Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2012, 13:57   #8441
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Per tutti quelli che non hanno pututo giocare Diablo I a suo tempo (molti e molti anni fa, lol)
vi vado a raccontare di come attraverso i grandi tomi (libri) che si trovavano sotto la
cattedrale di Tristam nei livelli più bassi era possibile venire a conoscenza di informazioni
anche non legate direttamente all'avventura. Personalmente il più interessante che lessi
giocando il gioco in inglese era questo, che diceva grosso modo questo:
"I tre Fratelli si trovarono una volta a discutere chi tra Loro fosse il più
importante e potente, ed ognuno portava agli altri le sue motivazioni.
Iniziò la questione il più vecchio tra i Tre Mefisto dicendo:
<<O Fratelli non è forse l'Odio ad essere la cosa che si teme di più? Nessuno vuole
essere odiato, quindi spetta a Me come Fratello più anziano il comando.>>
A questo punto intervenne Baal rivolgendosi a Mefisto:
<<Nobile Fratello Ti sbagli perchè non tutti temono di essere odiati, invece tutti
temono la Distruzione e con essa il perdere qualcosa, quindi il comando spetta a Me.>>
Il più giovane dei Tre, Diablo, il Signore Oscuro del Terrore, interruppe i Fratelli:
<<O Fratelli non è così, chi non possiede nulla non teme la distruzione, mentre in tutti gli
essere viventi nell loro cuore prima o poi è presente la paura, e tutti temono di essere
presi dal Terrore.>> ..."

Nota: Alcuni Fan al tempo fecero un file che permetteva di cambiare quasi tutti i testi
in Italiano, ma aveva l'inconveniente di andare a togliere i Tomi dal gioco limitando
la profondità del titolo in questione, comunque lodo l'impegno e lo sforzo di questi Fan
per aver reso chiare alcune sfumature della storia legate alle quest.

Ora qualcuno si potrebbe chiedere: "È un problema non aver giocato Diablo I?"

"No, non lo è. Perchè tutto quello che potresti voler sapere si trova in rete o chiedendo a giocatori
di vecchia data, i quali potranno aiutarvi con informazioni dettagliate e/o concise e si spera corette al 100%."

Penso questi siano dei un buoni esempi, almeno ad un primo sguardo:

1)
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_(game))

2)
http://diablo.wikia.com/wiki/Diablo_I_Walkthrough

3)
Questo giusto per dare uno schema chiaro delle missioni presenti in Diablo I.

http://www.diablowiki.com/Quests_(Diablo_I))

Se servono chiarimenti cercherò di rispondervi per quello che so.

Ultima modifica di Einstein1976 : 19-03-2012 alle 14:21.
Einstein1976 è offline  
Old 19-03-2012, 16:33   #8442
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Ho fatto il pre order su amazon.it ma non ho capito bene due cose:

1- Il pagamento quando lo faccio? Adesso sulla CC non ho soldi
2- Se ordino sul .uk.com quanto tempo ci mette ad arrivare con la spedizione FREE? e con quella al 5£?
3- Dentro la scatola si sa già cosa c'è o sappiamo solo della CE?
1 - il pagamento parte solo nel momento dell'impachettamento e spedizione al loro prezzo minimo garantito come leggi nelle info su amazon. Io ho annullato un ordine poco tempo e in fase di disdetta amazon ti fa scegliere il perchè. Tra le possibilità c'era: "ho trovato un prezzo inferiore". Ho scelto la stessa e dopo 20 minuti mi arriva la mail di conferma disdetta ordine.

2 - free ci vorranno penso anche 3-5 giorni lavorativi. Quella a pagamento 1-3 giorni penso. Importante, ma è scritto bene bene sotto al prezzo, deve essere scritto "venduto e spedito da amazon" (Dispatched from and sold by Amazon.co.uk)

3 - sulla versione liscia penso solo il DVD
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 19-03-2012, 16:34   #8443
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
L'ultima patch ha aumentato sia il numero di mob, sia la loro velocità (alcuni sono MOLTO più veloci di noi), il senso di sfida è aumentato.
Hanno un'altra volta cambiato l'ordine delle skill.
Rimangono le perplessità su una meccanica del danno ridicola.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 19-03-2012, 16:49   #8444
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
quoto , è una boiata che non ti cambia il danno in base all'abilità che usi , diventa troppo monotono dopo un po'.
Old 19-03-2012, 17:37   #8445
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
quoto , è una boiata che non ti cambia il danno in base all'abilità che usi , diventa troppo monotono dopo un po'.
io non sono d'accordo. il danno deve essere weapon based e non skill based. prendi ad esempio d2. avevo un barbaro ed una incantatrice. finita la modalità normale in un ipotetico 1 contro 1 avrebbe vinto l'incantatrice. questo xke con una abilità maxata il danno era notevole. e bastava a far fuori chiunque in poco tempo. poi però passando a incubo ed inferno la vita dei mostri era cresciuta esponenzialmente ed io non potendo incrementare il danno magico o trovavo un arma decente oppure gli infliggevo pochissimo. a quel punto ha riguadagnato posizioni il mio barbaro, ma solo per quelle abilità che ti davano (come colpo o frenesia) dei bonus % sul danno base. in d3 hanno capito questa cosa e mettendo solo danni weapon based l'unico limite all'incremento del danno sarà la ricerca di un arma migliore. così sei sicuro di poter sopravvivere anche ai livelli più alti dato che un vero e proprio level cap delle skill non esiste
Old 19-03-2012, 18:22   #8446
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Buonasera, si sa qualcosa in fatto di giocabilità con chiavetta internet? Qualcuno ha provato la beta in tal senso?
Old 19-03-2012, 18:32   #8447
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Buonasera, si sa qualcosa in fatto di giocabilità con chiavetta internet? Qualcuno ha provato la beta in tal senso?
Ciao, anche io sarei curioso (anche se non la utilizzerò) di vedere come si comporta la latenza delle connessioni 3G!
Con la linea adsl (sud Italia) ti posso dire che il ping non è mani andato sotto i 300 ms, ma spesso arriva a 500-600 ms, con picchi di 1 sec. Tutto questo con i server in America.
Fino a 400-500 ms si gioca decentemente poi non più.
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 19-03-2012, 18:40   #8448
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
1 - il pagamento parte solo nel momento dell'impachettamento e spedizione al loro prezzo minimo garantito come leggi nelle info su amazon. Io ho annullato un ordine poco tempo e in fase di disdetta amazon ti fa scegliere il perchè. Tra le possibilità c'era: "ho trovato un prezzo inferiore". Ho scelto la stessa e dopo 20 minuti mi arriva la mail di conferma disdetta ordine.

2 - free ci vorranno penso anche 3-5 giorni lavorativi. Quella a pagamento 1-3 giorni penso. Importante, ma è scritto bene bene sotto al prezzo, deve essere scritto "venduto e spedito da amazon" (Dispatched from and sold by Amazon.co.uk)

3 - sulla versione liscia penso solo il DVD
Appena preordinato su amazon.co.uk
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 19-03-2012, 19:01   #8449
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

ma voi riuscite a loggare adesso??. Io premo login e la pagina resta ferma e non entro
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 19-03-2012, 19:02   #8450
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Io sono indeciso se prenotarlo su Multiplayer che lo danno con arrivo entro il 15/5 a 54 € con incluso il Battle.NET Authenticator é_é
Voi che ne dite ne vale la pena per quei 9€ che costa la chiavetta?
Nigg è offline  
Old 19-03-2012, 19:22   #8451
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Appena preordinato su amazon.co.uk
Bravo! Collector?

Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi
ma voi riuscite a loggare adesso??. Io premo login e la pagina resta ferma e non entro
Si, aspetta almeno 30-40 secondi ci mette un po' a loggare

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io sono indeciso se prenotarlo su Multiplayer che lo danno con arrivo entro il 15/5 a 54 € con incluso il Battle.NET Authenticator é_é
Voi che ne dite ne vale la pena per quei 9€ che costa la chiavetta?
Secondo me no
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-03-2012, 19:49   #8452
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Bravo! Collector?

Si, aspetta almeno 30-40 secondi ci mette un po' a loggare

Secondo me no
grazie ci avrà messo anche più di un minuto...

...adesso basta beta e vado a vedere "faccia d'angelo parte 2" su sky......
.......da padovano non posso perdermi "la mia mafia"....
SkyMaas è offline  
Old 19-03-2012, 19:56   #8453
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Che ne pensate della classe mago?

Noto che quasi tutte le classi sono range, solo il barbaro mena da vicino? Io sento la mancanza di una classe stile paladino. Avrebbero potuto inserirla rinunciando al sorcio, tanto per dire.

Vabbé lo giocherò col DH intanto...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 19-03-2012, 20:48   #8454
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Che ne pensate della classe mago?

Noto che quasi tutte le classi sono range, solo il barbaro mena da vicino? Io sento la mancanza di una classe stile paladino. Avrebbero potuto inserirla rinunciando al sorcio, tanto per dire.

Vabbé lo giocherò col DH intanto...
Il mago è la mia classe preferita, infatti credo proprio che sarà la classe che sceglierò per il mio primo pg nel gioco completo, comunque oltre al barbaro c'è anche il monaco che tira da vicino

Una domanda, i contenuti della collector's edition saranno tradotti o resteranno in inglese?
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-03-2012, 20:52   #8455
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Il mago è la mia classe preferita, infatti credo proprio che sarà la classe che sceglierò per il mio primo pg nel gioco completo, comunque oltre al barbaro c'è anche il monaco che tira da vicino

Una domanda, i contenuti della collector's edition saranno tradotti o resteranno in inglese?
la collector in se sarà in inglese...il gioco come tutti i giochi blizzard lo puoi scaricare con il client in 200 lingue

preordinato anche io da amazon ! il cambio comprese spedizioni e di 95 euro circa o sbaglio? la s di dollaro c'e nel sito non la sterlina

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Ultima modifica di Claus89 : 19-03-2012 alle 20:56.
Claus89 è offline  
Old 19-03-2012, 20:58   #8456
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
la collector in se sarà in inglese...il gioco come tutti i giochi blizzard lo puoi scaricare con il client in 200 lingue

preordinato anche io da amazon ! il cambio comprese spedizioni e di 95 euro circa o sbaglio? la s di dollaro c'e nel sito non la sterlina
Grazie
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-03-2012, 21:02   #8457
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Grazie
ho cambiato l'ordine da amazon.com a uk...mettendo la spedizione a pagamento sia arriva a 97 sterline....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 19-03-2012, 21:09   #8458
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ho cambiato l'ordine da amazon.com a uk...mettendo la spedizione a pagamento sia arriva a 97 sterline....
Scusa ma fai la spedizione gratis che ti cambia per 2 giorni in più di attesa...
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-03-2012, 21:11   #8459
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Scusa ma fai la spedizione gratis che ti cambia per 2 giorni in più di attesa...
a pagamento spero che se non mi trovano non lascino incustodito il pacco

Claus89 è offline  
Old 19-03-2012, 21:13   #8460
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io da ritardatario cronico non speravo più di poter ordinare la CE e quando ho trovato disponibilità su amazon uk non ci potevo credere e non ci credo tutt'ora.
Ora speriamo che non abbiano fatto i furbi sperando poi che uno si prende comunque la base.
Comunque il d1 farò un tentativo al MW dove non la fanno prenotare e ne hanno sempre un paio (presì così la CE di SC2) preferisco rischiare di averne 2 che nessuna
Io non riesco a capire quanta disponibilità ha Amazon UK per fare un Pre-Order della CE cosi' esteso... comè possbile?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 19-03-2012 alle 21:17.
Intel-Inside è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian