|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Dal momento che se lo hanno fatto non è per beneficienza, il motivo di questo è da ricercarsi in altro, probabilmente il multiplayer e la continua assistenza sono una sorta di branding per la blizzard, ed anche questo ha permesso il grandissimo successo di wow con la novità assoluta del canone mensile da pagare. Magari, se i server di d2 si fossero spenti dopo 2 anni perchè non c'era più nessuno che ci giocava e fossero stati soltanto inutili costi, magari wow non avrebbe avuto lo stesso successo, ed sc2, e lo stesso vale pure per d3. Inoltre, aggiungi che con d3 è facile che vengano fuori 2-3-4 espansioni, e senza dei giocatori giocanti (non semplici compratori) a chi li vendi? Per concludere: col cavolo che alla blizzard basta vendere un tot di copie e poi se i server on line saranno vuoti meglio così. E per concludere (non riferito a te): manteniamo calmi i toni, la discussione sugli ultimi temi usciti è interessante, ognuno scriva le proprie idee con rispetto di quelle degli altri.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#6582 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
graficamente e' mediocre
non ci sono novita' sostanziali da d2 aldila' dei cambiamenti il sistema e' piu noob-friendly di d2 il pvp nn sara' mai presto in cosiderazione da parte della blizz il numero di player in una partita (4) e' personalmente basso, sarebbe stato gusto almeno un 5 (1 per classe perlomeno) ti basta? cmq per essere un gioco che ha in previsione di vendere 5 milioni di copie questi difetti sono nn poco gravi, non ti sembra che vivano piu' di nome e non di qualita'?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
#6583 | ||||
Senior Member
|
[quote=Hyperion;36999870]
Quote:
ma se possono fanno di tutto per aver meno gente possibile online (ban come piovessero) inoltre se guardi bene il numero di player e' infimo e il declino e' iniziato dopo l exp (quando e' uscito daoc stranamente) Quote:
l unica cosa che non gli aha permesso la chiusura e' che avrebbero rimediato una figura barbina pesantissima Quote:
tantissima gente e' passata da wow a sc2 per esempio stranamente se ne sono andati tutti esattamente 3 mesi dopo per l exp di wow succedera' lo stesso con d3 fidati Quote:
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
||||
![]() |
![]() |
#6584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#6585 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quello che posso dirti e' che tutti i VG Blizzard finora giocati hanno quel qualcosa che li differenzia dagli altri, ad esclusione dell'universo di WoW a cui non mi sono mai avvicinato, sia Diablo (1, 2 ed espansioni) che Starcraft (1-2) mi sono piaciuti moltissimo. Vivono di solo nome? No, perche' la qualita' nei loro prodotti c'e' e ce ne sta sempre tanta. Il supporto pure e cosi come quello stile invidiabile messo a disposizione dai loro artisti e designers per il quale talento ogni prodotto lo diversifica dalla massa. Ho trovato D3 graficamente ottimo e non per la quantita' dei poligoni che appaiono su schermo, del tutto minimalista in questo senso, ma per l'atmosfera invariata della serie e per gli scorci di paesaggi e dungeon saturi di scelte stilistiche appropriate e mirate a ricreare un universo a parte. I colori acquerello dai toni cupi e smorti sono fantastici, cosi come la ricreazione di Tristram e il bestiario che mi e' capitato di vedere. Pensa che mi sono dovuto accontentare di usare l'emulatore per poterlo giocare, dal momento che non sono riuscito ad aggiundicarmi nessuna beta key. Dai video mostrati su utube mostranti la beta completa c'erano molti piu' dungeon, mob e possibilita' rispetto quella giocata da me. So per certo che il gioco completo mi prendera' per molti e molti mesi, a patto che non si noti una monotonia di fondo o una perdita in ambito di background. Il rischio e' sempre dietro l'angolo in ogni gioco. Per quanto riguarda il PvP o il discorso circa la possibilita' di affrontare la campagna fino a 4 player, invece di 5, mi sembrano difetti minori in un gioco che come dici tu, conserva l'anima di quello che e' stato mostrato nei capitoli precedenti. Di novita' ce ne sono svariate ma alla Blizzard hanno imho giustamente cercato di non rivoluzionare il genere. Poiche' grandi cambiamenti significano il piu' delle volte appunto questo e il rischio di mutare quello che i fan si aspettavano in un quadro di ben altra forma e' stato in questo senso scongiurato. Io ci sono rimasto bene, ne' piu' ne' meno di quello che mi aspettavo. Se devo essere sincero solo il discorso della AH mi ha fatto stranire, non tanto per l'implementazione ma per le conseguenze sgradevoli tra player che non dovrebbero far parte del mondo del gaming. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
il pvp è palloso....
chi expa prima perde ![]()
#6587 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ovviamente sono il primo a sperare che il supporto sia almeno a livello di quello di Diablo II, e anche la qualità a prodotto finito e il divertimento che nel tempo mi/ci darà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6588 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ragazzi che spettacolo il Monk... son passato dal Mago al Monk... beh cè un abisso di divertimento!!!
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#6589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
#6590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Comunque la mia classe preferita rimane il witch doctor...fantastico! ![]() Il Demon Hunter invece non mi ha convinto particolarmente...troppo lento ad uccidere i nemici ha poche abilità da crowd control.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#6591 |
Senior Member
|
Quale dovrebbe essere la classe più "noob friendly"?
![]() |
![]() |
#6592 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
![]() |
![]() |
#6593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
il barbaro forse.
col demon hunter devi un minimo ragionare prima di andare nella mischia ![]()
#6594 |
Senior Member
|
Mmm bella domanda...prima di provare la beta avrei detto il barbaro, però dopo che l'ho giocato mi sono completamente ricreduto.
Per me è una delle classi che richiede più attenzioni e necessita molto di buff e debuff da quello che ho visto. Per la facilità con cui si uccidono i nemici (almeno nella beta) direi il mago.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#6595 |
Senior Member
|
se segue la stessa logica di d2 a livelli alti i piu noob friendly saranno barbaro-monk e a seguire il wizard
per il wich doctor dipende mooolto da come lo vorranno impostare la blizz a livelli alti ma sicuramente il demon hunter sara' il piu difficile
![]() |
![]() |
#6596 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#6597 |
Senior Member
|
Ti confermo quei dubbi...la classe è forte, ha resistenza e fa tanto danno, però non è così invulnerabile come sembra, nemmeno all'inizio del gioco: se becchi i mostri giusti (a me facevano malissimo gli Unburied, quelli grossi composti da tanti corpi "fusi" assieme) e non ti prepari con i buff/debuff (+ resistenza al danno e minore danno inflitto dai nemici) fai in fretta a morire...perciò gli scontri col barbaro sono molto tattici e ragionati, perché bisogna valutare bene se usare i buff visto che hanno il cooldown e perché bisogna anche approcciare allo scontro col giusto "movimento", non basta buttarsi nella mischia cliccando a caso sul nemico più grosso.
![]() |
![]() |
#6598 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
La penso esattamente cosi. Il demon hunter sara' quello che richiedera' piu' esperienza e piu' cautela.
|
![]() |
![]() |
#6599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Io personalmento ho trovato il Mago fin troppo facile... con l'Arcane Orb sparato nel mucchio fa proprio una strage... ho finito la Beta senza mai perdere punti vita quasi...
Le animazioni del Monk sono bellissime, tipo la Fist of Thunder runed fa veramente paura!!! stupenda ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.