|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
|
|
|
#6282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se posso intervenire... - Giudicare diablo 3 dalla beta che ha si e no lo 0,000000000001% di quanto promesso è assurdo. Aspettiamo di vedere prima il gioco. Se sarà come dici, beh allora si sarà davvero un fail! -Wc3 è stato giocato per anni a livello professionistico prima di Sc2. Era un'altra scena rispetto a BW. Molti degli attuali pro players di Sc2 vengono da Wc3 (e anche da dawn of war 2) -Sc2 non necessità di "supporto" nella misura in cui al livello di programmazione è "rock solid" praticamente dal lancio mentre per la questione del balance beh...è ovvio che allo stato attuale il gioco è troppo maturo per permettere bilanciamenti di sorta. E comunque a parte un paio di situazioni (mass muta e 111 che comunque si fermano) il gioco è praticamente perfetto. La Blizzard ha sempre fatto software di qualità (anche se WoW a me non è mai piaciuto) ed è per questo che ho fiducia nel loro lavoro |
|
|
|
|
|
#6283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Geniale.
|
|
#6284 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@ V3G3TH sono gusti, a me la serie Starcraft e Diablo nella loro interezza sono piaciute al 99,999% se sei convito della tua scelta, non posso far altro che dirti di pensarci su un altro po’.
Poi fammi un piacere oltre a fanboy mettici anche Fan nella frase, perché: - io e tanti altri non sono più boy per l'età; - a me e a tanti altri fanboy non piace, meglio fan; - per quanto mi riguarda e penso anche altri mai giocato a wow. Grazie.
|
|
#6285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Certe cose è meglio che vieni a dirle sul thread di Starcraft, qui qualcuno potrebbe persino pensare che sai di cosa parli.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#6286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Comunque sia è la situazione intera ad essere ridicola, io mi comporto di conseguenza. Quote:
Ultima modifica di Donbabbeo : 09-02-2012 alle 21:13. |
||
|
|
|
|
#6287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6288 |
|
Senior Member
|
Per seguire la conference http://investor.activision.com/event...eventid=108428
|
|
#6289 |
|
Senior Member
|
Diablo 3 : Target previsto SECONDO TRIMESTRE 2012.
|
|
#6290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non che debba diventare un elenco di tecnicismi, un po' di ironia ci sta in un "aspettando thread", però quoto tutto. Sopratutto per le lamentele, i complottismi, e gli insulti a Blizzard. |
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
|
Infatti, avevo ragione.
Cosa ho scritto qualche post fa? Se non failano clamorosamente la previsione del Q1, allora alla conference call del 9 febbraio devono annunciare una data. E infatti, hanno annunciato l'ennesimo rinvio. Come dicevo, ho perso molto interesse. Alla fine forse il gioco lo comprerò ugualmente se mai dovesse davvero uscire (sicuramente non se ne parla per il Q2, ormai non ci casco più ), ma Blizzard, ai miei occhi - e non solo i miei - ci sta perdendo la faccia con questa faccenda.Il cliente scontento - per un qualsiasi motivo - è un cliente che alla lunga finisci con il perderlo, e non c'è nulla di più costoso che perdere un cliente faticosamente e costosamente acquisito. Chissà se lo capiranno mai...
|
|
#6293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ti ricordo che l ultima patch reale e' datata 30 settembre e non vogliono modificare piu nulla sino a hots... lasceranno 8+ mesi il gioco senza una modifica, ti sembra giusto per un gioco cosi' in movimento? e rispondo pure a turin dico queste cose perche' lo stesso supporto sara' applicato pure per d3 in cui per un periodo pre exp non ci metteranno le mani ma che su d3 non portera' gli stessi problemi che non su sc2
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
In HOTS ci saranno modifiche profonde alle meccaniche che non è possibile fare ora in questo contesto estremamente competitivo. Serve una alfa e serve una beta, con licenza di sbagliare anche grossolanamente. Patchare frequentemente un gioco competitivo NON è una buona cosa. Non a caso sono venuti più problemi da patch frettolose che da patch in ritardo. Tra l'altro la 1.4.2 dovrebbe essere di novembre se non ricordo male, ed è stata assolutamente decisiva. E ti ripeto: invece di sparare a zero qui, parlane nel thread di SC2 - dove peraltro questi argomenti sono all'ordine del giorno. Tornando a Diablo: sinceramente è quello che mi aspettavo date le modifiche in corso nella beta. Ok la lentezza, ma mica si possono fare un anno di beta testing... alla fine uscirà in estate come sc2.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#6295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi a volte siete un pò OT, senza offesa, anche perchè del discorso di SC2 non ho capito una mazza
Immagine ufficiale del rinvio: ![]() Meno male che i test vanno bene, oppure sarebbe uscito l'anno prossimo ![]() Che dire... me lo aspettavo ( vedi precendete post e dichiarazioni Blizzard varie ) Se da un lato sono dispiaciuto dell'ennesimo rinvio, dall'altro sono contento che tutti i complottisti adesso non posteranno ogni tot secondi con "il gioco è pronto da X anni, come fai a non saperlo? ", ormai la faccenda dell'action house è chiusa.
|
|
#6296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Insomma a "breve" avremo DOTA2 by Valve e dota by Blizzard senza contare il già discreto Legue of Legends: pure troppi.
Il nuovo MMO è la ventordicesima espansione di WOW od un gioco nuovo? Quindi se, ipoteticamente, Diablo 3 esce entro Agosto, HotS quando lo rilasciano? Novembre/dicembre? Ma questo inverno non dovrebbe uscire pure Mist of pandarian?
|
|
|
#6298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il nuovo MMO è un nuovo MMO. La storia è uscita l'anno scorso quando è stata pubblicata una roda-map Blizzard uscita senza il loro volere. Nome del gioco: Titan (almeno così lo chiamavano all'epoca). Se non erro l'uscita, secondo quella road-map, era per il 2015 (data che, aggiungendo il "Coefficente B", diventa il 2037
).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#6299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Stimato il 2015? Allora veramente nel 2037
|
|
|
#6300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

", ormai la faccenda dell'action house è chiusa.