|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() Dai che manca 1 mesetto Ma son previste altre patch riguardo alla beta? O quella attuale sarà l'ultima prima della release?
|
|
#9482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
EHm , lo sapevo....ma evitavo di dirlo apertamente per dichiarare lo spoiler. Ora anche chi non voleva saperlo lo ha saputo grazie al tuo post (se scrivi così è palese)
|
|
|
|
|
#9483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
|
Si, il ritardo di D3 per i motivi che sappiamo ha posticipato tutto di qualche mese, ma secondo me il resto e' piuttosto credibile.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64 |
|
|
|
|
#9484 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
- Baal e Mephisto, oltre che i 2 maligni minori, - Andariel, Signora dell'Angoscia - Duriel, Signore del Dolore Un espansione basta e avanza per metterceli tutti e 4 |
|
|
|
|
|
#9485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
E comunque nessuno è tenuto a leggere lo spoiler. Non serve specificare che è uno spoiler. |
|
|
|
|
|
#9486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#9487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Posto il fatto che non cambia la sostanza del gioco e che il mondo va avanti lo stesso ... C'è da dire che Blizzard se ha usato sia "hell" che "inferno" un motivo c'è. Il termine hell (inferno in italiano) è l'accezione comune del luogo religioso dove vanno i dannati e fin qui ci siamo. Il termine "inferno" per un inglese ha un peso decisamente diverso di "Inferno" per un italiano. "Inferno" per gli anglosassoni è un termine da poema che evoca un qualcosa di leggendario e drammatico, un viaggio in un inferno che può essere solo quello di dante (dante's inferno del gioco EA è intraducibile si può quasi dire) . Quello che a me, personalmente , non piace e non trovo appropriato del termine "Inferno all'italiana" è che non ha lo stesso fascino che ha "Inferno" per un inglese. Ripeto che per me , se mi avessero dato da tradurre il gioco , avrei messo un -Normale, Incubo,Inferno/Abisso,Bolgia infernale. Anche certi miei amici che fanno i traduttori per professione mi hanno confermato che si poteva fare diversamente da quanto fatto. E' anche difficile venire a capo con tutti questi sinomimi.. e Lo so lo so, è colpa mia e dei miei studi se sono così puntiglioso...quindi ti chiedo scusa se ti/vi annoio con i miei discorsi ehehe (abbiamo cambiato un po il discorso dai! Ultima modifica di Alkadia2977 : 12-04-2012 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#9488 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Diablo
Diablo 2
LoD
Correggetemi dove ho toppato perchè so di aver toppato.
|
|||||||
|
|
|
|
#9489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ecco un bel riassuntone servirebbe pure a me...
|
|
#9490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
l'arcangelo mi pareva si chiamasse thyrel (non mi ricordo dove va l' "H", ammesso che l'avesse avuta
)
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
#9491 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#9492 | |||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Naturalmente è un po' approssimato, però la storia ormai la conosco quasi a memoria PS Ma non era Tyrael
I7 860 1156, Asus P7p55d-e pro, 2x4gb DDR3 dual G.Skill, Zotac Gtx 660 Ti 2 Gb, Barracuda 1 Tb & 160 Gb, Asus VW1936 22" Dual boot user Ultima modifica di fedruw : 12-04-2012 alle 19:22. |
|||||||||||||
|
|
|
|
#9493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tutto questo quello che non riesco a capire è come possano tornare i 3 maligni visto che ne abbiamo distrutto la pietra e chi diavolo è Lilith che avete nominato una pagina fa
|
|
|
|
|
|
#9494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Tyrael ha la sua bella parte in D3. Non vi spoilero nulla perché io l'ho letto per sbaglio e ci son rimasto così:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#9495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq Lilith è la sorella di Mephisto ( Non appare in nessuno dei single dei giochi usciti finora (D1, D2, LoD) tranne in casi particolari online su battle.net di D2, LoD dove si usa il modello di Andariel. Viene citata nei lore della "Sin war" fra paradiso e inferno, almeno in D1.
|
|
|
#9496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9497 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Penso questi vadano bene per ripassare la storia di Sanctuary:
0) http://diablo.wikia.com/wiki/History_of_Sanctuary 1) http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_(game)) 2) http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_I_Walkthrough 3) http://diablo.wikia.com/wiki/Lilith Questo giusto per dare uno schema chiaro delle missioni presenti in Diablo I. http://www.diablowiki.com/Quests_(Diablo_I)) Senza offesa, ma si devono correggere certe imprecisioni su alcuni fatti citati e dove serve si deve mettere scritto grande IPOTESI quando non c'è la certezza al 100%. Poi se non vi va, quando ho tempo in settimana faccio le rettifiche.
|
|
#9498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
l'unica imprecisione che ho visto finora è che il mago di diablo 1, che nel 2 è l'impostore di Horazon, è un mago Vizjerei non un Horadrim
l'unico horadrim che c'è fin dal primo diablo è deckard cain (eccezione fatta per tal rasha che è un horadrim ma che praticamente entra in gioco che è stato consumato e posseduto interamente da baal) rimango dell'idea che in un'espansione ci sarà da combattere con gli angeli, almeno dalla storia traspare che l'arcangelo Imperius non sembra gradire l'esistenza di Sanctuary e dei suoi abitanti probabilmente ci sarà come al solito da salvare le chiappe a Tyrael |
|
|
|
|
#9499 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Qualche fortunato con la wave da 275k? Io ancora niente :(
|
|
|
|
|
#9500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Lilith a quanto pare è come pensavo: non fa parte del corpus canonico ma appartiene alla mitologia supplementare dei libri. Queste cose, anche in SW che ne è stracolmo, mi hanno fatto sempre storcere un pò il naso e quindi tendo a considerare Lilith (così come i personaggi extra-gioco) un personaggio non esistente, per me esiste solo la storia del gioco. Stasera appena mi sono rimesso in pari, se nessuno l'ha fatto prima, riscrivo la storia completa di Diablo 1, Diablo 2 e LoD (e già che ci sono la metto in prima pagina) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

) distrugge la pietra dell'anima che era il nucleo di Sanctuary (qual'era la conseguenza?)