Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2012, 19:55   #6281
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questa è la discussione su "aspettando Diablo 3" e non "lamentarsi sui ritardi di daiblo 3", discussione che se non esiste puoi sempre creare ed a cui io non avrei interesse alcuno a partecipare.

E dal momento che questa discussione è diventata uno sfogo di chi vuole, anzi pretende, una data di rilascio per il gioco, e si lamenta dei ritardi, e non aggiunge niente di tecnico, circostanziato, oggettivo, visto che la discussione sta deragliando fuori tema, ed inizia a diventare poco istruttiva ed informativa, ecco, ho ritenuto intervenire.
La mia risposta non è indirizzata soltanto a te, ma a tutti coloro che continuano ad intervenire nella discussione in quei termini.
E se per me, chi si comporta in tale maniera, non conoscendoci di persona, dà l'idea di una persona viziata, tale è la mia opinione, e tale l'ho riportata: se non ti piace, hai gli strumenti per ignorarla.

E se i miei interventi qui dentro hanno sempre meno di costruttivo è perchè non c'è niente di cui parlare, e quindi mi limito a non scrivere niente; certo, dopo 30 pagine di lamentele, mi sono preso la briga di intervenire, che ti piaccia o meno.

Per il resto, il tuo invito al silenzio lo rimando al mittente.
Se hai altro da aggiungere contattami pure via pvt e ti risponderò là, qui stiamo monopolizzando uno spazio di discussione che andrebbe utilizzato in altri modi.
Hai ragione, ignorarti è la cosa migliore da fare.
Old 09-02-2012, 19:57   #6282
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
fidati che non saro uno di questi visto che la beta mi ha profondamente deluso

ma anche no
wow qualita?
si certo nel farm...

wc3?
fail che non ha minimamente mosso la community di bw se non per provarlo

sc2?
gioco enorme (facile dai hanno semplicemente lavorato su bw) ma che fa pena in quanto a supporto (e' un gioco in perenne evoluzione e si permettono di lasciarlo a se' per mesi e mesi nonostante gravi problemi di balance)

ah nota che non ho proferito mezza parola sulla qualtia' grafica...

ma chi te lo dice che sara' un giocone?
inoltre il tener occupato per molto tempo non e' nei loro piani visto che poco dopo uscira' l exp di wow (ora son stracerto che puntanto a far uscire i titoli a 3-4 mesi l uno dall altro)
fanno piu soldi a vender 2 titoli e far in modo che poi il fanboy paghi pure l abbonamento di wow

Se posso intervenire...

- Giudicare diablo 3 dalla beta che ha si e no lo 0,000000000001% di quanto promesso è assurdo. Aspettiamo di vedere prima il gioco. Se sarà come dici, beh allora si sarà davvero un fail!

-Wc3 è stato giocato per anni a livello professionistico prima di Sc2. Era un'altra scena rispetto a BW. Molti degli attuali pro players di Sc2 vengono da Wc3 (e anche da dawn of war 2)

-Sc2 non necessità di "supporto" nella misura in cui al livello di programmazione è "rock solid" praticamente dal lancio mentre per la questione del balance beh...è ovvio che allo stato attuale il gioco è troppo maturo per permettere bilanciamenti di sorta. E comunque a parte un paio di situazioni (mass muta e 111 che comunque si fermano) il gioco è praticamente perfetto.

La Blizzard ha sempre fatto software di qualità (anche se WoW a me non è mai piaciuto) ed è per questo che ho fiducia nel loro lavoro
Alkadia2977 è offline  
Old 09-02-2012, 20:22   #6283
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
che poi stasera arriva IL blizzard, che mi frega de LA Blizzard
Geniale.
Old 09-02-2012, 20:44   #6284
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ V3G3TH sono gusti, a me la serie Starcraft e Diablo nella loro interezza sono piaciute al 99,999% se sei convito della tua scelta, non posso far altro che dirti di pensarci su un altro po’.

