|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono anch'io un possessore di questo router. Ho appena aggiornato il firmware dal .28 al .33 ed ho notato che il menu è cambiato rispetto al precedente.
In particolare ho difficoltà ad aprire le porte di emule in modo da avere ID alto. La procedura indicata in prima pagina non è più applicabile con il firmware .33. Ho provato a prenotare l'indirizzo IP nel menu impostazione lan poi sono andato in inoltro/attivazione delle porte - attivazione delle porte - aggiungi servizio - quindi ho creato due servizi (TCP e UDP) con le porte indicate su emule. Ho specificato indirizzo unico e ho inserito l'indirizzo IP precedentemente prenotato e come porta di attivazione, porta iniziale e porta finale ho inserito le UDP e TCP di emule. Facendo cosi però non funziona, ho emule con ID basso e prennemente firewalled mentre con il firmware .28, seguendo la guida in prima pagina tutto funzionava al meglio. Qualcuno mi sa aiutare a configurare il router come si deve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Non serve aprire le porte per emule, è sufficiente avere attivo UPnP sul router e abilitarlo su emule, poi il router le apre in automatico.
![]() |
#10263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho risolto con emule, grazie mille per l'aiuto. Adesso però ho un problema più grave, si è rotto il pulsante posteriore di spegnimento. Non rimane più in posizione accesa (per mantenere acceso il router ho dovuto mettere dello skotch sul pulsante).
Inoltre il wi-fi è instabile, ogni tanto si perde il segnale (anche la spia sul router si spegne quando fa cosi). In realtà il problema con il wi-fi l'avevo già da qualche giorno (dopo che mi saltò la corrente a seguito di un temporale), pensavo che con un reset, aggiornamento del firmware e riconfigurazione del router avrei risolto). A livello di modem invece l'apparecchio funziona bene. Questo è lo stato della mia linea adesso (Alice 7 Mega): Collegamento ADSL Downstream Upstream Connection Speed 3840 kbps 480 kbps Line Attenuation 33.3 db 20.5 db Noise Margin 14.5 db 19.0 db Cosa dite, comincio a cercare un nuovo modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10264 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, mi dai una mano ad abilitarlo. Nelle impostazioni del router è attivo e in emule ho spuntato la casella UPnP in Connessioni ma non succede nulla. Cosa sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10265 |
Senior Member
|
Non c'è altro da fare. Hai provato a riavviare eMule?
![]() |
#10266 |
Member
|
Si ma mi dice: L'UPnP non è riuscito ad aprire le porte, provare ad aprirle manualmente se necessario!
Forse devo abilitare il Framwork UpnP dalle Eccezioni del Firewall ma in Win8 non trovo il percorso per arrivarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10267 |
Senior Member
|
Io sul firewall non ce l'ho abilitato, ho solo emule TCP e emule UDP abilitati. Però ho Win7 e funzionava senza fare nulla di particolare anche su Win XP; non so se con Win8 cambia qualcosa, anche se non dovrebbe.
![]() |
#10268 |
Member
|
Ho dovuto creare una regola all'interno del firewall indicando la porta TCP da non bloccare e ora sembra andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10269 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei sapere se voi da possessori mi consigliereste questo modem in offerta a 59 €
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10270 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A quel prezzo si, anche se è fuori produzione.
Non è una bomba come Wi-Fi ma per il resto è ottimo soprattutto se ci installi il firmware moddato di Alfonsor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2554912 Oppure puoi informarti su questo che è più economico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2518169 Se hai qualche esigenza particolare invece posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0900&page=1327 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10271 |
Junior Member
|
Salve ho comprato ieri il questo modem ho fatto tutti i passaggi ke avete spiegato nel forum ma mi da accesso limitato ho alice 7 mega mi sapete spiegare il perché??? Può essere ke ho sbagliato qualche cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10272 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema blocco pagine, ogni tanto su siti a random quando ci si collega da server non trovato, bisogna aspettare 30 secondi e viaggiare su altri siti per poi ricaricare il sito che non andava e farlo funzionare, ho letto la prima pagina delle impostazioni ma sono giuste, 1500 MTU in PPPoA, uso alice ADSL 7 mega e Imac, per quanto riguarda i DNS, con DHCP vien fuori in autimatico l'indirizzo ip e mla maschera sottorete, mentre nei DNS non c'è nulla, devo aggiungere qualcosa lì? Nella pagina ce ne sono alcuni ma del 2007, che faccio? Grazie
Ultima modifica di Treble&Bass : 28-10-2013 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
io ho avuto lo stesso problema dopo aver aggiornato il firmware all ultima versione,cn la 0.28 funziona,anche se nn sempre gira cm si deve,quando riesco provo a mettere l amod quello modificato e vediamo se ci sn migliorie
![]() |
#10274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10275 |
Junior Member
|
e come posso fare a riportarlo alla 0.28???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10276 |
Senior Member
|
http://downloadcenter.netgear.com/it/
lo trovi qui nel sito ufficiale della netgear ti basta scaricarlo sul pc,entri nella configurazione del modem e lo installi nella sezione manutenzione\aggiornamento router
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 28-10-2013 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10277 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10278 |
Senior Member
|
è il suo firmware originale,quindi nn hai nessun problema
![]() |
#10279 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10280 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.