|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() avrei potuto dire "sono punti di vista" ma parlando di un gioco come Diablo dover leggere un ABORRO del genere, ovvero, che ha ROVINATO l'RPG è veramente un giudizio "fuori da ogni logica". Diablo ha dato il via ad un genere parallelo all'RPG non capisco come tu possa lanciarti in un giudizio di questo tipo che è assolutamente privo di senso. Non è una prosecuzione di qualcosa ma l'INIZIO di un genere che con l'RPG centra davvero poco, leggevo anche che è stato tirato fuori D&D ... ma siete fuori di melone? ![]() cosa centra D&D con Diablo? robe fuori di testa ![]() Che sia una ESCLUSIVA PC mi sembra DOVERSO E OVVIO, proprio per lo stile del gioco sarebbe pura FOLLIA DA ERETICI fare un "porting" su console ![]() detto questo, Diablo III sarà certamente un MUST per tutti gli appassionati di questo GENERE di VG. |
|
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ad ogni modo i prossimi titoli blizzard già si conoscono: il mmorpg di starcraft, l'rts di diablo, l'h&s di warcraft, etc. etc. (combinate a piacere warcraft/starcraft/diablo con rts/mmorpg/h&s) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte la diatriba nei primi mesi di vita quando c'era chi lo chiamava rpg (e qlc pecora nera che lo fa c'è ancora oggi) oramai il genere h&s s'è affermato e consacrato di suo senza possibilità di confusione. Al contrario invece si puo' affermare che abbia portato non poche cose positive: per molti è stato un trampolino di lancio e un approccio soft ad un genere (quello degli rpg) di norma abbastanza ostico che poi gli ha permesso di avvicinarsi ai gdr veir e propri. Inoltre in un periodo di buio totale ha contribuito a propiziare il ritorno degli rpg su pc facendo da fonte di ispirazione (assieme ad altri titoli opvviamente) alla Black Isle per Baldur's Gate. Tutto nacque da Diablo. Il resto è storia. I giochi che han fatto male all'rpg su pc son ben altri, e anche + blasonati (proprio come rpg, non h&s) di diablo. |
|
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ultimamente gioco o in single o tramite IP con un amico.. cmq, l'eseguibile del gioco nn si chiama nemmeno D2Loader.exe... MA ho scoperto che c'é un eseguibile modificato per permettere il caricamento di alcune DLL e altri hack. Questo. Che ho provato a mettere al solo scopo di aumentare la risoluzione, ma il gioco parte e nulla più, cioé niente 1280x1024. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775674
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
oblivion e mass effect su tutti.
Quote:
E come se andassi in concessionaria con la mia 500 primo modello e volessi passare a una ferrari e quelli mi rifilano una moto da corsa. Sarà anche più veloce ma non centra una fava con il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Ricordo per chi non lo sapesse/avesse visto in diretta, che la Blizzard prima di iniziare a far vedere il gameplay all'Invitational ha chiaramente detto "Questo gameplay non sarà assolutamente definitivo, tutto quello che vedete è ancora in lavorazione.", quindi per molte previsioni non è detto che le cose restino come sono, ad esempio non credo che l'inventario rimanga così, anche perchè la maggior parte dei giocatori lo preferiscono a puzzle come i vecchi.
|
![]() |
![]() |
#510 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Confermo che l'inventario è ancora in lavorazione. Nel video dimostrativo c'era spazio per 30 item. Però il barbaro del filmato aveva soltanto 12 slot "attivi", altri 18 sono "non disponibili". Quindi gli zaini potrebbero variare di quantità (in base alla classe o alle stat)
Qui l'articolo completo (l'ho preso da diablofans e poi tradotto)
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Piccola delusione, ma questa credo definitiva, gli oggetti non si vedono come sono veramente, stessa cosa del 2..
|
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Quote:
Poi io mi fido della Blizzard: sono un appassionato sia Warcraft sia di Starcaft che di Diablo Blizzy forever ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Anche a me Oblivion piace e anche io devo ancora provare Mass Effect!
![]() ![]() Tornando a Diablo 3, mica si sa qualcosa sulla demo?!?
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.