|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Questo è il thread del DGND3300: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120294 Anche lì non mi paiono troppo entusiasti del wifi del dgnd3300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Il mio è settato a 270 dal primo giorno e non ho mai avuto problemi. Ho provato anche l'ultima Xbox e nessuna perdita di segnale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Certo ritrovarsi con uno dei due chip realtek incompatibili può essere frustrante, al di là di questo problema però non mi sembra ci siano problematiche, almeno nel mio caso. Qualche tempo fa scrissi anche quali periferiche wifi si connettevano al router, credetemi non erano poche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
purtroppo non è vero e ci sono molte lamentele sul dgn1000
Ultima modifica di strassada : 24-08-2010 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Mi puoi aiutare per almeno impostare l'ambiente di sviluppo (il toolchain per l'appunto)? Ti ringrazio. MMMN P.S.: cionci nel senso "toscano" del termine? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
Visto, se hai la versione compilata per dg834 non va, i processori sono diversi o meglio il dg834 ha un mips little endian mentre il dgn3500 un mips big endian.
Ti ho allegato la versione compilata da me per il dgn3500. Allora fai così: copia wol.cgi e wol.htm in una penna usb attaccala al router e poi da browser questo url: http://readyshare/shares/U/wol.htm Avrai la tua funzionalità senza modificare il firmware ! Ultima modifica di gnommo : 10-12-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Bene, ora vogliamo rtorrent
![]() ![]()
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao
![]() Dalla faccina scelta cosa deducete ? 3,2,1 stop. Esatto bravi avete indovinato. Sono ricominciate le disconnessioni del wifi ne ho contate 6 in 45 minuti e se rimaneva connesso era molto lento . Ho modificato la scelta del canale in auto così se la vedono loro tra RangeMax. Però tengo botta fino a sabato e non perchè sono paziente, ma perchè domani parto per lavoro e torno venerdì , altrimenti.... Però domani mentre sono in viaggio provo a telefonare lo stesso al supporto facendo presente la cosa e chiedendo se posso chiedere la sostituzione del prodotto anzichè la riparazione . Poi vi dico cosa rispondono a titolo di valutazione dell'assistenza che fa parte integrante del thread secondo me. Codice:
Infine esorto tutti a fare una standing ovation a PuNkEtTaRo come ringraziamento per avere messo in evidenza in prima pagina il discorso dei chip REaltek per ora incompatibili. Io ci provo poi vediamo come la mettiamo con la differenza di prezzo. Si potrebbe compensare con entrambe le spedizioni a carico della Netgear. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
Ciao
Dando per stasera la buonanotte a tutti vi informo che dopo 3 ore di collegamento con canale modalità auto nessuna disconnessione. Staremo a vedere. Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma tra il 3500 ed il 2200 quale mi consigliereste?
![]() |
#1552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sto diventando matto perché non riesco ad accedere al disco in usb!
Il portatile con XP riesce ad accedervi, qualsiasi cosa inserisca nella presa la vede e la usa sia in lettura che in scrittura, con l'altro portatile, quello nuovo e "vergine" niente! Nel pannello del router ovviamente vedo che c'è connesso il disco ma tramite easyshare mi dice che è impossibile accedere a " \\readyshare\USB_Storage " etc Il problema credo sia di 7, ma non conoscendo a menadito il sistema non so dove andare a parare... Dove sbaglio? Che devo fa'? Aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
|
Da possessore del DGN3500 straquoto, specie dopo l'ultima che mi ha fatto stasera.
Avevo messo la selezione del canale in auto sul router ieri sera e per 3 ore tutto ok. Ho acceso il router ed il pc unìora fa ed il pc mi vedeva tutte l reti dei dintorni tranne la mia e l'adattaore usb wif è ora ad un metro dal router e si guardano senza niente in mezzo. Non c'è stato verso di vederla anche settando a mano il canale sul 6 è tornato tutto a posto solo riavviando il router dal menu diagnostica. Se vi sembra normale ? L'idea del DGN2200 si sempre più largo in me. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
Simply Clever
Salve a tutti è un po' che seguo la discussione e circa a pagina 30 mi sono convinto nonostante voci discordanti ad acquistare il 3500. Per me la priorità era avere un modem con switch in gigabit e pulsanti fisici per spegnerlo e per attivare e disattivare il wi-fi (5 sec per attivare - 2 sec per spegnere ricordo).
Ho ancora il fw originale (il .16) e per quanto mi riguarda per ora non sento la necessità di upgradarlo. Ho settato il wi-fi a 270 ma per ora ci collego solo l'iphone 3g che se non erro è un g e non ho mai avuto problemi particolari. Ho un pc con XP e un media extender WD TV live collegato in ethernet (e scoperto che ha una scheda di rete a 100 e non a 1000 come credevo). La readyshare attaccando sia HD che Chiavette varie mi viene sempre vista ma non ho fatto prove di scrittura ma sicuramente in lettura avi in hd me li streama egregiamente. Dal TV Live ho beccato subito la condivisione praticamente senza fare nulla e il router è in DHCP. Ho una linea Alice 7 mega che non si è mai disconnessa (ma lo spengo la notte) e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione perchè con il loro contributo hanno delineao gli accorgimenti da prendere per far funzionare dignitosamente il router. Mi pongo solo alcune domande: 1) Non è che win 7 ha ancora un po' di allergia verso questo router? 2) I futuri firmware potranno realmente chiudere tutti i buchi trovati da voi ragazzi o ci sono dei limiti fisici? 3) Qualcuno sa se i Mac hanno schede wifi realtek o sono apple proprietarie? Saluti Marcop
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1)no 2)solo alcuni, ad esempio la velocità usb sarà sempre quella. 3)non sono proprietari, ma al momento credo che nessun modello usi quei chip realtek. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
Io ho un DGN3500 e sinceramente tutti questi problemi non l'ho mai riscontrati.
Senza allegare immagini, vi segnalo che la mia WAN è su da 154 ore e LAN e WLAN da 594 ore, senza aver mai riscontrato alcuna disconnessione. 8Mbit in download, 509kbit in upload, linea wind infostrada. Firmware 16 ma sto per aggiornare all'ultimo. Non so che dire, lo utilizzo anche con JDownloader senza problemi. Evidentemente, ci sono delle concause che creano problemi al router. Nel mio caso, sinceramente va tutto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, mi farebbe comodo sapere come hai compilato wol.cgi. Evidentemente hai trovato un toolchain adatto a DGN3500. Puoi aiutarmi in questo senso in modo che possa in futuro smanettare sul firmware? Per quanto riguarda l'accesso a wol.cgi tramite wol.htm messo su chiavetta, devo ammettere che, se funziona, è geniale. Piuttosto, poiché io voglio arrivare a fare il WOL da fuori rete, per intenderci dal mio ufficio, devo capire come arrivare alla porta usb da internet. Comunque sia, grazie per la collaborazione. Attendo una tua risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilmiosito.it:8080/wol.cgi...11:22:33:44:55 Quindi, potendo raggiungere da internet tramite https le risorse usb collegate, penso proprio di riuscire ad ottenere quello che volevo utilizzando il tuo wol.cgi. Probabilmente qualcosa tipo: https://www.ilmiosito.it/shares/U/wo...11:22:33:44:55 Vedo di provare domani dall'ufficio e ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.