Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2012, 15:04   #9181
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
No sei tu che non hai capito cosa intendo: in Torchlight c'è il dungeon infinito CON le quest automatiche infinite, tu su D3 vuoi SOLO il dungeon infinito, mi segui?

Se dungeon infinito + quest infinite è noioso, allora dungeon infinito senza quest infinite è noioso per due.
beh invece rifare sempre le stesse quest per collezionare drop migliori non e' noioso?
su D2 infatti era la noia mortale ad un certo punto.. io facevo solo Cow level..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 04-04-2012, 15:14   #9182
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
beh invece rifare sempre le stesse quest per collezionare drop migliori non e' noioso?
su D2 infatti era la noia mortale ad un certo punto.. io facevo solo Cow level..
Sì certo, ma come dicevo il dungeon infinito non soddisfa comunque la voglia di novità, anche perchè non esiste uno scopo, cioè prosegui ad infinitum senza motivazioni.

In D3 se non sbaglio era un punto importante l'end game, vediamo cos'hanno creato per rendere il gioco interessante una volta completato il dungeon...
Old 04-04-2012, 15:31   #9183
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
No sei tu che non hai capito cosa intendo: in Torchlight c'è il dungeon infinito CON le quest automatiche infinite, tu su D3 vuoi SOLO il dungeon infinito, mi segui?

Se dungeon infinito + quest infinite è noioso, allora dungeon infinito senza quest infinite è noioso per due.

Addirittura mal programmato?
Da cosa l'hai dedotto? Comunque se non ti dispiace vorrei leggere una mini-rece, puoi venire a scriverla nel thread ufficiale? (clicca sulla mia firma)

Grazie.
Guarda non sono nè in grado nè ho voglia di scrivere mini recensioni Però ti dico che mi è bastato provarlo 1 oretta e mi è venuto subito a noia. Sembra un clone malfatto di diablo e affini. Animazioni un pò scadenti, ambientazioni un pò scialbe, boh... non convince
deprox è offline  
Old 04-04-2012, 15:32   #9184
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Sì certo, ma come dicevo il dungeon infinito non soddisfa comunque la voglia di novità, anche perchè non esiste uno scopo, cioè prosegui ad infinitum senza motivazioni.

In D3 se non sbaglio era un punto importante l'end game, vediamo cos'hanno creato per rendere il gioco interessante una volta completato il dungeon...
beh arrivare ad un livello più' basso degli altri e' lo scopo...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 04-04-2012, 16:22   #9185
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Guarda non sono nè in grado nè ho voglia di scrivere mini recensioni Però ti dico che mi è bastato provarlo 1 oretta e mi è venuto subito a noia. Sembra un clone malfatto di diablo e affini. Animazioni un pò scadenti, ambientazioni un pò scialbe, boh... non convince
Peccato, ero curioso di sentire un pò di motivazioni e magari intavolarci su un discorso, sentire cosa ti è piaciuto, quello che non ti è piaciuto etc etc.
Comunque qua siamo OT, se cambi idea sai dove scrivere

Quote:
beh arrivare ad un livello più' basso degli altri e' lo scopo...
Sì, ho capito cosa intendi, è un pò quello che vacevano alcuni utenti su TL, si aumentavano il pene in base alla profondità a cui erano arrivati
Però non ha mai convinto questa cosa del dungeon infinito e la prova è che verrà rimosso nel seguito.
Secondo me dovrebbero esserci più cose tipo gli Uber Diablo e simili di D2, a me piaceva questa ricerca degli oggetti/mostri rari per ottenere un qualcosa...
Old 04-04-2012, 16:34   #9186
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
mah per me l'idea di un dungon infinito in diablo proprio non ci sta

sono effettivamente preoccupato su quanto tempo ci vorrà a fare un pg efficiente per inferno...
inoltre la vedo male per il crafting degli oggetti... i requisisti a livelli alti sono esorbitanti, col rischio di beccarsi dei roll sfigatissimi (già con gli oggetti della beta sono sfigatissimo)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 04-04-2012, 16:40   #9187
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Peccato, ero curioso di sentire un pò di motivazioni e magari intavolarci su un discorso, sentire cosa ti è piaciuto, quello che non ti è piaciuto etc etc.
Comunque qua siamo OT, se cambi idea sai dove scrivere

Sì, ho capito cosa intendi, è un pò quello che vacevano alcuni utenti su TL, si aumentavano il pene in base alla profondità a cui erano arrivati
Però non ha mai convinto questa cosa del dungeon infinito e la prova è che verrà rimosso nel seguito.
Secondo me dovrebbero esserci più cose tipo gli Uber Diablo e simili di D2, a me piaceva questa ricerca degli oggetti/mostri rari per ottenere un qualcosa...
Personalmente "obiettivo" = "sfida".
Fintanto che nel gioco ci saranno sezioni/eventi che risulteranno ostici anche se uberequippati sarò soddisfatto.

ma ovviamente non sarà così.
Come dissi molto tempo fa manca un vero end game lato pve: per la blizzard è la difficoltà inferno evidentemente, per me dovrebbe essere altro, qualcosa da fare solo da uberequippati e che sia difficile.

So già che riaprirò un vecchio flame, ma un qualcosa modello istance da fare in party a me piaceva eccome.

Cosa può esserci di più bello che una contenuto affrontabile in gruppo e che ti richieda una coordinazione pefetta tra tutti i player e delle build ad hoc?

Dopotutto esiste il PVP di gruppo, che richiederà build specifiche in base alla composizione del party e in base al numero dei partecipanti, non vedo perchè non debba esserci anche in PVE.

Sarebbe giusto dare entrambe le possibilità.

Di solito a questo punto spunta fuori qualcuno che sbraita dicendo che d3 non è wow
Albs77 è offline  
Old 04-04-2012, 17:14   #9188
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
...cut....

Cosa può esserci di più bello che una contenuto affrontabile in gruppo e che ti richieda una coordinazione pefetta tra tutti i player e delle build ad hoc?

....cut.....:

Affrontare il gioco in gruppo va bene , ma non deve essere l'unico metodo per poter superare certi livelli o boss , devono lasciare ampio spazio/possibilità anche a chi desidera giocare in solitario.
Old 04-04-2012, 17:15   #9189
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Personalmente "obiettivo" = "sfida".
Fintanto che nel gioco ci saranno sezioni/eventi che risulteranno ostici anche se uberequippati sarò soddisfatto.

ma ovviamente non sarà così.
Come dissi molto tempo fa manca un vero end game lato pve: per la blizzard è la difficoltà inferno evidentemente, per me dovrebbe essere altro, qualcosa da fare solo da uberequippati e che sia difficile.

So già che riaprirò un vecchio flame, ma un qualcosa modello istance da fare in party a me piaceva eccome.

Dopotutto esiste il PVP di gruppo, che richiederà build specifiche in base alla composizione del party e in base al numero dei partecipanti, non vedo perchè non debba esserci anche in PVE.

Sarebbe giusto dare entrambe le possibilità.

Di solito a questo punto spunta fuori qualcuno che sbraita dicendo che d3 non è wow
Sai che culo dove aspettare il pg a caso di turno ben equippato che si aggiunga al party per poter andare a fare il determinato boss...ma siamo fuori???
Ben venga il poter giocare insieme,magari fino ad 8 ,ma non che sia un obbligo.

Ultima modifica di argez : 04-04-2012 alle 17:21.
argez è offline  
Old 04-04-2012, 18:41   #9190
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Condivido gli ultimi 3 post e non sono d'accordo con Albs77: se ci sono contenuti che si possono fare con il party ben venga, ma non deve essere obbligatorio farli con il party.
Come detto non è un mmorpg, se io voglio giocare da solo devo essere in grado di fare tutto quello che è nel gioco anche se non sono in gruppo.
Old 04-04-2012, 18:56   #9191
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Beh avere dopo tot settimane/mesi 4 atti da farmare (addirittura alla Blizz dicono che talvolta potrebbe convenire tornare ad Hell) con pacchi di mostri random e con abilità random, con la "necessità" di fare sessioni ragionevolmente lunghe per il nephalem valor, con la possibilità di cambiare e sperimentare tante build, da soli o in party, per una persona che gioca un paio d'ore al giorno dovrebbe essere sufficiente per anni a patto che mostri, oggetti, abilità e dungeon siano effettivamente divertenti. Se il gioco sarà divertente di per sé, sono sicuro che lo rimarrà per tanto tempo.

Poi ci sono quelli che lo prendono come un lavoro, ma per loro dubito che sia un problema la noia.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 04-04-2012, 19:24   #9192
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Io spero che il gioco, finiti i vari livelli di difficoltà (ci vorranno davvero mesi solo per questo come dice Bashiok? vedremo..) non si riduca a un misero "proviamo la nuova build" o a un "cerca l'item dopo n-mila run per la stessa location" o nel PvP che è tutto fuorché la cosa principale di Diablo.

E poi,penso che le RMAH avranno un senso solo se il gioco avrà una rigiocabilità infinita, perché sul lungo periodo, se l'end game si riduce "male", diventa "autoreferenziale" fra i soli grinder. (nessuno compra oggetti con soldi veri per farsi una partita già finita diverse volte)

Vedremo, sono molto curioso!
Alkadia2977 è offline  
Old 04-04-2012, 19:53   #9193
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Io spero che il gioco, finiti i vari livelli di difficoltà......cut.......non si riduca a un misero "proviamo la nuova build" o a un "cerca l'item dopo n-mila run per la stessa location" o nel PvP che è tutto fuorché la cosa principale di Diablo.
............cut......
Vedremo, sono molto curioso!

Vedremo , vedremo , ma ho come l'impressione che il gioco sarà proprio cosi build e item a gogo... tu vedi alternative diverse ?.
Old 04-04-2012, 20:22   #9194
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sinceramente non saprei cosa dire.Gran parte dell'attesa che ripongo in questo gioco è proprio dovuta alla curiosità di vedere come sarà gestito l'end game e cosa si inventeranno...la mia fiducia e le mie paure sono tutte qua in merito a Diablo.
Quindi si, mi tocca ripetere un laconico "vedremo"!
Alkadia2977 è offline  
Old 04-04-2012, 21:11   #9195
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Già è tutto da vedere , speriamo solo che non abbiano trascurato la trama del gioco per favorire di più il lato economico , di puro guadagno.

Il finale potrebbe essere un finale aperto oppure chiuso , definitivo (dipende cosa la Blizzard ha in mente).

Ma le future espansioni saranno legate alla storia del gioco (come in Diablo 2 ) oppure saranno "semplici" (stand alone) con aggiunte varie ?.
Old 04-04-2012, 21:13   #9196
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Già è tutto da vedere , speriamo solo che non abbiano trascurato la trama del gioco per favorire di più il lato economico , di puro guadagno.

Il finale potrebbe essere un finale aperto oppure chiuso , definitivo (dipende cosa la Blizzard ha in mente).

Ma le future espansioni saranno legate alla storia del gioco (come in Diablo 2 ) oppure saranno "semplici" (stand alone) con aggiunte varie ?.
sicuramente saranno legate alla storia..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 04-04-2012, 21:20   #9197
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
sicuramente saranno legate alla storia..
Hai letto da qualche parte oppure la pensi tu cosi ?.
Old 04-04-2012, 21:34   #9198
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Hai letto da qualche parte oppure la pensi tu cosi ?.
20 anni di storie blizzard docet.

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 04-04-2012, 21:37   #9199
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

41dps con il barbaro... basta rinunciare a un po' di magic find
Turin è offline  
Old 04-04-2012, 21:43   #9200
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

http://www.gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo

(ovviamente da vedere per chi critica la grafica)

Ultima modifica di Turin : 04-04-2012 alle 21:55.
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian