Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 16:18   #501
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Diablo non ha già fatto abbastanza danni al mondo degli RPG? Deve uscire un terzo capitolo per dare il colpo di grazia a quelli serie e ragionati?
Giorno triste per il mondo dei videogiochi.

avrei potuto dire "sono punti di vista" ma parlando di un gioco come Diablo dover leggere un ABORRO del genere, ovvero, che ha ROVINATO l'RPG è veramente un giudizio "fuori da ogni logica".
Diablo ha dato il via ad un genere parallelo all'RPG non capisco come tu possa lanciarti in un giudizio di questo tipo che è assolutamente privo di senso.
Non è una prosecuzione di qualcosa ma l'INIZIO di un genere che con l'RPG centra davvero poco, leggevo anche che è stato tirato fuori D&D ... ma siete fuori di melone?
cosa centra D&D con Diablo? robe fuori di testa
Che sia una ESCLUSIVA PC mi sembra DOVERSO E OVVIO, proprio per lo stile del gioco sarebbe pura FOLLIA DA ERETICI fare un "porting" su console

detto questo, Diablo III sarà certamente un MUST per tutti gli appassionati di questo GENERE di VG.
hellish è offline  
Old 02-07-2008, 16:25   #502
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
avete sentito del nuovo mmorpg in via di sviluppo da blizzy?
Sarà probabilmente world of starcraft, pure quello è nell'aria da tempo.
Ad ogni modo i prossimi titoli blizzard già si conoscono: il mmorpg di starcraft, l'rts di diablo, l'h&s di warcraft, etc. etc. (combinate a piacere warcraft/starcraft/diablo con rts/mmorpg/h&s)
Darkless è offline  
Old 02-07-2008, 16:32   #503
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Joxer
Diablo non ha già fatto abbastanza danni al mondo degli RPG? Deve uscire un terzo capitolo per dare il colpo di grazia a quelli serie e ragionati?
Giorno triste per il mondo dei videogiochi.
Mah, diablo nn mi pare proprio abbia fatto nulla di male, anzi.
a parte la diatriba nei primi mesi di vita quando c'era chi lo chiamava rpg (e qlc pecora nera che lo fa c'è ancora oggi) oramai il genere h&s s'è affermato e consacrato di suo senza possibilità di confusione.
Al contrario invece si puo' affermare che abbia portato non poche cose positive: per molti è stato un trampolino di lancio e un approccio soft ad un genere (quello degli rpg) di norma abbastanza ostico che poi gli ha permesso di avvicinarsi ai gdr veir e propri. Inoltre in un periodo di buio totale ha contribuito a propiziare il ritorno degli rpg su pc facendo da fonte di ispirazione (assieme ad altri titoli opvviamente) alla Black Isle per Baldur's Gate.
Tutto nacque da Diablo. Il resto è storia.

I giochi che han fatto male all'rpg su pc son ben altri, e anche + blasonati (proprio come rpg, non h&s) di diablo.
Darkless è offline  
Old 02-07-2008, 17:14   #504
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Io non ho capito come fare, dice go in the chatlobby...ma dove sta?
ma che ne so XD forse intende la stanza d'ingresso di battle.net dove scegli la partita, e quindi apposta ho chiesto se é possibile in single player
ultimamente gioco o in single o tramite IP con un amico..
cmq, l'eseguibile del gioco nn si chiama nemmeno D2Loader.exe... MA ho scoperto che c'é un eseguibile modificato per permettere il caricamento di alcune DLL e altri hack. Questo. Che ho provato a mettere al solo scopo di aumentare la risoluzione, ma il gioco parte e nulla più, cioé niente 1280x1024.

thecursedfly è offline  
Old 02-07-2008, 17:25   #505
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
ma che ne so XD forse intende la stanza d'ingresso di battle.net dove scegli la partita, e quindi apposta ho chiesto se é possibile in single player
ultimamente gioco o in single o tramite IP con un amico..
cmq, l'eseguibile del gioco nn si chiama nemmeno D2Loader.exe... MA ho scoperto che c'é un eseguibile modificato per permettere il caricamento di alcune DLL e altri hack. Questo. Che ho provato a mettere al solo scopo di aumentare la risoluzione, ma il gioco parte e nulla più, cioé niente 1280x1024.

Ho aperto un topic dedicato qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775674
Old 02-07-2008, 18:50   #506
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah, diablo nn mi pare proprio abbia fatto nulla di male, anzi.
a parte la diatriba nei primi mesi di vita quando c'era chi lo chiamava rpg (e qlc pecora nera che lo fa c'è ancora oggi) oramai il genere h&s s'è affermato e consacrato di suo senza possibilità di confusione.
Al contrario invece si puo' affermare che abbia portato non poche cose positive: per molti è stato un trampolino di lancio e un approccio soft ad un genere (quello degli rpg) di norma abbastanza ostico che poi gli ha permesso di avvicinarsi ai gdr veir e propri. Inoltre in un periodo di buio totale ha contribuito a propiziare il ritorno degli rpg su pc facendo da fonte di ispirazione (assieme ad altri titoli opvviamente) alla Black Isle per Baldur's Gate.
Tutto nacque da Diablo. Il resto è storia.

I giochi che han fatto male all'rpg su pc son ben altri, e anche + blasonati (proprio come rpg, non h&s) di diablo.
della serie??? se te know god, AMMAZZIAMO piranha bytes e beteshedaaaa .......ormai i giochi alla neverwinter stanno morendo darkless... , e credo sia quasi un bene, prima o poi un salto generazionale gli rpg dovevano farlo o no?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 02-07-2008, 19:00   #507
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
della serie???
oblivion e mass effect su tutti.

Quote:
prima o poi un salto generazionale gli rpg dovevano farlo o no?
Di salto generazionale proprio non ce n'è, son semplicemente scomparsi.
E come se andassi in concessionaria con la mia 500 primo modello e volessi passare a una ferrari e quelli mi rifilano una moto da corsa. Sarà anche più veloce ma non centra una fava con il resto
Darkless è offline  
Old 02-07-2008, 19:11   #508
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
oblivion e mass effect su tutti.

Di salto generazionale proprio non ce n'è, son semplicemente scomparsi.
E come se andassi in concessionaria con la mia 500 primo modello e volessi passare a una ferrari e quelli mi rifilano una moto da corsa. Sarà anche più veloce ma non centra una fava con il resto
eheheh, sei unico , mi tocca darti ragione, ma cmq a te da fastidio che li nominino come rpg? ma alla fine, se fossero chiamati in un altro modo, le qualità( a me oblivion me fa ribrezzo..., mass effect no..e qui si va molto sul soggiettivo...) le hanno dai....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 02-07-2008, 19:24   #509
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Ricordo per chi non lo sapesse/avesse visto in diretta, che la Blizzard prima di iniziare a far vedere il gameplay all'Invitational ha chiaramente detto "Questo gameplay non sarà assolutamente definitivo, tutto quello che vedete è ancora in lavorazione.", quindi per molte previsioni non è detto che le cose restino come sono, ad esempio non credo che l'inventario rimanga così, anche perchè la maggior parte dei giocatori lo preferiscono a puzzle come i vecchi.
Tragida è offline  
Old 02-07-2008, 19:46   #510
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Confermo che l'inventario è ancora in lavorazione. Nel video dimostrativo c'era spazio per 30 item. Però il barbaro del filmato aveva soltanto 12 slot "attivi", altri 18 sono "non disponibili". Quindi gli zaini potrebbero variare di quantità (in base alla classe o alle stat)

Qui l'articolo completo (l'ho preso da diablofans e poi tradotto)
Lord Gorash è offline  
Old 02-07-2008, 20:21   #511
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
eheheh, sei unico , mi tocca darti ragione, ma cmq a te da fastidio che li nominino come rpg? ma alla fine, se fossero chiamati in un altro modo, le qualità( a me oblivion me fa ribrezzo..., mass effect no..e qui si va molto sul soggiettivo...) le hanno dai....
a me oblivion piace mass effect lo devo ancora provare
x.vegeth.x è offline  
Old 02-07-2008, 20:31   #512
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Piccola delusione, ma questa credo definitiva, gli oggetti non si vedono come sono veramente, stessa cosa del 2..
Tragida è offline  
Old 02-07-2008, 20:32   #513
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Piccola delusione, ma questa credo definitiva, gli oggetti non si vedono come sono veramente, stessa cosa del 2..
Io invece credo che questa sia proprio una di quelle cose nn definitive, per la demo nn han preparato ancora tutte le immagini relative
LCol84 è offline  
Old 02-07-2008, 20:33   #514
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Quote:
Ricordo per chi non lo sapesse/avesse visto in diretta, che la Blizzard prima di iniziare a far vedere il gameplay all'Invitational ha chiaramente detto "Questo gameplay non sarà assolutamente definitivo, tutto quello che vedete è ancora in lavorazione.", quindi per molte previsioni non è detto che le cose restino come sono, ad esempio non credo che l'inventario rimanga così, anche perchè la maggior parte dei giocatori lo preferiscono a puzzle come i vecchi.
Tragida ha perfettamente ragione: è inutile fare previsioni su come sarà il gioco finale, visto che da qui all'uscita manca ncora tanto tempo...

Poi io mi fido della Blizzard: sono un appassionato sia Warcraft sia di Starcaft che di Diablo

Blizzy forever
Pippo46 è offline  
Old 02-07-2008, 22:28   #515
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Scusa, non ho capito cosa intendi.
Darkless è offline  
Old 02-07-2008, 22:30   #516
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Anche la moto di Valentino rossi ne ha di qualità, ma non c'entra una fava se voglio una ferrari.
Darkless è offline  
Old 02-07-2008, 22:52   #517
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
a me oblivion piace mass effect lo devo ancora provare
Anche a me Oblivion piace e anche io devo ancora provare Mass Effect!
Tornando a Diablo 3, mica si sa qualcosa sulla demo?!?
Old 02-07-2008, 22:56   #518
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Scusa, non ho capito cosa intendi.
Quelli per terra...
Freisar è offline  
Old 02-07-2008, 22:58   #519
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Anche la moto di Valentino rossi ne ha di qualità, ma non c'entra una fava se voglio una ferrari.
Fors eil confronto era meglio se lo facevi fra 500 vecchia e nuova...

non per dire...
Freisar è offline  
Old 02-07-2008, 22:59   #520
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Anche a me Oblivion piace e anche io devo ancora provare Mass Effect!
Tornando a Diablo 3, mica si sa qualcosa sulla demo?!?
Ma guarda in quanto a date zero assoluto.
Vladimiro Bentovich è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian