Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-08-2011, 15:24   #3761
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Eccolo qui il punto: diablo 3, per un ragazzino al di sotto di 14 anni, non è niente.
Diablo 3 è il seguito di un gioco uscito quanti anni fa? 7? 10? Non ricordo con precisione, comunque tanti... ci saranno almeno 3 o 4 generazioni di giocatori in mezzo...
Ed io temo che alla blizzard abbiano pensato esattamente a questo genere di target: 30enni o più vecchi, lavoratori, che non ha certo problemi a spendere 10 € in più per il suo passatempo.
Blizzard Irvine non avrà mai giocato a Diablo, ma i conti li sa fare e bene

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
cavolo ma sono io

credo che con tutte le possibili spese al mondo ben pochi si rovineranno con diablo
Dillo a chi gioca la casa alle slot

OT: ma per caso avevi un clan su D1/D2?
Old 05-08-2011, 15:33   #3762
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dillo a chi gioca la casa alle slot

OT: ma per caso avevi un clan su D1/D2?
In effetti

ot: su d2 giocavo all'inizio (poi ho dovuto lasciare li per problemi extragioco) ma in solo praticamente, poi ho ripreso qualche anno fa con un gruppo di amici, prima ladder poi un paio di anni non ladder.. Il nome del clan è IaNnE, non era mio, anche se adesso siamo poco o nulla presenti Ma se giocavi 2 anni fa o anche lo scorso anno ci vedevi molto spesso Anche adesso ogni tanto un 3 vs all lo facciamo volentieri
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 05-08-2011, 16:02   #3763
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da TheyLive Guarda i messaggi
Il bambinetto che spende 20€ è proprio un'invenzione di sana pianta ...

Ce lo vedo proprio, con la crisi che gira, il bambinetto che chiede
- papi papi dammi 20€ - che ci devi fare? - mi devo comprare lo "spadone de foco" (cit.) di diabbbloooo!

Immagino la reazione

Casomai il bambinetto ti pialla perché lo spadone se l'è farmato giocando 12h/g visto che non ha un accidenti da fare, mentre tu lavori ...

E poi diciamocelo chiaramente.

La Blizzard si ritrova un brand, quello di Diablo, che gli altri se lo sognano.
Il solo annuncio ha sconvolto i sonni di milioni di giocatori, il 3ad di "aspettando" risale a 3 anni fa ...

Questi lo sanno bene che venderanno milioni di copie. Azzardo, oltre 10M?
E' comprensibile che vogliano sfruttarlo fino all'ultimo dollaro.

Sarà davvero una rivoluzione.
Perchè se è vero che i giochi con gli item shop esistono già da tempo, è altrettanto vero che si tratta di realtà limitate.
Nessuno si può lontanamente avvicinare ai numeri che - presumibilmente - farà D3.
Sarà la prima volta che si vedrà un mercato su così vasta scala.
Guarda, i ragazzini di oggi spendono vagonate di soldi dei genitori in ricariche e vestiti di marca, basta che giri la testa e ne trovi a centinaia.
E, un pò come wow, diablo è un gioco abbastanza infognante e non sono rari i casi di "eccesso di utilizzo" - letteralmente - per quanto riguarda queste 2 saghe.
Quindi, non dare per scontato il fatto che il ragazzino farmerà 24/7 per avere lo spadone "fallo fiammeggiante", sarà per lui estremamente più facile fare una piccola transazione con la carta del papi.
Ora, non è di certo compito di blizz impedire questi eccessi ma, da cliente pagante, ritengo che uno shop in game, in un gioco che rende già milioni, sia un pò un "pretendere troppo".
E poi, solitamente i giochi con lo shop sono f2p, questo significa che non intendono guadagnare dall'acquisto del gioco, ma dalla sua fruizione. E visto il prezzo di sc2 anche questo diablo 3 costerà sui 55 euro.
Uno shop in un gioco come diablo è sicuramente una mancanza di rispetto per i fan di vecchia data, che hanno fatto della blizz quello che è oggi, gli stessi fan che, se interessati ad un oggetto, preferiscono ottenerlo giocando.
tbs è offline  
Old 05-08-2011, 16:10   #3764
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ot: su d2 giocavo all'inizio (poi ho dovuto lasciare li per problemi extragioco) ma in solo praticamente, poi ho ripreso qualche anno fa con un gruppo di amici, prima ladder poi un paio di anni non ladder.. Il nome del clan è IaNnE, non era mio, anche se adesso siamo poco o nulla presenti Ma se giocavi 2 anni fa o anche lo scorso anno ci vedevi molto spesso Anche adesso ogni tanto un 3 vs all lo facciamo volentieri
OT: no io giocavo abbastanza a D1, a D2 ho fatto solo i primi anni, praticamente mai giocato l'espansione in b.net. No perchè nick ed età circa corrispondevano al mio capo-clan di D1. Per la cronaca ero dei 7FA. Chissà che ancora qualcuno di loro bazzichi la grande rete, se ci siete fate un fischio!

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
lo spadone "fallo fiammeggiante"
Blizzard mi senti?! Fai uno spadone con questo nome e son disposto a pagarlo 50 €.
Old 05-08-2011, 16:12   #3765
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
OT: no io giocavo abbastanza a D1, a D2 ho fatto solo i primi anni, praticamente mai giocato l'espansione in b.net. No perchè nick ed età circa corrispondevano al mio capo-clan di D1. Per la cronaca ero dei 7FA. Chissà che ancora qualcuno di loro bazzichi la grande rete, se ci siete fate un fischio!

Blizzard mi senti?! Fai uno spadone con questo nome e son disposto a pagarlo 50 €.
Richiedetelo a gran voce, così mi becco i diritti
tbs è offline  
Old 05-08-2011, 16:13   #3766
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Spero che formeremo un bel clan di hwupgrade dove ci scambieremo gli oggetti
Old 05-08-2011, 16:17   #3767
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ci sarò sicuro!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 05-08-2011, 16:34   #3768
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Buona idea!
Old 05-08-2011, 18:49   #3769
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Lo chiedi pure ?
Old 05-08-2011, 18:58   #3770
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Vabbe' andiamo sul concreto .
QUI trovate tutte le skills divise per classi... magari e' uno spunto per discutere su eventuali builds e strategie.
Baci.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 05-08-2011, 19:03   #3771
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Vabbe' andiamo sul concreto .
QUI trovate tutte le skills divise per classi... magari e' uno spunto per discutere su eventuali builds e strategie.
Baci.
Ganzo!! Ho letto tutto e la prima domanda che mi pongo è: e la casa d'aste? e i soldi veri?
Seriamente, ora gli dò una occhiata...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 05-08-2011, 19:05   #3772
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Dato una rapida occhiata, a prima vista avrei pensato meno skill disponibili, sono andato un pò in confusione... Già mi sorgono i primi dubbi su cosa mettere.
Il baba c'ha 2 o 3 passive da +15/20% danno, mica poco
Old 05-08-2011, 19:08   #3773
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Aggiungo.
Da quanto si e' detto la morte del personaggio non comporta nessuna perdita di soldi o esperienza ma solo il degrado dell' equipaggiamento.
Avrei preferito qualcosa di piu' penalizzante.
Ad esempio sottrazione di una percentuale dell' oro dal personaggio o, in assenza, direttamente dal nascondiglio; e poi magari ridurre il guadagno di esperienza dai successivi 'tot' mostri uccisi.... oltre al gia' citato degrado dell' equipaggiamento.
Ovvio che se sopraggiungono diverse morti in 'sequenza' rapida la penalizzazione dovrebbe essere cumulativa.
Il giocatore deve avvertire disagio e frustrazione .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 05-08-2011, 19:12   #3774
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ganzo!! Ho letto tutto e la prima domanda che mi pongo è: e la casa d'aste? e i soldi veri?
Seriamente, ora gli dò una occhiata...
Hype per quelle c'e' una serie di skills apposite.
Le ho gia' postate ma fa sempre piacere rivederle :

Scusate ma non ho resistito .
Fine off topo.
|D@ve| è offline  
Old 06-08-2011, 17:33   #3775
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Hype per quelle c'e' una serie di skills apposite.
Le ho gia' postate ma fa sempre piacere rivederle:
Fine off topo.
Lol quell'immagine è totale XD XD
Lord Gorash è offline  
Old 06-08-2011, 20:37   #3776
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Richiedetelo a gran voce, così mi becco i diritti

I diritti vanno a lui .
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline  
Old 07-08-2011, 09:16   #3777
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
http://www.gamespot.com/pc/rpg/diabl...ll%3Btitle%3B1

..il PRIMO OTTOBRE!!! (si legge sulla lavagna!!!) e non penso che sia la data per l'uscita della beta!
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 07-08-2011, 11:37   #3778
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi

..il PRIMO OTTOBRE!!! (si legge sulla lavagna!!!) e non penso che sia la data per l'uscita della beta!
Non c'e' scritto 1 ottobre (1 oct) ma bensi' 1 act (primo atto).
Lo so il caldo e l' hype danno alla testa .
Piu' che altro aggiornate il profilo beta su Battle.net col nuovo eseguibile che aggiunge alcune voci (memoria scheda video e velocita' di connessione) se volete sperare di partecipare alla beta...
|D@ve| è offline  
Old 07-08-2011, 13:56   #3779
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Aggiungo.
Da quanto si e' detto la morte del personaggio non comporta nessuna perdita di soldi o esperienza ma solo il degrado dell' equipaggiamento.

Chissà per quale motivo. Ridicoli.
Old 07-08-2011, 14:59   #3780
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
a me esce scritto Page not found
sorry ecco sistemato il video

CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian