 20:54   #11394
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sono andato al mediaworld ma mi hanno ripetuto che non fanno il preorder della versione collector's ma bisogna presentarsi il giorno dell'uscita e sperare che ci siano..
stralol

della serie andiamo tutti ad ammazzarci di legnate...

Goofy Goober è offline  
Old 02-05-2012, 21:32   #11395
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
qual è lo scopo visto che c'è già quello blizzard?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 02-05-2012, 21:46   #11396
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Direi che bastano 5 secondi per notare le differenze... visto che qui puoi equipaggiare gli oggetti.
Turin è offline  
Old 02-05-2012, 21:46   #11397
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
qual è lo scopo visto che c'è già quello blizzard?
Su quello blizzard puoi fare solo le build con relative rune e basta, gli item te li puoi vedere solo singolarmente...qui invece ti puoi mettere tutti gli item che vuoi addosso al tuo pg e vedere anche la scheda relativa a tutti i danni che appare al centro come quella in gioco
shaka444 è offline  
Old 02-05-2012, 21:47   #11398
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
stralol

della serie andiamo tutti ad ammazzarci di legnate...
Già..io ci vado e spero..me ne servirebbero 4 più quella già prenotata su youtoo.. XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline  
Old 02-05-2012, 21:54   #11399
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Direi che bastano 5 secondi per notare le differenze... visto che qui puoi equipaggiare gli oggetti.
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Su quello blizzard puoi fare solo le build con relative rune e basta, gli item te li puoi vedere solo singolarmente...qui invece ti puoi mettere tutti gli item che vuoi addosso al tuo pg e vedere anche la scheda relativa a tutti i danni che appare al centro come quella in gioco

scusate avevo visto di sfuggita al lavoro

ma
è bellissimo...
mette pure l'immagine giusta dell'equip in base al sesso e al pg

come faranno a tenerlo aggiornato con le updates?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 02-05-2012, 23:13   #11400
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Per il gioco
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=673754

Per la lettura
http://www.paninicomics.it/web/guest...iewItem=683658

Piccolo consiglio per chi va in libreria, prima di giudicare io consiglio di leggere almeno 4 o 5 pagine, non fermatevi alle prime 2, perché i fantasy ci mettono più tempo e pagine a prendere il lettore, visto che devono portarlo in un mondo molto diverso da quello di ogni giorno in cui viviamo.

Nota: Di Richard A. Knaak ho avuto il piacere di leggere Eredità di Sangue, lo stile dello scrittore è leggero, piacevole e descrittivo al punto giusto, quindi consiglio DIABLO LA GUERRA DEL PECCATO.

Buon Divertimento e Buona Lettura. ^^
Einstein1976 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian