|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Magari... almeno ci sarebbe qualcosa di serio di cui parlare
![]()
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dimenticavo: condivido sul voler tornare più "in topic", nel senso di parlare più di news concrete sul gioco che di aste. Effettivamente abbiamo parlato per diverse pagine di Ah, di chi la ama e di chi la odia
![]() Da parte mia eviterò di tornare sull'argomento AH, promesso ![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Bel discorso, peccato che finirà probabilmente come a AOE online, dove gli utenti 'free' ovvero impossibilitati a equippare roba uber pagata saranno emarginati nel multiplayer per ovvi motivi.. scoccia dover giocare 6 mesi per dropparti la roba mentre uno coi soldi si fa la config in 1 ora..
|
![]() |
![]() |
#5045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() 2.La risposta alla tua domanda e' si , ho giocato a Diablo2 in tutte le modalita' e sapevo pure dei siti che vendevano i vari item del gioco ma ho sempre evitato. 3.Io personalmente credo che il terzo sara' un gioco carino - divertente , un po' come tutti gli H&S d'oggi , ma senza il fascino e la magia del secondo.
![]() |
#5046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Paradossalmente poi io sono contento...metti caso che dopo mesi di gioco ho una sculata incredibile e droppo l'item definitivo che si vende a 1000 euro in AH, ma a quel punto ringrazio la Blizzard per avermi fatto fare sti 1000e con un gioco ![]() Ultima modifica di di@! : 28-09-2011 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
#5048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Senza offesa, ma chiaramente non hai idea di come vanno le cose e per giustificare il fatto che non riuscite a capire il funzionamento di una semplice economia fatta di domanda/offerta vi arrampicate su argomentazioni ridicole tipo cospirazioni, forum fake, mercati neri, personaggi gestiti da blizzard , supposizioni su cose e oggetti in game che manco avete visto etc. Secondo me , l'osservazione giusta l'ha fatta albs77 quando parlava della qualità degli oggetti come problema principale che può decretare la fine della AH. Ma, anche in questo caso, è inutile fare supposizioni prima di avere visto e provato il gioco con mano. Per me è una cosa che va provata, poi se fallisce pazienza..a eliminarla si fa presto. Ultima modifica di Alkadia2977 : 28-09-2011 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, come suggerito da altri, chiudo la parentesi legata a tutto quanto è al di fuori del gioco. Saluti.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#5050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un altra considerazione, utile per tutti quelli che si preoccupano di dover affrontare in pvp gli uber mastercard boys.
Forse vi è sfuggito che il istema di assegnazione dei match funzionerà basandosi su una statistica sulla falsariga di quella implementata recentemente in wow: ovvero ad ogni equip verrà assegnato un valore progressivo. Ciò significa che noi mortali giocatori legit ,in teoria, non verremo mai messi contro giocatori dotati di ubermega equip, sia esso acquistato con soldo o droppato. Bnet cercherà di farci scontrare con giocatori con il medesimo valore di equip, in un match dove l'unica cosa che conterà sarà la skill(e la build). Ecco quindi che se il sistema funziona, i pirloni che si spendono uno stipendio in item se la vedranno esclusivamene tra di loro, per poi venire inesorabilmente piallati a ripetizione da qualche gilda PRO con giocatori davvero skillati, che se li mangeranno a colazione. I nodi vengono sempre al pettine. |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ma va... !? ma guarda un po', io avevo sentito che la Blizzard oltre ai matematici e i vari ingegneri bla...bla...bla... hanno persino degli astronauti e addirittura un alieno ![]() ![]() Senza offesa , ma il tuo messaggio sfiora il ridicolo perche' la domanda in questo caso non e' nostra ma della ditta stessa , in questo caso domanda / offerta appartiene solo ed esclusivamente alla Bli$$ard stessa.
![]() |
#5052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
![]() |
![]() |
#5053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
si chiama Activision-Blizzard e non Activision e basta...la Blizzard è stata furba ad accettare la proposta di fusione con Activision (fusione del nome tra l'altro, visto che la Blizzard continua a lavorare nella sua sede e a mettere in primo piano il suo marchio su tutto) cavalcando l'onda fortunata di Call of Duty |
|
![]() |
![]() |
#5054 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
|
Quote:
E la blizzard può avere effettuato corrette previsioni all'uscita di d2 sui costi dei server, sul numero di utenti connessi, sull'ingrandimento della rete, sul calo delle vendite negli anni a venire, ecc ecc ecc (e sono tutti SE da verificare), ma con il nuovo management si sarebbero potuti tagliare i costi per un qualcosa che è stato remunerativo e non lo è più (non mi verrete mica a dire che nel 2007, 6 anni dopo l'uscita di d2, le vendite del gioco bastavano a pagare connessione e server eh), ed invece hanno continuato per altri 4 anni. Motivo? Io ho la mia idea: i server si ripagano da soli. La condividi? Bene. Non la condividi? Bene uguale. Parliamo d'altro.
|
![]() |
![]() |
#5056 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Quote:
Se si, io spero solo che sia la stessa cosa in d3.. se così non sarà, ripeto, sarò tra i primi a sacramentare come un ossesso ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() beh se ci sono più oggetti random quelli uber costeranno sempre una follia, gli altri meno...non ci vedo molta differenza con il mercato di d2...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#5057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Praticamente e' possibile che si vengano a creare due categorie nel gioco. I legit e i fanbuy. E se bnet fa in modo che non si incontrano va bene cosi'. Poi se uno rosica perche' tizio ha l'equip piu figo non fa altro che mettersi sullo stesso piano. Magari ci sono oggetti che sara' impossibile droppare e possedere senza l'asta ma pazienza, il fine del gioco e' un altro. Non e' andare in giro a fare il bbk per sfoggiare l'equip migliore no? Non ci sarebbe differenza altrimenti fra le categorie. Ultima modifica di City Hunter '91 : 28-09-2011 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
#5058 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ragazzi....RELAX!!!!!
Il gioco non è ancora uscito e già vi state scannando sul forum. ![]() Ci vorrà un thread nuovo di zecca quando uscirà D3.... ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.