|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
su D2 infatti era la noia mortale ad un certo punto.. io facevo solo Cow level..
![]() |
#9182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In D3 se non sbaglio era un punto importante l'end game, vediamo cos'hanno creato per rendere il gioco interessante una volta completato il dungeon... |
|
![]() |
![]() |
#9183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9185 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque qua siamo OT, se cambi idea sai dove scrivere ![]() Quote:
![]() Però non ha mai convinto questa cosa del dungeon infinito e la prova è che verrà rimosso nel seguito. Secondo me dovrebbero esserci più cose tipo gli Uber Diablo e simili di D2, a me piaceva questa ricerca degli oggetti/mostri rari per ottenere un qualcosa... |
||
![]() |
![]() |
#9186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mah per me l'idea di un dungon infinito in diablo proprio non ci sta
sono effettivamente preoccupato su quanto tempo ci vorrà a fare un pg efficiente per inferno... inoltre la vedo male per il crafting degli oggetti... i requisisti a livelli alti sono esorbitanti, col rischio di beccarsi dei roll sfigatissimi (già con gli oggetti della beta sono sfigatissimo) |
![]() |
![]() |
#9187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Fintanto che nel gioco ci saranno sezioni/eventi che risulteranno ostici anche se uberequippati sarò soddisfatto. ma ovviamente non sarà così. Come dissi molto tempo fa manca un vero end game lato pve: per la blizzard è la difficoltà inferno evidentemente, per me dovrebbe essere altro, qualcosa da fare solo da uberequippati e che sia difficile. So già che riaprirò un vecchio flame, ma un qualcosa modello istance da fare in party a me piaceva eccome. Cosa può esserci di più bello che una contenuto affrontabile in gruppo e che ti richieda una coordinazione pefetta tra tutti i player e delle build ad hoc? Dopotutto esiste il PVP di gruppo, che richiederà build specifiche in base alla composizione del party e in base al numero dei partecipanti, non vedo perchè non debba esserci anche in PVE. Sarebbe giusto dare entrambe le possibilità. Di solito a questo punto spunta fuori qualcuno che sbraita dicendo che d3 non è wow ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Affrontare il gioco in gruppo va bene , ma non deve essere l'unico metodo per poter superare certi livelli o boss , devono lasciare ampio spazio/possibilità anche a chi desidera giocare in solitario.
![]() |
#9189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Ben venga il poter giocare insieme,magari fino ad 8 ![]() Ultima modifica di argez : 04-04-2012 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
#9190 |
Senior Member
|
Condivido gli ultimi 3 post e non sono d'accordo con Albs77: se ci sono contenuti che si possono fare con il party ben venga, ma non deve essere obbligatorio farli con il party.
Come detto non è un mmorpg, se io voglio giocare da solo devo essere in grado di fare tutto quello che è nel gioco anche se non sono in gruppo. |
![]() |
![]() |
#9191 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Beh avere dopo tot settimane/mesi 4 atti da farmare (addirittura alla Blizz dicono che talvolta potrebbe convenire tornare ad Hell) con pacchi di mostri random e con abilità random, con la "necessità" di fare sessioni ragionevolmente lunghe per il nephalem valor, con la possibilità di cambiare e sperimentare tante build, da soli o in party, per una persona che gioca un paio d'ore al giorno dovrebbe essere sufficiente per anni a patto che mostri, oggetti, abilità e dungeon siano effettivamente divertenti. Se il gioco sarà divertente di per sé, sono sicuro che lo rimarrà per tanto tempo.
Poi ci sono quelli che lo prendono come un lavoro, ma per loro dubito che sia un problema la noia.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#9192 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io spero che il gioco, finiti i vari livelli di difficoltà (ci vorranno davvero mesi solo per questo come dice Bashiok? vedremo..) non si riduca a un misero "proviamo la nuova build" o a un "cerca l'item dopo n-mila run per la stessa location" o nel PvP che è tutto fuorché la cosa principale di Diablo.
E poi,penso che le RMAH avranno un senso solo se il gioco avrà una rigiocabilità infinita, perché sul lungo periodo, se l'end game si riduce "male", diventa "autoreferenziale" fra i soli grinder. (nessuno compra oggetti con soldi veri per farsi una partita già finita diverse volte) Vedremo, sono molto curioso! |
![]() |
![]() |
#9193 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Vedremo , vedremo , ma ho come l'impressione che il gioco sarà proprio cosi ![]()
![]() |
#9194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente non saprei cosa dire.Gran parte dell'attesa che ripongo in questo gioco è proprio dovuta alla curiosità di vedere come sarà gestito l'end game e cosa si inventeranno...la mia fiducia e le mie paure sono tutte qua in merito a Diablo.
Quindi si, mi tocca ripetere un laconico "vedremo"! ![]() |
![]() |
![]() |
#9195 |
Senior Member
|
Già è tutto da vedere , speriamo solo che non abbiano trascurato la trama del gioco per favorire di più il lato economico , di puro guadagno.
Il finale potrebbe essere un finale aperto oppure chiuso , definitivo (dipende cosa la Blizzard ha in mente). Ma le future espansioni saranno legate alla storia del gioco (come in Diablo 2 ) oppure saranno "semplici" (stand alone) con aggiunte varie ?.
#9196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9197 |
Senior Member
|
Hai letto da qualche parte oppure la pensi tu cosi ?.
#9198 |
Senior Member
|
20 anni di storie blizzard docet.
#9199 |
Senior Member
|
41dps con il barbaro... basta rinunciare a un po' di magic find
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#9200 |
Senior Member
|
http://www.gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
(ovviamente da vedere per chi critica la grafica)
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 04-04-2012 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.