Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2008, 12:50   #1121
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Per quando è prevista l'uscita????
...e chi lo sa..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 23-10-2008, 17:28   #1122
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
2012.... uscirà o nn uscirà???

(per la fine del mondo ? )....
Old 23-10-2008, 17:41   #1123
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
quello che fai con gli Eroi in gw...
Ma ci hai mai giocato a dungeon siege?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-10-2008, 20:32   #1124
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
2012.... uscirà o nn uscirà???
2012? è sarcastico? non posso resistere per così tanto tempo
Dort è offline  
Old 23-10-2008, 20:39   #1125
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
2012? è sarcastico? non posso resistere per così tanto tempo
Nel 2012 si sa che ci sarà al fine del mondo. Si spera esca prima.
Darkless è offline  
Old 23-10-2008, 20:44   #1126
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel 2012 si sa che ci sarà al fine del mondo. Si spera esca prima.

Credo che come da tradizione Blizzard, d3 uscirà circa 1 anno e mezzo dopo il suo annuncio ufficiale; a vedere dai video che ci sono a giro il gioco è molto in là come sviluppo, quindi lo si potrebbe vedere anche tra 1 annetto da ora...
Il problema per me è SC2, non credo che li faranno uscire insieme, e credo che SC2 esca prima...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-10-2008, 07:12   #1127
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se vuoi puoi sempre fidarti della data su play.com
Darkless è offline  
Old 24-10-2008, 11:29   #1128
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il problema per me è SC2, non credo che li faranno uscire insieme, e credo che SC2 esca prima...
Esatto. In un'intervista Pardo ha detto che Diablo uscirà dopo che sarà uscito il primo capitolo di Starcraft II
Lord Gorash è offline  
Old 24-10-2008, 11:30   #1129
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
In un'intervista Pardo ha detto che Diablo uscirà dopo che sarà uscito il primo capitolo di Starcraft II
Allora che si sbrighino a cagar fuori st2
LCol84 è offline  
Old 24-10-2008, 11:41   #1130
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Veramente i 3 "boccioni" c'erano pure in D2, solo che la stamina (o vigore) serviva solo per correre e poco altro.....
In ogni caso due sono senz'altro meglio, adesso ci sarà un tipo di pozione in più da portare.....
Quote:
Non c'erano 3 boccioni in d2, la stamina serviva solo per correre, ed a parte i primissimi livelli ti potevi dimenticare di averla.

Si sta parlando di un nuovo approccio: furia di wow o adrenalina di gw.
Hai usato un post per dire la mia stessa cosa?
Allora diciamo che prima c'erano due boccioni e una fialetta di EPO , adesso ci sono tre palle.

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io (dopo 1116 post.... )....

Ciao a tutti !!!!!
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
...adesso arrivi?!?!?
No, vattene, troppo tardi.

Quote:

Credo che come da tradizione Blizzard, d3 uscirà circa 1 anno e mezzo dopo il suo annuncio ufficiale; a vedere dai video che ci sono a giro il gioco è molto in là come sviluppo, quindi lo si potrebbe vedere anche tra 1 annetto da ora...
Basta che non escano insieme, non saprei a quale giocare dei due....

A tutti e due contemporaneamente? Si può fare, mentre massacro un pò di zerg prendo a mazzate qualchè scheletro...
paolo.guidx è offline  
Old 24-10-2008, 13:03   #1131
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Io faccio un ipotesi a dir poco ottimistica prendendo spunto da una teoria che potrebbe aver qualche fondamento...

29 Giugno 2000 - Rilasciato Diablo 2
29 Giugno 2001 - Rilasciata l'espansione Lord of Destruction
29 Giugno 2008 - Annunciato Diablo 3
29 Giugno 2009 - Rilasciato Diablo 3 ( )

Speriamo davvero che StarCraft2 esca verso inizio 2009 così c'è qualche speranza che questa utopistica teoria si concretizzi!
Old 24-10-2008, 13:04   #1132
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Io faccio un ipotesi a dir poco ottimistica prendendo spunto da una teoria che potrebbe aver qualche fondamento...

Speriamo davvero che StarCraft2 esca verso inizio 2009 così c'è qualche speranza che questa utopistica teoria si concretizzi!
Mi metto a piangere se esce il 29 giugno, il giorno del compleanno...

Di mia sorella
LCol84 è offline  
Old 24-10-2008, 13:26   #1133
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

Se non ci fosse stato starcraft2 di mezzo per me poteva essere una data possibile... ma con un giocone di mezzo è più probabile il 29 giugno 2010...
Hyperion è offline  
Old 24-10-2008, 18:50   #1134
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
imho c'è una remota possibilità di uscita nel 2009 solo se faranno uscire S2 all'inizio del prossimo anno... mooolto difficile
Ray_McCoy è offline  
Old 24-10-2008, 19:04   #1135
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Se non ci fosse stato starcraft2 di mezzo per me poteva essere una data possibile... ma con un giocone di mezzo è più probabile il 29 giugno 2010...
si probabile, evidentemente si sono affezionati alla data

Quando è stato rilasciato Starcraft e poi Brood War? Sapete le date anche di questi?
paolo.guidx è offline  
Old 24-10-2008, 21:50   #1136
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Quote:
Sono solo rumors, ma ho letto in giro che l’uscita di Diablo 3 precederà l’uscita di StarCraft 2, il quanto lo sviluppo di Diablo dovrebbe essere più avanti...
Questa notizia potrebbe essere "attendibile" anche perchè le novità rilasciate dalla Blizzard sono spesso rivolte a D3, mentre di passi in avanti di StarCraft2 non ce ne sono moltissimi ultimamente...
Attendiamo e speriamo...
Old 24-10-2008, 22:05   #1137
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
chicca molto probabilmente sc2 s dIII usciranno contemporaneamente poiche faranno parte dello stesso gioco...con due diversi sviluppi.

chi parte da diablo arrivera poi ad un ritrovo in cui verra ingaggiato per combattera la nuova minaccia del male e col passare dei secoli diventare un terran o protosso...o zerg e verra guidato lungo la storia dai giocatori di sc2 a mo di unita dellesercito.

mentre chi parte da sc22 dopo aver fatto le rispettive campagne verra cacciato con disonore dall'esercito e costretto a vagare nelle terre desolate distrutte dalla guerra come mostro o mutante senza la possibilita di parlare e scappando dagli eroi di DIII.

COPYRIGHT ICOBORG 2008.
icoborg è offline  
Old 25-10-2008, 01:30   #1138
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Sono solo rumors, ma ho letto in giro che l’uscita di Diablo 3 precederà l’uscita di StarCraft 2, il quanto lo sviluppo di Diablo dovrebbe essere più avanti...
Questi rumors sono già stati smentiti da tutte le fonti possibili immaginabili, pure dal papa
Lord Gorash è offline  
Old 25-10-2008, 11:09   #1139
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Continuando con le cazz ehm con le speculazioni , premesso che il 29 maggio è una data molto importante per la famiglia diablo, che nel 2009 uscirà SC2 e difficilmente d3 troverà spazio, e che nel 2010 ci saranno i mondiali di calcio (e quindi l'attenzione sarà rivolta altrove, anche nel mondo dei videogiochi), quando potrebbe uscire d3 secondo voi?
Hyperion è offline  
Old 26-10-2008, 21:35   #1140
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Nonostante le smentite io spero ancora che esca l'anno prossimo...
Confido in mamma Blizzard e spero proprio che non abbia annunciato un gioco per farlo uscire oltre 2 anni dopo...bah...speriamo bene...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian