Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2012, 12:16   #8481
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non ho trovato anelli. Qualcuno c'è riuscito?
con la patch 15 no... con la precedente ne avevo trovato uno con la monka.
Old 20-03-2012, 12:17   #8482
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
nemmeno io. zero. per non parlare di amuleti. in più con una daga da 14,5 dps il mio templare ne fa solo 3. non capisco.
Old 20-03-2012, 12:22   #8483
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
con la patch 15 no... con la precedente ne avevo trovato uno con la monka.
con la 14 li avevano tolti

Comunque qualcuno qui aveva scritto che erano "tornati", e se non erro ieri che abbiam controllato ce n'era qualcuno nella AH.
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
nemmeno io. zero. per non parlare di amuleti. in più con una daga da 14,5 dps il mio templare ne fa solo 3. non capisco.
Gli amuleti ok, mi pare di non averli mai visti.

Spiega sta cosa della daga 14,5 dps che diventano 3?
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 20-03-2012, 12:23   #8484
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Gli amuleti non si possono trovare nella beta dalla patch 14

Pensavo anche gli anelli perchè sul copia/incolla di diablofans è ancora riportato "rings and amulets", forse hanno editato il blue post?
Ray_McCoy è offline  
Old 20-03-2012, 12:31   #8485
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

io so solo che il 99% (non scherzo) degli oggetti che ho trovato post patch 15 sono per il barbaro e il DH. Avrò preso 150 tra archi balestre e faretre. 2 palle magiche (due), 1 staff (uno), niente bamboline voodoo né roba per il monaco.

Lo SK di nuovo caca oggetti rari al massimo una volta per ogni pg. Però dopo 30 min di gioco (cattedrale lv1) un tizio a caso mi ha dato una spada rara, evento mai più ripetuto neanche con i vari elite. Boh.
Turin è offline  
Old 20-03-2012, 12:41   #8486
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
vi richiedo.....la guida strategica ufficiale di multiplayer.it è in inglese o ita???
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 20-03-2012, 12:43   #8487
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
io so solo che il 99% (non scherzo) degli oggetti che ho trovato post patch 15 sono per il barbaro e il DH. Avrò preso 150 tra archi balestre e faretre. 2 palle magiche (due), 1 staff (uno), niente bamboline voodoo né roba per il monaco.

Lo SK di nuovo caca oggetti rari al massimo una volta per ogni pg. Però dopo 30 min di gioco (cattedrale lv1) un tizio a caso mi ha dato una spada rara, evento mai più ripetuto neanche con i vari elite. Boh.
Mah, in 9 volte che ho ucciso Leoric mi avesse dato un oggetto Raro ! Stavolta il drop e' stato ridicolizzato in maniera totale rispetto la patch precedente.

Archi e balestre a rotta di collo con il barbaro e frecce a nn finire...del resto nemmeno l'ombra o quasi, eccetto qualche spadina e cagatina sul generis!

Precisiamo che gli anelli nella patch 14 c'erano eccome, io ne ho trovati ben 5 con le diverse classi. Qui invece zero totale!

Sara' pure che dopo 150 ore di beta comincio a sentirne la nausea di questi livelli. A malapena riusciro' a completarli nuovamente nel gioco finale!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 12:44   #8488
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
vi richiedo.....la guida strategica ufficiale di multiplayer.it è in inglese o ita???
invece di richiederlo qui, perché non lo chiedi a loro?
Turin è offline  
Old 20-03-2012, 12:45   #8489
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:

Anch'io ho questa impressione, però finchè rimaniamo sui bassi livelli non mi preoccupo. Lo SK tra l'altro non è neanche un boss di fine atto, quindi magari nel gioco finale non cacherà manco l'oggetto raro

Sono soddisfatto invece dell'effettiva difficoltà che è leggermente aumentata. Son pure riuscito a bere una potta circondato da mostri elite col baba
Ray_McCoy è offline  
Old 20-03-2012, 12:46   #8490
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mah, in 9 volte che ho ucciso Leoric mi avesse dato un oggetto Raro ! Stavolta il drop e' stato ridicolizzato in maniera totale rispetto la patch precedente.

Archi e balestre a rotta di collo con il barbaro e frecce a nn finire...del resto nemmeno l'ombra o quasi, eccetto qualche spadina e cagatina sul generis!

Precisiamo che gli anelli nella patch 14 c'erano eccome, io ne ho trovati ben 5 con le diverse classi. Qui invece zero totale!

Sara' pure che dopo 150 ore di beta comincio a sentirne la nausea di questi livelli. A malapena riusciro' a completarli nuovamente nel gioco finale!
cioè tu hai trovato 5 anelli in una patch che recitava:

- Rings and Amulets now become available at a higher level.As a result, these items will no longer drop in the in beta

?
Turin è offline  
Old 20-03-2012, 12:48   #8491
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
invece di richiederlo qui, perché non lo chiedi a loro?

ho provato zero risposta dopo due mail
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 20-03-2012, 12:51   #8492
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
ho provato zero risposta dopo due mail
prova a vedere in che lingua erano le guide strategiche degli altri giochi.

A me sinceramente interessa poco, se frequenti forum/wiki hai tutte le informazioni, gratis e in costante aggiornamento (cosa da non sottovalutare viste le mille patch che ci aspettano negli anni a venire).
Turin è offline  
Old 20-03-2012, 12:58   #8493
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
scusate ma i pg creati, quando uscirà il gioco, spero si potranno portare dietro...o bisogna ricominciare tutti da 0?
Old 20-03-2012, 12:58   #8494
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
cioè tu hai trovato 5 anelli in una patch che recitava:

- Rings and Amulets now become available at a higher level.As a result, these items will no longer drop in the in beta

?
Si, ripeto che ho trovato 5 anelli. Mica me lo sono inventato eh!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 12:59   #8495
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scusate ma i pg creati, quando uscirà il gioco, spero si potranno portare dietro...o bisogna ricominciare tutti da 0?
Dovrai rifarli da ZERO. Della Beta nn restera' NIENTE!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 13:03   #8496
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Dovrai rifarli da ZERO. Della Beta nn restera' NIENTE!
nemmeno gli item? ...

vabbè dai in questo caso allora basta...
Old 20-03-2012, 13:04   #8497
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
prova a vedere in che lingua erano le guide strategiche degli altri giochi.

A me sinceramente interessa poco, se frequenti forum/wiki hai tutte le informazioni, gratis e in costante aggiornamento (cosa da non sottovalutare viste le mille patch che ci aspettano negli anni a venire).
la guida strategica di multiplayer.it verrà redatta in italiano sia nella versione base ke nella verisone collector (quella con copertina rigida per intenderci). per quanto rigurda gli anelli nella patch 13 e 14 anche io ne ho trovati parecchi. nella 15 zero. per ora sono tornato al livello 11 e battuto per la prima volta leoric. maxando vi farò sapere
per turin: si ho messo una daga da 14,5 dps al mercenario e una identica a me. avevo asce migliori craftate ma non posso più usarle. ora io faccio poco piu di 23 dps. il templare dalla patch 14 in poi mi devo fare un culo pazzesco per portarlo sopra i 3. qualcuno può confermare?
Old 20-03-2012, 13:07   #8498
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
per il templare dagli un'arma con effetto congelante e uno scudo con +mf e sei a posto, il suo compito è prendere le mazzare al posto tuo, non darle

io con la 15 ho trovato un anellino con babaro (+ 2 rigenerazione vita/s), proprio da uno dei mob di leoric che pure a me ha cagato solo che balestre rare e pure schifosette (10 dps )

in una partita sono pure riuscito a beccare 3 faretre di fila facendo fuori un gruppetto di campioni che lollata

i migliori drop me li hanno sempre dati i goblin furfantelli e qualche chest base (quando cagano i magici sono da leccarsi i baffi)
ho notato che ora la jar of souls è utile solo per l'esperienza, non caga più neanche un magico

per me la migliore combo, gold/exp/find è fare le quest di cain e della corona, re leoric ha senso per qualche mob raro di alto livello che si trova per strada e per li fatto che ora è davvero divertente tirarlo giù
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 20-03-2012, 14:02   #8499
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per il templare dagli un'arma con effetto congelante e uno scudo con +mf e sei a posto, il suo compito è prendere le mazzare al posto tuo, non darle

io con la 15 ho trovato un anellino con babaro (+ 2 rigenerazione vita/s), proprio da uno dei mob di leoric che pure a me ha cagato solo che balestre rare e pure schifosette (10 dps )

in una partita sono pure riuscito a beccare 3 faretre di fila facendo fuori un gruppetto di campioni che lollata

i migliori drop me li hanno sempre dati i goblin furfantelli e qualche chest base (quando cagano i magici sono da leccarsi i baffi)
ho notato che ora la jar of souls è utile solo per l'esperienza, non caga più neanche un magico

per me la migliore combo, gold/exp/find è fare le quest di cain e della corona, re leoric ha senso per qualche mob raro di alto livello che si trova per strada e per li fatto che ora è davvero divertente tirarlo giù
Ripeto, nn si puo' tirare giu' una linea guida secondo le nostre diverse esperienze in quanto D3 e' diverso per ognuno di noi. A me ad esempio la Jar of Soul droppa sempre oggetti magici mentre Leoric nn mi ha mai dato un Raro in 10 volte che l'ho buttato giu'. E' tutto randomizzato ai massimi livelli...quindi nn esiste una regola chiave per questo tipo di giochi.
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 14:34   #8500
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Ripeto, nn si puo' tirare giu' una linea guida secondo le nostre diverse esperienze in quanto D3 e' diverso per ognuno di noi. A me ad esempio la Jar of Soul droppa sempre oggetti magici mentre Leoric nn mi ha mai dato un Raro in 10 volte che l'ho buttato giu'. E' tutto randomizzato ai massimi livelli...quindi nn esiste una regola chiave per questo tipo di giochi.
Penso che il loot dei vari boss sara' randomizzato fino ad un certo punto. Sicuramente ci saranno delle loot table come in WoW dove ogni boss ha una lista di possibili loot che variera' a seconda della difficolta'.

Stai certo che nei mesi successivi all'uscita del gioco, ci saranno vari siti con informazioni dettaggliate e statistiche su quale oggetto viene dato da quale boss (come thottbot o wowhead per WoW).
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian