Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2011, 14:49   #5041
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sulla collector ancora nulla vero?....

-__-
Magari... almeno ci sarebbe qualcosa di serio di cui parlare
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 28-09-2011, 14:53   #5042
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Hai mai studiato finanza e come viene pianificato un investimento sul lungo periodo?E' un semplice calcolo matematico. Diciamo che quando è uscito diablo2 sicuramente hanno fatto un calcolo della durata del gioco e probabilmente già si aspettavano una vita commerciale decennale. Quindi si, hanno campato di vendite e marketing. Gli introiti , in tutti questi anni, sono stati più che sufficienti a compensare la tenuta in piedi dei server
Dei fenomeni alla blizzard: avevano pure previsto che 6 anni dopo sarebbero stati incorporati da un loro competitor.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-09-2011, 14:53   #5043
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Dimenticavo: condivido sul voler tornare più "in topic", nel senso di parlare più di news concrete sul gioco che di aste. Effettivamente abbiamo parlato per diverse pagine di Ah, di chi la ama e di chi la odia

Da parte mia eviterò di tornare sull'argomento AH, promesso
deprox è offline  
Old 28-09-2011, 14:58   #5044
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Anche su questo sono d'accordo. Se i compratori, come dicevo, vogliono sfondarsi di uber equip a suon di euro, che lo facciano.
Bel discorso, peccato che finirà probabilmente come a AOE online, dove gli utenti 'free' ovvero impossibilitati a equippare roba uber pagata saranno emarginati nel multiplayer per ovvi motivi.. scoccia dover giocare 6 mesi per dropparti la roba mentre uno coi soldi si fa la config in 1 ora..
Aurelio Magherelli è offline  
Old 28-09-2011, 14:59   #5045
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ma quanta ironia Beh intanto mi piacerebbe che rispondessi alla mia domanda di qualche post fa, così, tanto per approfondire un pò il discorso..

poi vabbè, non è che sono devoto a blizzard, ci mancherebbe, diciamo che spero veramente che mi tirino fuori un altro capolavoro come d2 Se dovessero fallire sarei il primo a scagliarmi contro di loro
1.Beh , visti certi musi ... un po' di " irinia " ci vuole (gneeee)
2.La risposta alla tua domanda e' si , ho giocato a Diablo2 in tutte le modalita' e sapevo pure dei siti che vendevano i vari item del gioco ma ho sempre evitato.
3.Io personalmente credo che il terzo sara' un gioco carino - divertente , un po' come tutti gli H&S d'oggi , ma senza il fascino e la magia del secondo.
Old 28-09-2011, 15:01   #5046
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Bel discorso, peccato che finirà probabilmente come a AOE online, dove gli utenti 'free' ovvero impossibilitati a equippare roba uber pagata saranno emarginati nel multiplayer per ovvi motivi.. scoccia dover giocare 6 mesi per dropparti la roba mentre uno coi soldi si fa la config in 1 ora..
Al limite o giocherai in solo, o ti farai il multiplayer con amici o gente che (come te) non rientra tra i suddetti compratori e si deve sudare l'equip.
deprox è offline  
Old 28-09-2011, 15:01   #5047
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Anche su questo sono d'accordo. Se i compratori, come dicevo, vogliono sfondarsi di uber equip a suon di euro, che lo facciano.
In arena/duello magari uno viene killato, ma magari no, perchè come ricordava di@! conta anche la skill del player. Se il tizio di turno arriva co l'equip da 500e ma è un incapace non otterrà comunque nulla (se non al massimo di essere deriso per aver speso fior di quattrini per qualcosa che manco sa sfruttare).
Ma poi (discorso più ampio) questi "problemi" uno manco se li dovrebbe porre. Se tutti pensassero a godersi (single o coop che sia) il gioco senza la "corsa all'equip definitivo" da mostrare o il pensiero che c'è qualcuno che compra tutto ed è più "figo"/forte, sicuramente vivrebbero al meglio e con tranquillità la propria esperienza videoludica.
Sti problemi manco dovresti porterli perchè non stiamo parlando di un gioco incentrato tutto sul pvp e dove l'equip fa davvero la differenza, a quel punto rosicherei perchè mi si rovina totalmente l'endgame (e non solo). Ma questo devi giocarlo con gli amici, pomparti l'equip sempre di più (e questo lo fai come meglio credi), quindi davvero il problema non sussiste. World of Warcraft ho smesso di giocarci perchè era un gioco incentrato sul nerding, andavi avanti e giocavi SOLO nerdando 24/7 (poco ci manca) altrimenti non potevi fare quel boss, non avevi diritto al posto in raid, non avevi diritto all'item e tanti cazzi, altrimenti non c'aveva senso...cosa che io non ero disposto assolutamente a fare per vari motivi, ed alla fine l'ho abbandonato.

Paradossalmente poi io sono contento...metti caso che dopo mesi di gioco ho una sculata incredibile e droppo l'item definitivo che si vende a 1000 euro in AH, ma a quel punto ringrazio la Blizzard per avermi fatto fare sti 1000e con un gioco

Ultima modifica di di@! : 28-09-2011 alle 15:03.
di@! è offline  
Old 28-09-2011, 15:06   #5048
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Dei fenomeni alla blizzard: avevano pure previsto che 6 anni dopo sarebbero stati incorporati da un loro competitor.
E tu pensi davvero che un'azienda di quelle proporzioni con investimenti dell'ordine di centinaia di milioni di dollari non abbia al suo interno analisti e/o matematici che ti calcolano un misero valore attuale netto (una cosa che ti insegnano al primo anno di facoltà in finanza aziendale) scontato sull'ordine di 10 anni?

Senza offesa, ma chiaramente non hai idea di come vanno le cose e per giustificare il fatto che non riuscite a capire il funzionamento di una semplice economia fatta di domanda/offerta vi arrampicate su argomentazioni ridicole tipo cospirazioni, forum fake, mercati neri, personaggi gestiti da blizzard , supposizioni su cose e oggetti in game che manco avete visto etc.

Secondo me , l'osservazione giusta l'ha fatta albs77 quando parlava della qualità degli oggetti come problema principale che può decretare la fine della AH. Ma, anche in questo caso, è inutile fare supposizioni prima di avere visto e provato il gioco con mano. Per me è una cosa che va provata, poi se fallisce pazienza..a eliminarla si fa presto.

Ultima modifica di Alkadia2977 : 28-09-2011 alle 15:10.
Alkadia2977 è offline  
Old 28-09-2011, 15:16   #5049
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
E tu pensi davvero che un'azienda di quelle proporzioni con investimenti dell'ordine di centinaia di milioni di dollari non abbia al suo interno analisti e/o matematici che ti calcolano un misero valore attuale netto (una cosa che ti insegnano al primo anno di facoltà in finanza aziendale) scontato sull'ordine di 10 anni?

Senza offesa, ma chiaramente non hai idea di come vanno le cose e per giustificare il fatto che non riuscite a capire il funzionamento di una semplice economia fatta di domanda/offerta vi arrampicate su argomentazioni ridicole tipo cospirazioni, forum fake, mercati neri, personaggi gestiti da blizzard , supposizioni su cose e oggetti in game che manco avete visto etc
Sembra tu non abbia letto quello che ho scritto.

Ad ogni modo, come suggerito da altri, chiudo la parentesi legata a tutto quanto è al di fuori del gioco.

Saluti.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-09-2011, 15:18   #5050
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Un altra considerazione, utile per tutti quelli che si preoccupano di dover affrontare in pvp gli uber mastercard boys.

Forse vi è sfuggito che il istema di assegnazione dei match funzionerà basandosi su una statistica sulla falsariga di quella implementata recentemente in wow: ovvero ad ogni equip verrà assegnato un valore progressivo.

Ciò significa che noi mortali giocatori legit ,in teoria, non verremo mai messi contro giocatori dotati di ubermega equip, sia esso acquistato con soldo o droppato.
Bnet cercherà di farci scontrare con giocatori con il medesimo valore di equip, in un match dove l'unica cosa che conterà sarà la skill(e la build).

Ecco quindi che se il sistema funziona, i pirloni che si spendono uno stipendio in item se la vedranno esclusivamene tra di loro, per poi venire inesorabilmente piallati a ripetizione da qualche gilda PRO con giocatori davvero skillati, che se li mangeranno a colazione.

I nodi vengono sempre al pettine.
Albs77 è offline  
Old 28-09-2011, 15:46   #5051
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:

Senza offesa, ma chiaramente non hai idea di come vanno le cose e per giustificare il fatto che non riuscite a capire il funzionamento di una semplice economia fatta di domanda/offerta vi arrampicate su argomentazioni ridicole tipo cospirazioni, forum fake, mercati neri, personaggi gestiti da blizzard , supposizioni su cose e oggetti in game che manco avete visto etc.

Secondo me , l'osservazione giusta l'ha fatta albs77 quando parlava della qualità degli oggetti come problema principale che può decretare la fine della AH. Ma, anche in questo caso, è inutile fare supposizioni prima di avere visto e provato il gioco con mano. Per me è una cosa che va provata, poi se fallisce pazienza..a eliminarla si fa presto.

Ma va... !? ma guarda un po', io avevo sentito che la Blizzard oltre ai matematici e i vari ingegneri bla...bla...bla... hanno persino degli astronauti e addirittura un alieno che ogni secondo prevede il futuro e fa il bilancio economico dell'azienda

Senza offesa , ma il tuo messaggio sfiora il ridicolo perche' la domanda in questo caso non e' nostra ma della ditta stessa , in questo caso domanda / offerta appartiene solo ed esclusivamente alla Bli$$ard stessa.
Old 28-09-2011, 16:01   #5052
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ma va... !? ma guarda un po', io avevo sentito che la Blizzard oltre ai matematici e i vari ingegneri bla...bla...bla... hanno persino degli astronauti e addirittura un alieno che ogni secondo prevede il futuro e fa il bilancio economico dell'azienda

Senza offesa , ma il tuo messaggio sfiora il ridicolo perche' la domanda in questo caso non e' nostra ma della ditta stessa , in questo caso domanda / offerta appartiene solo ed esclusivamente alla Bli$$ard stessa.
ma quanto sei simpatico
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 28-09-2011, 16:15   #5053
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
incorporati? n'altro po ci finisce Activision dentro Blizzard, altro che il contrario

si chiama Activision-Blizzard e non Activision e basta...la Blizzard è stata furba ad accettare la proposta di fusione con Activision (fusione del nome tra l'altro, visto che la Blizzard continua a lavorare nella sua sede e a mettere in primo piano il suo marchio su tutto) cavalcando l'onda fortunata di Call of Duty
di@! è offline  
Old 28-09-2011, 17:22   #5054
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
chiunque sarà in grado di raggiungere il 60esimo livello, quindi tutto ciò che non riguarad l'high end verrà venduto ,se verrà venduto, ad una pipa di tabacco.

Bisogna infatti considerare questo: se mi vendono la spada blu strafiga del livello 40 , che al 50 è già sorpassata dalla prima spada qualunque, chi è il cretino che spende 10 euro? al massimo potrei acquistarla via gold, se mi avanzano, ma mai più andrò a spendere soldi per un oggetto che dopo qualche ora non mi serve più.

Mi viene da dire quindi che un eventuale mercato a soldi veri possa solo aver senso di esistere con gli equip high end. A quel punto però c'è un altra questione da considerare: quanto rari saranno?

perchè se la percentuale non è pari a quella di vincere il superenalotto, in tempo zero l'ah scoppierà di item sgravi, facendo inevitabilmente crollare il loro prezzo e trasformandoli in oggetti al limite del comune.

Se invece si tratta di equip davvero rarissimi, beh ce ne saranno comuqnue talmente pochi in circolazione che non saranno certo quei 10 utenti a rovinare l'esperienza globale ,sia che questo riguardai il pvp che il pve.

Insomma, a me non fa tanta paura sta ah a soldi.

Quello che unicamente mi preoccupa è il commercio delle rune: essendo elementi chiave della crescita del pg, verranno sicuramente venduti a prezzi astronomici (quelle più rare) e non le vedremo mai nell ah a soldi finti, per cui o le droppi o le compri.

il vero errore della blizzard è stato quello di permettere l'aquisto dei gold attraverso i soldi reali, questo ho paura che farà lievitare il prezzo nell ah a soldi finti, rovinando l'economia LEGIT, perchè il tutto verrà tarato sul prezzo di cambio tra euro e gold.
E' esattamente questo il punto. Non ci può essere un'economia di gioco bilanciata se questa è influenzabile dall'esterno (soldi reali).
tbs è offline  
Old 28-09-2011, 17:29   #5055
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
incorporati? n'altro po ci finisce Activision dentro Blizzard, altro che il contrario

si chiama Activision-Blizzard e non Activision e basta...la Blizzard è stata furba ad accettare la proposta di fusione con Activision (fusione del nome tra l'altro, visto che la Blizzard continua a lavorare nella sua sede e a mettere in primo piano il suo marchio su tutto) cavalcando l'onda fortunata di Call of Duty
Giusto, fusione, ma non cambia il concetto di fondo: è cambiato il management.
E la blizzard può avere effettuato corrette previsioni all'uscita di d2 sui costi dei server, sul numero di utenti connessi, sull'ingrandimento della rete, sul calo delle vendite negli anni a venire, ecc ecc ecc (e sono tutti SE da verificare), ma con il nuovo management si sarebbero potuti tagliare i costi per un qualcosa che è stato remunerativo e non lo è più (non mi verrete mica a dire che nel 2007, 6 anni dopo l'uscita di d2, le vendite del gioco bastavano a pagare connessione e server eh), ed invece hanno continuato per altri 4 anni.
Motivo?
Io ho la mia idea: i server si ripagano da soli.
La condividi? Bene.
Non la condividi? Bene uguale.
Parliamo d'altro.
Hyperion è offline  
Old 28-09-2011, 18:11   #5056
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Partecipato ad un paio di reset della ladder, giocato online dalla 1.09 in poi, partecipato a tornei di d2, creato regole ad hoc per tornei, partecipato a duelli open, ... basta come cv?
Ammazza quanta roba

Quote:
E che d2jsp fosse la blizzard sotto mentite spoglie lo sai?
Che i server di un gioco uscito 10 anni fa non si ripagano da soli lo sai?
Che hanno reso sempre più improbabile il drop, ed aggiunto roba sempre più uber per alimentare il mercato nero delle rune lo sai?
Che hanno fatto piazza pulita di tanti oggetti dupati, ma mai si sono preoccupati di eliminare il problema alla base (ovvio, il problema erano loro!!)?
Perchè 10 anni fa internet nei giochi era un surplus di una comunità elitaria, mentre adesso siamo a livelli planetari.
Tutto questo fino alla 1.13 esclusa, che è invece stata usata per testare alcune caratterische che avrebbe avuto d3 (una su tutte, il respec), ed hanno "casualmente" aperto le porte a tutti (drop delle HR aumentati del 1000%!!).

Bene.
Adesso non sono soltanto venuti allo scoperto, regolarizzando la cosa a monte; hanno modificato le meccaniche del gioco per rendere il gioco più dipendente dall'equip.
E questo spiega tante scelte, che quindi non sono dettate da un sistema rivoluzionario per accontentare chissà quale utenza.
Potrebbe anche darsi, non ho prove in merito.. ma visto che hai giocato così tanto, convieni con me che in d2 la skill e non l'equip era l'elemento portante dei duel? che un pg skillato equippato in modo decente poteva tenere testa al niubbone pieno di equip, magari shoppato??
Se si, io spero solo che sia la stessa cosa in d3.. se così non sarà, ripeto, sarò tra i primi a sacramentare come un ossesso

Quote:
Spiegami come altrimenti si sono pagati 10 anni di server per le partite online.
forse perchè i server erano dei 386 a carbonella??

Quote:
In d2 [..] le caratteristiche random ce l'avevano gli oggetti craftati, ma avevano una importanza molto limitata (guanti per ama, 1 anello per baba, e poco altro).
insomma.. gli anelli 10 fcr life 5x e altre stat servivano a tutti i caster, idem quelli senza fcr per gli smiter.. gli amu 20fcr (o almeno da 15+) erano vitali per tante build, soprattutto caster.. e qui le cifre erano sull'ordine di migliaia di fg.. idem i rari, come gli elmi due socket o le pelt del dudu.. insomma alla fin fine i pezzi più pregiati secondo me sono sempre stati quelli con stat random, ovviamente pompate

Quote:
Qui si parla di cosa diffusa su tutto: ogni oggetto avrà bonus random, con tutto quello che di tragico ne consegue. Mi sembra che la direzione segnata sia abbastanza evidente.
beh se ci sono più oggetti random quelli uber costeranno sempre una follia, gli altri meno...non ci vedo molta differenza con il mercato di d2...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 28-09-2011, 18:29   #5057
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Un altra considerazione, utile per tutti quelli che si preoccupano di dover affrontare in pvp gli uber mastercard boys.

Forse vi è sfuggito che il istema di assegnazione dei match funzionerà basandosi su una statistica sulla falsariga di quella implementata recentemente in wow: ovvero ad ogni equip verrà assegnato un valore progressivo.

Ciò significa che noi mortali giocatori legit ,in teoria, non verremo mai messi contro giocatori dotati di ubermega equip, sia esso acquistato con soldo o droppato.
Bnet cercherà di farci scontrare con giocatori con il medesimo valore di equip, in un match dove l'unica cosa che conterà sarà la skill(e la build).

Ecco quindi che se il sistema funziona, i pirloni che si spendono uno stipendio in item se la vedranno esclusivamene tra di loro, per poi venire inesorabilmente piallati a ripetizione da qualche gilda PRO con giocatori davvero skillati, che se li mangeranno a colazione.

I nodi vengono sempre al pettine.
Questo e' interessante..senza contare che se droppo un oggetto ultra raro, rischiando cosi che bnet mi mette contro i lamer, converrebbe venderlo o tenerlo solo per il single e la coop.
Praticamente e' possibile che si vengano a creare due categorie nel gioco.
I legit e i fanbuy. E se bnet fa in modo che non si incontrano va bene cosi'. Poi se uno rosica perche' tizio ha l'equip piu figo non fa altro che mettersi sullo stesso piano.
Magari ci sono oggetti che sara' impossibile droppare e possedere senza l'asta ma pazienza, il fine del gioco e' un altro.
Non e' andare in giro a fare il bbk per sfoggiare l'equip migliore no? Non ci sarebbe differenza altrimenti fra le categorie.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 28-09-2011 alle 18:43.
City Hunter '91 è offline  
Old 28-09-2011, 18:41   #5058
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ragazzi....RELAX!!!!!

Il gioco non è ancora uscito e già vi state scannando sul forum.

Ci vorrà un thread nuovo di zecca quando uscirà D3....

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 28-09-2011, 18:59   #5059
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Ragazzi....RELAX!!!!!

Il gioco non è ancora uscito e già vi state scannando sul forum.

Ci vorrà un thread nuovo di zecca quando uscirà D3....

Bye.
Secondo me Hwupgrade dovrebbe dare 1 cent per ogni reply a chi ha aperto un topic.
Old 28-09-2011, 19:07   #5060
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
@gatsu76: io parlavo di gruppi organizzati seri, non gilde. Io parlo dei classici goldfarmer cinesi.
Se consideriamo che sono 5 anni che su NWN faccio il farmer... ho l'esperienza giusta per fare qualche dindino.
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian