|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se per "fare il test" intendi andare su uno di quei siti che controllano le porte aperte, ricorda che il programma che usa quella porta sullo host della LAN deve essere funzionante, altrimenti quei siti riporteranno sempre la porta come chiusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9963 |
Senior Member
|
no no intendo il test tcp ed udp del p2p in questione...penso che ci siam capiti di quale p2p parlo.
ma il problema è un altro, è il fatto che settando l'apertura del traffico su determinati servizi per uno specifico ip, è come se non ci fosse nessuna regola settata...cioè le porte il router non le apre...e cosi' all'improvviso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9965 |
Senior Member
|
certo...disabilitato e nonostante sia disabilitato ho cmq configurato i servizi in uscita... tanto per essere sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi tra questo 3500 - 3700 e 4000 quale mi consigliate??? Volendo prendere il 3500 un buon sito come rapporto qualità prezzo quale potrebbe essere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dico questo perchè spesso si riesce a riottenere un indirizzo ip abbattendo la connessione e riattivandola, ma a volte non ne vuole proprio sapere nemmeno in questo modo. in questi casi non si riesce nemmeno a riavviare il router dal menu diagnostica, occorre necessariamente spegnerlo e riaccenderlo. confermo anche che tutto ciò avviene sia con i firmware originali che con quelli modificati. sono uno di quelli che non spegne mai il router, ma con il 3500, a causa di questo problema, non riesco a mantenerlo attivo più di 5 o 6 giorni continuativi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Quote:
quando accedo alla pagina per disabilitare la "protezione portscan DOS" questa voce non esiste ![]() Come mai? C'è qualche altro metodo per disabilitare il firewall su un indirizzo ip preciso? Grazie!
![]() |
![]() |
#9969 |
Senior Member
|
quella voce ha un nome strambo nella traduzione italiana; ora non ricordo come si chiama, già se ne parlò qualche mese fa in questo thread, prova a fare una ricerca
che vuol dire "disabilitare il firewall per un indirizzo ip"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9970 |
Senior Member
|
Vorrei che il firewall funzionasse regolarmente su tutti i dispositivi connessi TRANNE che su uno.
![]() |
#9971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#9972 |
Senior Member
|
Parli sempre del menu "Impostazioni WAN" ?
![]() |
#9973 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ricordo sinceramente, non sono a casa. In ogni caso, dove trovi la voce "DMZ", in quel textbox puoi inserire l'indirizzo IP da escludere dal firewall.
Occhio quindi a quale ip metti ![]()
![]() |
#9974 |
Senior Member
|
hummmm
se l'amico ci dice cosa vuole ottenere magari è meglio; perché non è che si escluda dal firewall il firewall praticamente sul 3500 non esiste, pochissimi pacchetti vengono bloccati, quindi forse sarebbe meglio specificare cosa si voglia ottenere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9975 |
Senior Member
|
Hai ragione, mi spiego!
![]() Ho un sistema stereo per musica liquida che collegato a internet attraverso il freeDB permette di scaricare copertine e titoli degli album insiriti attraverso CD (http://www.cocktailaudio.it/) . Premetto che il collegamento funziona perchè altre opzioni che utlizzano la rete, come l'ascolto delle internet-radio, vanno correttamento. ...e siccome è una cosa che in passato mi funzionava, provata su altri router, mi è venuto il dubbio che la colpa fosse del DGN3500 che non permetteva di far passare quelle determinate informazioni. Il fatto è che non so che porte possa utlizzare quindi l'idea era di sbloccare completamente l'accesso. Mi son fatto capire? ![]()
![]() |
#9976 |
Senior Member
|
(chi si è inventato musica liquida merita la gogna, ma musica senza supporto non era perfetto? arg!)
se non fa da server per chi si connette da Internet e non da lan, non mi pare che ci dovrebbe essere bisogno di alcuna apertura porte e altro il protocollo freedb è come se ci si collegasse ad una pagina web qualsiasi per cui il fatto che non ti funziona va ricercato altrove e non in funzioni firewall o no Ultima modifica di alfonsor : 24-04-2013 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9977 |
Senior Member
|
se random dice che esiste il problema della connessione ppp che non prende l'indirizzo wan mi fido perché random è uno scovatore di bug ineguagliabile
![]() il fatto è che si potrebbe provare a sostituire pppoe con qualcosa di più nuovo, solo che, accadendo la cosa come dite solo dopo parecchio tempo, diventa difficile vedere se funziona con qualcosa di più nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi me lo consigliate questo 3500 al posto del 3700 e 4000??? Mi potresti indicare dove prenderlo a buon prezzi?? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.roaringpenguin.com/products/pppoe Ultima modifica di trim_de_brim : 24-04-2013 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.