Poi fammi un piacere oltre a fanboy mettici anche Fan nella frase, perché:
- io e tanti altri non sono più boy per l'età;
- a me e a tanti altri fanboy non piace, meglio fan;
- per quanto mi riguarda e penso anche altri mai giocato a wow.
Grazie.
Einstein1976 è offline  
Old 09-02-2012, 20:51   #6285
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
sc2?
gioco enorme (facile dai hanno semplicemente lavorato su bw) ma che fa pena in quanto a supporto (e' un gioco in perenne evoluzione e si permettono di lasciarlo a se' per mesi e mesi nonostante gravi problemi di balance)
Certe cose è meglio che vieni a dirle sul thread di Starcraft, qui qualcuno potrebbe persino pensare che sai di cosa parli.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 09-02-2012, 21:11   #6286
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
personalmente sono piuttosto infastidito dalla piega che ha preso la discussione. questa ironia scadente che si fa sui continui rinvii va bene una volta,due poi stucca. allo stesso modo credo che i momenti zen che ci regalate invitandoci all'attenzione verso il mondo esterno possiate tenerveli per voi,visto che scadete facilmente nella retorica e non conoscete le persone cui vi rivolgete solo virtualmente. lo smadonnamento per un prodotto annunciato 4 anni fa e ancora impantanato è sacrosantamente legittimo. detto ciò aggiungerei che capisco che non c'è molto da dire e quindi si possa scadere nel cazzeggio ma a volte se non si ha nulla da dire si può anche non postare nulla. consultate il forum di diablo 3 sul sito della blizzard c'è sempre qualcosa di interessante sul piano strettamente "tecnico".
http://eu.battle.net/d3/it/forum/
Mi dispiace che tu sia infastidito, io al contrario mi diverto. Pace, per quel che mi riguarda più passa il tempo e più storco il naso alle modifiche fatte.
Comunque sia è la situazione intera ad essere ridicola, io mi comporto di conseguenza.

Quote:

Ultima modifica di Donbabbeo : 09-02-2012 alle 21:13.
Donbabbeo è offline  
Old 09-02-2012, 21:42   #6287
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
grande!
ThePonz è offline  
Old 09-02-2012, 22:42   #6288
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Per seguire la conference http://investor.activision.com/event...eventid=108428
Old 09-02-2012, 23:24   #6289
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Diablo 3 : Target previsto SECONDO TRIMESTRE 2012.
Old 09-02-2012, 23:27   #6290
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
bon la sparo grossa: ESCE IL 28 GIUGNO, 4 ANNI ESATTI DOPO IL BLIZZARD WORLDWIDE INVITATIONAL.
Americani fissati con le date
Old 10-02-2012, 00:02   #6291
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Questa è la discussione su "aspettando Diablo 3" e non "lamentarsi sui ritardi di daiblo 3", discussione che se non esiste puoi sempre creare ed a cui io non avrei interesse alcuno a partecipare.

E dal momento che questa discussione è diventata uno sfogo di chi vuole, anzi pretende, una data di rilascio per il gioco, e si lamenta dei ritardi, e non aggiunge niente di tecnico, circostanziato, oggettivo, visto che la discussione sta deragliando fuori tema, ed inizia a diventare poco istruttiva ed informativa, ecco, ho ritenuto intervenire.
La mia risposta non è indirizzata soltanto a te, ma a tutti coloro che continuano ad intervenire nella discussione in quei termini.
E se per me, chi si comporta in tale maniera, non conoscendoci di persona, dà l'idea di una persona viziata, tale è la mia opinione, e tale l'ho riportata: se non ti piace, hai gli strumenti per ignorarla.

E se i miei interventi qui dentro hanno sempre meno di costruttivo è perchè non c'è niente di cui parlare, e quindi mi limito a non scrivere niente; certo, dopo 30 pagine di lamentele, mi sono preso la briga di intervenire, che ti piaccia o meno.

Per il resto, il tuo invito al silenzio lo rimando al mittente.
Se hai altro da aggiungere contattami pure via pvt e ti risponderò là, qui stiamo monopolizzando uno spazio di discussione che andrebbe utilizzato in altri modi.

Non che debba diventare un elenco di tecnicismi, un po' di ironia ci sta in un "aspettando thread", però quoto tutto. Sopratutto per le lamentele, i complottismi, e gli insulti a Blizzard.
Old 10-02-2012, 01:54   #6292
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Diablo 3 : Target previsto SECONDO TRIMESTRE 2012.
Infatti, avevo ragione.

Cosa ho scritto qualche post fa? Se non failano clamorosamente la previsione del Q1, allora alla conference call del 9 febbraio devono annunciare una data.

E infatti, hanno annunciato l'ennesimo rinvio.

Come dicevo, ho perso molto interesse. Alla fine forse il gioco lo comprerò ugualmente se mai dovesse davvero uscire (sicuramente non se ne parla per il Q2, ormai non ci casco più ), ma Blizzard, ai miei occhi - e non solo i miei - ci sta perdendo la faccia con questa faccenda.
Il cliente scontento - per un qualsiasi motivo - è un cliente che alla lunga finisci con il perderlo, e non c'è nulla di più costoso che perdere un cliente faticosamente e costosamente acquisito. Chissà se lo capiranno mai...
Old 10-02-2012, 07:47   #6293
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
dopo oltre 2000 partite a sc2 non condivido tali affermazioni....escon patch di bilanciamento e ascoltan sia la community pro che la community umana...bilanciare perfettamente un titolo cosi vasto e complesso e pieno di statistiche e numeri non è semplice, e la blizzard lo sta cmq facendo nel migliore dei modi...la grafica non è tutto e in tutti i titoli da te citati è sempre molto curata e funzionale....
perche' credi che io non abbia una quantita' simile di partite alle spalle?

ti ricordo che l ultima patch reale e' datata 30 settembre e non vogliono modificare piu nulla sino a hots...

lasceranno 8+ mesi il gioco senza una modifica, ti sembra giusto per un gioco cosi' in movimento?

e rispondo pure a turin

dico queste cose perche' lo stesso supporto sara' applicato pure per d3 in cui per un periodo pre exp non ci metteranno le mani ma che su d3 non portera' gli stessi problemi che non su sc2
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline  
Old 10-02-2012, 09:33   #6294
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
perche' credi che io non abbia una quantita' simile di partite alle spalle?

ti ricordo che l ultima patch reale e' datata 30 settembre e non vogliono modificare piu nulla sino a hots...

lasceranno 8+ mesi il gioco senza una modifica, ti sembra giusto per un gioco cosi' in movimento?

e rispondo pure a turin

dico queste cose perche' lo stesso supporto sara' applicato pure per d3 in cui per un periodo pre exp non ci metteranno le mani ma che su d3 non portera' gli stessi problemi che non su sc2
ma che ragionamento è? Le patch DEVONO essere sempre meno frequenti, il caso contrario significa che il gioco è una schifezza. Non è assolutamente vero che non ci saranno modifiche da qui ad HOTS, la blizzard ha detto in almeno in paio di occasioni recenti che sta vigilando su alcuni aspetti. Se nel frattempo non c'è nulla è semplicemente perché il bilanciamento è buono e/o ci si aspetta un adattamento al metagame.

In HOTS ci saranno modifiche profonde alle meccaniche che non è possibile fare ora in questo contesto estremamente competitivo. Serve una alfa e serve una beta, con licenza di sbagliare anche grossolanamente.
Patchare frequentemente un gioco competitivo NON è una buona cosa. Non a caso sono venuti più problemi da patch frettolose che da patch in ritardo.

Tra l'altro la 1.4.2 dovrebbe essere di novembre se non ricordo male, ed è stata assolutamente decisiva.

E ti ripeto: invece di sparare a zero qui, parlane nel thread di SC2 - dove peraltro questi argomenti sono all'ordine del giorno.

Tornando a Diablo: sinceramente è quello che mi aspettavo date le modifiche in corso nella beta. Ok la lentezza, ma mica si possono fare un anno di beta testing... alla fine uscirà in estate come sc2.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 10-02-2012, 09:57   #6295
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi a volte siete un pò OT, senza offesa, anche perchè del discorso di SC2 non ho capito una mazza

Immagine ufficiale del rinvio:

Meno male che i test vanno bene, oppure sarebbe uscito l'anno prossimo

Che dire... me lo aspettavo ( vedi precendete post e dichiarazioni Blizzard varie )
Se da un lato sono dispiaciuto dell'ennesimo rinvio, dall'altro sono contento che tutti i complottisti adesso non posteranno ogni tot secondi con "il gioco è pronto da X anni, come fai a non saperlo? ", ormai la faccenda dell'action house è chiusa.
.
x_Master_x è offline  
Old 10-02-2012, 10:09   #6296
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Meno male che i test vanno bene, così uscirà l'anno prossimo
Fixed
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 10-02-2012, 10:38   #6297
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Insomma a "breve" avremo DOTA2 by Valve e dota by Blizzard senza contare il già discreto Legue of Legends: pure troppi.

Il nuovo MMO è la ventordicesima espansione di WOW od un gioco nuovo?

Quindi se, ipoteticamente, Diablo 3 esce entro Agosto, HotS quando lo rilasciano? Novembre/dicembre? Ma questo inverno non dovrebbe uscire pure Mist of pandarian?
Old 10-02-2012, 10:47   #6298
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il nuovo MMO è un nuovo MMO. La storia è uscita l'anno scorso quando è stata pubblicata una roda-map Blizzard uscita senza il loro volere. Nome del gioco: Titan (almeno così lo chiamavano all'epoca). Se non erro l'uscita, secondo quella road-map, era per il 2015 (data che, aggiungendo il "Coefficente B", diventa il 2037 ).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online  
Old 10-02-2012, 10:52   #6299
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Stimato il 2015? Allora veramente nel 2037
Old 10-02-2012, 10:53   #6300
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Insomma a "breve" avremo DOTA2 by Valve e dota by Blizzard senza contare il già discreto Legue of Legends: pure troppi.

Il nuovo MMO è la ventordicesima espansione di WOW od un gioco nuovo?

Quindi se, ipoteticamente, Diablo 3 esce entro Agosto, HotS quando lo rilasciano? Novembre/dicembre? Ma questo inverno non dovrebbe uscire pure Mist of pandarian?
Una domanda OT: ma dota e dota2 non sono uno il seguito dell'altro?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian