Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2010, 07:10   #1361
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Sotto: "USB Storage -> Basic Settings" è tutto vuoto

EDIT
Allora sarà meglio che vada a nanna prima che mi innervosisca...
Se inserisco le chiavette a caldo il router non le vede. Se le metto a router spento e poi lo accendo allora il dgn3500 le vede e posso accederci, solo che, piccolo dettaglio, non si connette mai ad intenet nel senso che rimane la "i" rossa per sempre.
Se stacco la chiavetta usb e riavvio ecco che magicamente si connette ad internet con "i" verde.
MA che cavolo c'entra la connessione internet con quella usb?
Suggerimenti?
Ma anche a voi fa così???
No a me funziona normalmente, non è mai successa questa cosa, di che marca sono le chiavette? Io con sandisk,kingston,lg non ho avuto problemi.
L'unica cosa che può aiutare a capire cosa succede è fare:
da browser:
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug
da prompt dei comandi:
telnet 192.168.0.1
e poi dopo il login inserire la chiavetta, aspettare una 30 di secondi e dare
dmesg
e poi
mount
e postare i risultati
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 07:50   #1362
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Aggiornamento sulle prove.
Quelle fatte con le modalità che dicevo post fa ed in particolare col settaggio del router sul canale 1 hanno confermato quello che dicevo: probòemi notevoli che in quella partita alle 16:00 di ieri pomeggio e terminata alla 8:00 di stamattina ha dato queste belle statistiche
Codice:
PROVE ESEGUITE CON PROTEZIONI ROUTER OFF G & B E CANALE 01

1° prova wifi Netgear wn-111 mod g&b
 partenza ore 16:00 del 08-08-2010 
 termine ore 08:00 del 09-08_2010 

ping statistics for 72.14.234.104
Packet sent=18704, Recived=8787, LOst 9917 (53% loss )
approx round trip times in ms Minum=55ms , Max= 3961ms , Average=543ms
Ora voglio provare l'ultima ,perchè poi non possano dire che non sono collaborativo la rifaccio con gli stessi settaggi cambiando solo il canale ed usando il 6 che è più lontano dalle altre reti.
Poi vi dico come è andata.
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 12:40   #1363
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
No a me funziona normalmente, non è mai successa questa cosa, di che marca sono le chiavette? Io con sandisk,kingston,lg non ho avuto problemi.
L'unica cosa che può aiutare a capire cosa succede è fare:
da browser:
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug
da prompt dei comandi:
telnet 192.168.0.1
e poi dopo il login inserire la chiavetta, aspettare una 30 di secondi e dare
dmesg
e poi
mount
e postare i risultati
Ciao gnommo grazie per la risposta.
Le chiavette diciamo che sono un po'... Cinesi !
Comunque oggi udite udite, ne ho inserite una mentre facevo la procedura da te elencata e dopo 10 secondi il led dell'usb sul router è diventato verde
Questa tempo-varianza mi fa incacchiare
Le chiavette erano già ampiamente conosciute dai PC in uso (a livello di driver intendo), ora sparo una cacchiata: ma non è che il router la prima volta che le vede le deve identificare e montare un qualche driver pure lui e dalla seconda volta in poi inizia a funzionare? (ovviamente sarebbe un malfunzionamento perchè alla prima non va).
Oppure potrebbe essere un funzionamento ad intermittenza (vi farò sapere quando la re-inserisco) dovuto forse alla scarsa qualità delle memorie, anche se sui pc non perdono un colpo.
Comunque ti posto i risultati della tua procedura.
telnet.txt
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 13:27   #1364
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Ciao gnommo grazie per la risposta.
Le chiavette diciamo che sono un po'... Cinesi !
Comunque oggi udite udite, ne ho inserite una mentre facevo la procedura da te elencata e dopo 10 secondi il led dell'usb sul router è diventato verde
Questa tempo-varianza mi fa incacchiare
Le chiavette erano già ampiamente conosciute dai PC in uso (a livello di driver intendo), ora sparo una cacchiata: ma non è che il router la prima volta che le vede le deve identificare e montare un qualche driver pure lui e dalla seconda volta in poi inizia a funzionare? (ovviamente sarebbe un malfunzionamento perchè alla prima non va).
Oppure potrebbe essere un funzionamento ad intermittenza (vi farò sapere quando la re-inserisco) dovuto forse alla scarsa qualità delle memorie, anche se sui pc non perdono un colpo.
Comunque ti posto i risultati della tua procedura.
Allegato 77113
No Linux non installa driver, ogni volta fa il riconoscimento, ma non è quello il problema,cioè il riconoscimento della chiavetta, semmai si impalla quando deve montare il disco oppure quando samba lo deve condividere. Comunque si, il tempo in cui la luce della usb si accende è molto variabile, ma molto probabilmente è samba la causa.
Nell'esempio che hai allegato ovviamente tutto ha funzionato bene?

Con dmesg puoi controllare se la chiavetta viene riconosciuta:
Quote:
usb 1-1: new high speed USB device using dwc_otg and address 2
usb 1-1: default language 0x0409
usb 1-1: new device strings: Mfr=1, Product=2, SerialNumber=3
usb 1-1: Product: Flash Disk
usb 1-1: Manufacturer: ChipsBnk
usb 1-1: SerialNumber: 103992619374
usb 1-1: uevent
usb 1-1: usb_probe_device
usb 1-1: configuration #1 chosen from 1 choice
usb 1-1: adding 1-1:1.0 (config #1, interface 0)
usb 1-1:1.0: uevent
usb-storage 1-1:1.0: usb_probe_interface
usb-storage 1-1:1.0: usb_probe_interface - got id
scsi0 : SCSI emulation for USB Mass Storage devices
usb-storage: device found at 2
usb-storage: waiting for device to settle before scanning
drivers/usb/core/inode.c: creating file '002'
hub 1-0:1.0: state 7 ports 1 chg 0000 evt 0002
hub 1-0:1.0: port 1 enable change, status 00000503
scsi 0:0:0:0: Direct-Access ChipsBnk Flash Disk 4.00 PQ: 0 ANSI: 2

*** sd_probe
SCSI device sda: 3990015 512-byte hdwr sectors (2043 MB)
sda: Write Protect is off
sda: Mode Sense: 00 00 00 00
sda: assuming drive cache: write through
SCSI device sda: 3990015 512-byte hdwr sectors (2043 MB)
sda: Write Protect is off
sda: Mode Sense: 00 00 00 00
sda: assuming drive cache: write through
sda: sda1
sd 0:0:0:0: Attached scsi removable disk sda
usb-storage: device scan complete
FAT: utf8 is not a recommended IO charset for FAT filesystems, filesystem will b
e case sensitive!
Con mount puoi vedere se il disco è stato montato
Quote:
/dev/sda1 on /mnt/shares/U type vfat (rw,fmask=0000,dmask=0000,codepage=cp437,io
charset=utf8)
Devi vedere quando la luce non si accende cosa esce con questi comandi
Old 09-08-2010, 13:38   #1365
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Secondo voi è possibile che un router abbia un canale preferito dove il wifi funziona meglio, distiìurbi esculsi , ovviamente ??
Lo chiedo perchè come annunciavo prima ho fatto una prima trance di test nelle stesse modalità appunto col canale 6.
Guardate un po':
Codice:
 partenza ore 09:30 del 09-08-2010 
 termine ore 14:15 del 09-08_2010 

Packet sent=15261, Recived=15158, LOst 103 (0% loss )
approx round trip times in ms
Minum=56ms , Max= 1384ms , Average=153ms
Molto meglio delle precedenti eppure avevo scartato anche quel canale nel funzionamento normale e le altre reti che vedo intorno sono sempre quelle .
Quindi penso di testare il canale 6 senza protezione fino a stanotte poi risentirò l'assistenza.
Non esiste comunque che questo router funzioni cos', il vecchio DG834GT settato solo G e con tutte le protezioni attivate indipendentemente dal canale si comporta sempre bene, voi che dite ?
Ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
Old 09-08-2010, 14:02   #1366
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da madforthenet Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile che un router abbia un canale preferito dove il wifi funziona meglio, distiìurbi esculsi , ovviamente ??
Lo chiedo perchè come annunciavo prima ho fatto una prima trance di test nelle stesse modalità appunto col canale 6.
Guardate un po':
Codice:
 partenza ore 09:30 del 09-08-2010 
 termine ore 14:15 del 09-08_2010 

Packet sent=15261, Recived=15158, LOst 103 (0% loss )
approx round trip times in ms
Minum=56ms , Max= 1384ms , Average=153ms
Molto meglio delle precedenti eppure avevo scartato anche quel canale nel funzionamento normale e le altre reti che vedo intorno sono sempre quelle .
Quindi penso di testare il canale 6 senza protezione fino a stanotte poi risentirò l'assistenza.
Non esiste comunque che questo router funzioni cos', il vecchio DG834GT settato solo G e con tutte le protezioni attivate indipendentemente dal canale si comporta sempre bene, voi che dite ?
Ciao
Non penso che abbia un canale preferito, piuttosto penso che abbia un comportamento schizofrenico.
Certe volte sembra funzionare benissimo, certe volte ha delle prestazioni penose. Neanche penso che sia un problema del tuo router, anche a me ha il tuo stesso comportamento ho provato tutti i canali, ormai abbiamo provato molte chiavette, con tutte il comportamento è lo stesso.
Resta un mistero cosa scatena questo comportamento, speriamo sia qualcosa nel software
Old 09-08-2010, 14:06   #1367
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Io caro gnommo lo testo ancora un paio di giorni max poi riparlo con l'assistenza con l'intenzione di mandarlo in riparazione in garanzia, poi non so cosa succederà me lo sostituiscono , lo riparano, boh.
In ogni casi non so quanto tempo ci mettano però non posso continuare a fare test ancora per molto.
Meno male soltanto che non ho dato via il DG834GT a sto punto !!!
Ciao
Old 09-08-2010, 14:18   #1368
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Io caro gnommo lo testo ancora un paio di giorni max poi riparlo con l'assistenza con l'intenzione di mandarlo in riparazione in garanzia, poi non so cosa succederà me lo sostituiscono , lo riparano, boh.
In ogni casi non so quanto tempo ci mettano però non posso continuare a fare test ancora per molto.
Meno male soltanto che non ho dato via il DG834GT a sto punto !!!
Ciao
Non penso che ci sia da riparare, molto probabilmente te ne mandano un altro nella speranza che risolvi i tuoi problemi
Facci sapere, ma io dubito.
Old 09-08-2010, 14:23   #1369
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Comunque ,se ci provo, ci provo una volta sola e forse scelgo la spedizione col pacco postale che è quella che cota meno circa 10 €, altrimenti un corriere per poco che prende partono sui 25 € che su un valore di 92 € compreso spedizione non ne vale la pena.
Non si può neanche dire non compro più su internet , perchgè mi sa che un negozio probabilmete se l'avesse spedito lui mi avrebbe addebitato la spedizione oppuer più probabilmente mi avrebbe detto di dpedirlo per conto mio.+A questo proposito sarebbe interessante sapere cosa dice la legge a questo riguardo , ma ci vorrebbe qualcuno del settore,io non ci capisco niente, voi ?
Ciao
Old 09-08-2010, 14:31   #1370
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Comunque ,se ci provo, ci provo una volta sola e forse scelgo la spedizione col pacco postale che è quella che cota meno circa 10 €, altrimenti un corriere per poco che prende partono sui 25 € che su un valore di 92 € compreso spedizione non ne vale la pena.
Non si può neanche dire non compro più su internet , perchgè mi sa che un negozio probabilmete se l'avesse spedito lui mi avrebbe addebitato la spedizione oppuer più probabilmente mi avrebbe detto di dpedirlo per conto mio.+A questo proposito sarebbe interessante sapere cosa dice la legge a questo riguardo , ma ci vorrebbe qualcuno del settore,io non ci capisco niente, voi ?
Ciao
http://www.corriere.it/economia/10_a...4f02aabe.shtml
Old 09-08-2010, 14:42   #1371
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

MOlto illuminante , grazie.
Ma mi pare di capire che per i negozi on-line questi servizi sarebbero a pagamento, quindi non converebbe comunque o 1 volta solo.
A sto punto a parte la difficoltà di far valere questa cosa in un neogzio, la reperibilità di un determinato oggetto e la eventuale macroscopica differenza di prezzo, sarebbe più opportuno e forse anche più conveniente comprare in un negozio o almeno in quelli delle grandi catene .
O no ?
Ciao
Old 09-08-2010, 14:58   #1372
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
MOlto illuminante , grazie.
Ma mi pare di capire che per i negozi on-line questi servizi sarebbero a pagamento, quindi non converebbe comunque o 1 volta solo.
A sto punto a parte la difficoltà di far valere questa cosa in un neogzio, la reperibilità di un determinato oggetto e la eventuale macroscopica differenza di prezzo, sarebbe più opportuno e forse anche più conveniente comprare in un negozio o almeno in quelli delle grandi catene .
O no ?
Ciao
La cosa più conveniente è comprare online prodotti che il produttore sostituisce/ripara gratis.
Io sono anni che evito le riparazioni in negozio perchè sono tutte lentissime, passano mesi e mesi, stranamente tutte le volte invece che contatto io direttamente il produttore le riparazioni sono velocissime.
Old 09-08-2010, 17:19   #1373
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
La cosa più conveniente è comprare online prodotti che il produttore sostituisce/ripara gratis.
Io sono anni che evito le riparazioni in negozio perchè sono tutte lentissime, passano mesi e mesi, stranamente tutte le volte invece che contatto io direttamente il produttore le riparazioni sono velocissime.
Una bella indagine da mettere poi sul Forum con un bell'elenco di come si comportano le assistenze in anche in questo senso , allargabile poi alla affidabilità ecc...
Si potrebbe fare , ma è una cosa lunga farlo dasoli si potrebbe lanciare un thread che chieda a tutti gli utenti che marche di apparecchi hanno e se sanno come si comparta l'assistenza.
E' una idea no ?
Intanto siccome secondo me ho testato già abbastanza ho rimesso tutto come prima , ma usando il canale 6 che sembrava andare così bene .
Vediamo se tiene botta anche stasera.
Ciao
Old 09-08-2010, 20:55   #1374
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Dopo 5 ore di collegamento interrotto 26 pacchetti persi su 12613, siamo vicini allo 0%.
Nel frattempo sono tornate visibili tutte le altre reti dei dintorni.
Questo con download sempre aperti su server di distro LInux e Microsoft.
Per ora tutto bene , vedremo in seguito dato il cararttere capriccioso e misterioso del nostro router.
Se va bene così per qualche giorno che faccio butto via i soldi di una spedizione e lo mando in assistenza lo stesso ? Sono molto indeciso per ora, ma dovessi guardare i comportamenti dei giorni scorsi non ci sarebbero dubbi, partirebbe domani!
Si vedrà.
Ciao
Guido
Old 09-08-2010, 21:16   #1375
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
...semmai si impalla quando deve montare il disco oppure quando samba lo deve condividere.
Grazie della spiegazione
Quote:
Comunque si, il tempo in cui la luce della usb si accende è molto variabile, ma molto probabilmente è samba la causa.
Sì non solo quello, per tempo-varianza intendevo anche che ieri sera non riconosceva la chiave ed oggi sì, varianza nel comportamento del router...
Quote:
Nell'esempio che hai allegato ovviamente tutto ha funzionato bene?...
Sì, in quel caso sì tutto bene.

Adesso che sono tornato rifaccio qualche prova.
Se non mi vedete collegato per molto tempo vuol dire che mi si è impallato il router

EDIT
Aggiornamento: adesso riconosce le chiavette sia a caldo che a freddo e la "i" diventa subito verde, mah??
Il router fa un po' come gli pare, dipende dal momento....
Comunque mi ritengo fortunato, rispetto ai problemi che vi capitano a voi e che leggo qua.
Tutto sommato a me funziona bene, senza disconnessioni nè di wifi nè di Alice.

Ultima modifica di INGE_FI : 09-08-2010 alle 21:40. Motivo: Ulteriori Prove
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 09:24   #1376
Alexand3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
come avevo già preannunciato un pò di pagine fa vorrei connettere un DG834G e un DGN3500 insieme...ed è la prima volta che faccio na cosa del genere.

e nel dettaglio devo:
settare un ip diverso a ognuno dei router.
disabilitare NAT, firewall e DHCP sul DGN3500 e abilitarli sul DG834G
collegarli da LAN a LAN
disattiverò anche il wifi del DG834G cosi posso sfruttare il N del DGN3500
e ci collego i vari pc alla LAN del DGN3500.

lo schemino sarebbe questo:

internet <==>DG834G<==>DGN3500<==> i 3 PC li collego al dgn3500.

vado bene se faccio cosi?
Alexand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 09:46   #1377
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da Alexand3r Guarda i messaggi
come avevo già preannunciato un pò di pagine fa vorrei connettere un DG834G e un DGN3500 insieme...ed è la prima volta che faccio na cosa del genere.

e nel dettaglio devo:
settare un ip diverso a ognuno dei router.
disabilitare NAT, firewall e DHCP sul DGN3500 e abilitarli sul DG834G
collegarli da LAN a LAN
disattiverò anche il wifi del DG834G cosi posso sfruttare il N del DGN3500
e ci collego i vari pc alla LAN del DGN3500.

lo schemino sarebbe questo:

internet <==>DG834G<==>DGN3500<==> i 3 PC li collego al dgn3500.

vado bene se faccio cosi?
Si certo.
Old 10-08-2010, 09:51   #1378
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Altre 12 ore con statistiche di collegamento con 12 pacchetti persi su ~18000. Siamo sempre prossimi allo 0% col canale 6 e tutte la mie solite protezioni attive.
Voi cosa fareste lo mandreste lo stesso in assistenza visto che già per 2 volte in 2 periodi diversi ha fatto quel difetto anche per molto tempo per poi ricominciare a funzionare bene improvvisamente ?
Poi dicono che sono lunatico io..................
Aspetto consiglio fate funta che sia il vostro.
Ciao
Guido
Old 10-08-2010, 10:01   #1379
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Altre 12 ore con statistiche di collegamento con 12 pacchetti persi su ~18000. Siamo sempre prossimi allo 0% col canale 6 e tutte la mie solite protezioni attive.
Voi cosa fareste lo mandreste lo stesso in assistenza visto che già per 2 volte in 2 periodi diversi ha fatto quel difetto anche per molto tempo per poi ricominciare a funzionare bene improvvisamente ?
Poi dicono che sono lunatico io..................
Aspetto consiglio fate funta che sia il vostro.
Ciao
Guido
Boh stessa cosa, di una cosa siamo sicuri:
questo router è femmina, hai i suoi giorni
Oggi a me è in pieno ciclo.
Old 10-08-2010, 10:02   #1380
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
Visto il periodo estivo, aspetterei settembre.
Se in questi 15 gg non fa scherzi beh eviterei la spediZione
ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian