Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2012, 13:29   #7501
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due
Usa MSI Afterburn oppure FRAPS
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 13:35   #7502
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Domanda per maniaci e veri intenditori: come posso vedere a quanti frame sta andando il gioco?
Lo vorrei testare con ogni impostazione, anche se attualmente ce ne sono solo due
mi pare che al momento puoi solo usare altri software (fraps), non c'è una funzione nel gioco.

Comunque hanno nerfato il fabbro di brutto .. lo dicevo io che non era normale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 09-03-2012, 13:37   #7503
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
mi pare che al momento puoi solo usare altri software (fraps), non c'è una funzione nel gioco.

Comunque hanno nerfato il fabbro di brutto .. lo dicevo io che non era normale.
Cioe'? Che e' cambiato?

A me l'update dell'ultima patch nn parte...Caxxo succede?
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 13:39   #7504
Dark Queen
Bannato

Non riesco ad entrare con il mio account di Battle.net, ovvero mail e password....come è possibile??
A qualcuno è successo? E se è si, come ha risolto?

VOGLIO GIOCARE LA BETAAAAAAAAAA!!!!!
Dark Queen è offline  
Old 09-03-2012, 13:40   #7505
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Usa MSI Afterburn oppure FRAPS
Grazie ad entrambi, si in effetti su Starcraft 2 si può vedere il fps direttamente in gioco.

ps. questi programmi impattano molto sulle prestazioni?
Old 09-03-2012, 13:40   #7506
CAPT.HOOK
Bannato

EDIT.. Ho risolto riavviando il PC
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 13:41   #7507
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Io non la penso così.
Il tempo che posso passare su un gioco/attività è ininfluente al fine di giudicarne il bilanciamento.

io gioco poco, ma il poco tempo a disposizione non fa di me un casual player.
Non arriverò al massimo, ma nemmeno mi literò a fare le partitine con gli amici tanto per. Io voglio cappare il mio pg e vestirlo bene.
E quindi esigo un gioco ben bilanciato che mi fornisca un discreto livello di sfida, in modo tale che le poche ore in cui ci gioco, siano divertenti ma anche profique in termini di avanzamento, progressione del pg e soddisfazione.

L'unica differenza con quello che ha svariate ore al giorno di tempo libero è che magari io ci metterò un bel pò di mesi, ma poco male.

Chi gioca esclusivamente for fun ha sbagliato gioco secondo me, si romperà le palle quanto prima, ovvero appena il gioco richiederà un minimo di equip serio per progredire.
Non hai capito. Non si tratta di giocare "for fun", ma nemmeno di avvelenarsi se non hai tutto il top. Chiaro che chiunque di noi giochi punti ad avere il massimo, prima o poi.
Ma c'è modo e modo di raggiungerlo. Mettere un crafting troppo semplificato creerebbe l'effetto opposto. Troppi pg con troppa roba potente facile da craftare. Avresti lo stesso problema, in realtà. Otterresti l'equip figo, ma anche milioni di altri lo avrebbero, e senza troppi sforzi.
Per come la vedo io, equippare BENE un pg deve essere una cosa difficile.

E ripeto, si dimentica troppo la componente casuale dei drop. Anche se giochi 1 ora al giorno potresti comunque avere più culo del nerd che gioca h24 e trovare un componente rarissimo.

Provando fino alla patch 13 trovavo il blacksmith davvero troppo semplice da livellare e gli oggetti acquistabili col craft davvero troppo esagerati per semplici pg di liv 10-13. Devo ancora provare la patch 14, magari ora è troppo complicato. Quello che volevo dire, in fondo, è che il craft non deve necessariamente premiare chi gioca assiduamente, ma deve comunque essere una risorsa che per premiarti ai massimi livelli (leggesi equip uber) richieda un percorso lungo e difficile.
deprox è offline  
Old 09-03-2012, 13:41   #7508
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Grazie ad entrambi, si in effetti su Starcraft 2 si può vedere il fps direttamente in gioco.

ps. questi programmi impattano molto sulle prestazioni?
No, vai tranquillo!
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 13:42   #7509
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Cioe'? Che e' cambiato?

A me l'update dell'ultima patch nn parte...Caxxo succede?
non ho voglia di rileggere le note

Comunque molti oggetti craftati sono stati spostati di livello (quindi inutilizzabili) e gli altri ora richiedono molti più materiali. Ah, gli oggetti blu ora danno un materiale raro nel 5% dei casi invece del 10%.

Quindi... a parte giocare per n-mila ore, adesso puoi bellamente ignorare il fabbro e fare invece più attenzione al loot (e appunto dicevo che non era normale per me essere equipaggiato al 100% di roba craftata dopo 5 ore di gioco).
Turin è offline  
Old 09-03-2012, 13:44   #7510
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Non hai capito. Non si tratta di giocare "for fun", ma nemmeno di avvelenarsi se non hai tutto il top. Chiaro che chiunque di noi giochi punti ad avere il massimo, prima o poi.
Ma c'è modo e modo di raggiungerlo. Mettere un crafting troppo semplificato creerebbe l'effetto opposto. Troppi pg con troppa roba potente facile da craftare. Avresti lo stesso problema, in realtà. Otterresti l'equip figo, ma anche milioni di altri lo avrebbero, e senza troppi sforzi.
Per come la vedo io, equippare BENE un pg deve essere una cosa difficile.

E ripeto, si dimentica troppo la componente casuale dei drop. Anche se giochi 1 ora al giorno potresti comunque avere più culo del nerd che gioca h24 e trovare un componente rarissimo.

Provando fino alla patch 13 trovavo il blacksmith davvero troppo semplice da livellare e gli oggetti acquistabili col craft davvero troppo esagerati per semplici pg di liv 10-13. Devo ancora provare la patch 14, magari ora è troppo complicato. Quello che volevo dire, in fondo, è che il craft non deve necessariamente premiare chi gioca assiduamente, ma deve comunque essere una risorsa che per premiarti ai massimi livelli (leggesi equip uber) richieda un percorso lungo e difficile.
e allora non avevo capito nulla del tuo post.
perchè la penso anch'io così.
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 13:50   #7511
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
non ho voglia di rileggere le note

Comunque molti oggetti craftati sono stati spostati di livello (quindi inutilizzabili) e gli altri ora richiedono molti più materiali. Ah, gli oggetti blu ora danno un materiale raro nel 5% dei casi invece del 10%.

Quindi... a parte giocare per n-mila ore, adesso puoi bellamente ignorare il fabbro e fare invece più attenzione al loot (e appunto dicevo che non era normale per me essere equipaggiato al 100% di roba craftata dopo 5 ore di gioco).
Cioe' tutti peggioramenti?

Ma non hanno introdotto pure un livello di difficolta' aggiutivo? Avevo letto che ora e' piu' tosto...
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 13:50   #7512
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
e allora non avevo capito nulla del tuo post.
perchè la penso anch'io così.
Allora non ci eravamo capiti a vicenda

Comunque sono fiducioso che bilanceranno a dovere.
deprox è offline  
Old 09-03-2012, 13:52   #7513
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Cioe' tutti peggioramenti?

Ma non hanno introdotto pure un livello di difficolta' aggiutivo? Avevo letto che ora e' piu' tosto...
introdotto l'hardcore, e ora in teoria i mostri fanno più danno (non mi pare che sia ufficialmente il doppio come preannunciato)
Turin è offline  
Old 09-03-2012, 13:55   #7514
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
pare ci sia nel tardo pomeriggio (fonte: Facebook--> gamemag), di piu al momento non è dato sapere.
Grazie. E incrociamo le dita
Old 09-03-2012, 13:56   #7515
Albs77
Senior Member

Quote:
introdotto l'hardcore, e ora in teoria i mostri fanno più danno (non mi pare che sia ufficialmente il doppio come preannunciato)
beh, se usi il baba (mi pare di aver letto che ti trovi bene con quello) con il 30% di danno assorbito ti credo che non ti accorgi se il danno dei mob è aumentato.

Magari potreste provare con il wd.

E pensare che ho la beta pure io ma non posso giocarci(sono a lavoro e stasera non posso)
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 13:58   #7516
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Come si seleziona la modalità Hardcore?
CAPT.HOOK è offline  
Old 09-03-2012, 14:04   #7517
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
beh, se usi il baba (mi pare di aver letto che ti trovi bene con quello) con il 30% di danno assorbito ti credo che non ti accorgi se il danno dei mob è aumentato.

Magari potreste provare con il wd.

E pensare che ho la beta pure io ma non posso giocarci(sono a lavoro e stasera non posso)
non è che non me ne accorgo io (non ci ho ancora giocato), è che proprio nelle note non si parla di raddoppio come preannunciato ma di un generico "Monster damage has been increased".

d'altra parte ora tutti hanno equip peggiore...
Quote:
gnon lo so

so solo che bisogna portare un pg a lv10

Edit: ah tra le cose che trovo assurde c'è il costo esagerato delle schifezze che si trovano dai mercanti... qual è il motivo?
Turin è offline  
Old 09-03-2012, 14:05   #7518
Albs77
Senior Member

Quote:
le note dicono che devi aver finito il gioco almento con un pg(o averlo portato al cap non ricordo)
Albs77 è offline  
Old 09-03-2012, 14:10   #7519
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
domanda da nabbbo .
iniziato con il DM , posso togliere quello schifo di abilità dall'uso del click sinistro ed equipaggiare spada ? ( giusto per provare )
Old 09-03-2012, 14:14   #7520
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
domanda da nabbbo .
iniziato con il DM , posso togliere quello schifo di abilità dall'uso del click sinistro ed equipaggiare spada ? ( giusto per provare )
(vado a memoria) se equipaggi un'arma diversa da arco/balestra userai l'attacco basico ignorando l'abilità primaria. La quale sinceramente a me fa schifo , però il senso della beta è anche sfruttare quelle poche abilità che vedi.
Turin è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian