|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho modificato uno script di attivazione della wifi; a quanto pare per qualcuno non funziona; non ho idea perché; qui va avanti da un mese senza incepparsi mai
ora rimetto quello vecchio e via che qualche secondo in più di attesa non fa male a nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
9.1.7.4: se clicco su adsl status... non è che quello script sh che mi facesti provare ha modificato qualcosa?
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati. Poi: il wifi non si attiva per bene all'avvio, la spia rimane spenta e trovo una rete con lo stesso ssid della mia ma senza protezione, entro, dopo 5/6 secondi la spia si accende, perdo la connessione, la rete diventa normale Come ti aiuto?
![]() |
#9543 |
Senior Member
|
credo che il problema sia dello script cambiato; ora ho rimesso quello vecchio; appena ho tempo flascio e provo se funziona qui; quindi lo metto online
spero che sia lo script; altrimenti è il solito wsccmd la cui n-esima compilazione è riuscita proprio malissimo a quel punto sono cavoli amarissimissimi ora non posso flashare perché sono un attimo indaffarato con altre questioni, diciamo quelle con cui si va al supermercato :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
potrebbe darsi, dal momento che sul mio è rimasta la riga che ferma wsccmd all'avvio (averlo disattivato sembra che non crei alcun danno) e non ho problemi con l'avvio della wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 |
Senior Member
|
ci provo fra un paio d'ore, adesso sono impossibilitato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 |
Senior Member
|
flashata la 9.1.7.5, funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ora ho capito è molto utile solo una piccola richiesta non potrebbe diventare una feature di amod? ad aggiornamento sparisce ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi la funzionalità in pratica di queste opzioni:
Line Special Options Data Rate Adaptation Erasure Decoding Algorithm Erasure Decoding Capability in G.HS Spectral Inband Shaping G.HS Option nella parte Extra di ADSL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,
Oggi ho acquistato questo router dopo aver avuto per un mese un sitecom che si scollegava spesso! Ora spero che questo andrà meglio. Sono però interessato al modding. Ho letto tutto il primo post molto attentamente ma vorrei sapere come mai, rispetto al sitecom x4 che avevo prima, aggancio un portante inferiore (7884 sitecom contro 6997 Net gear in down. Identico in up) contro una attenuazione decisamente più bassa del netgear (46.1 sitecom 38.7 netgear). Vorrei sapere se è possibile agganciare un portante maggiore in down e giocare con l'snr per abbassarlo. Grazie! From universe with my gs3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è avvenuta per puro caso in coincidenza del cambio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 | |
Senior Member
|
Quote:
From universe with my gs3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9553 |
Senior Member
|
no, non credo che alice faccia riqualifiche.
allora è più facile che il chipset del dgn3500 non vada molto d'accordo con il dslam che serve la tua utenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 |
Senior Member
|
ci vogliono pochi minuti per flashare un firmware, per cui non ti resta che provare, è una prova interessantissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è qhalche firmware o qualcosa da fare che mi consigli per non dipendere dal tenere una chiavetta inserita e rendere l'snr basso in maniera automatica? Inoltre ho notato che andando a vedere le statiche l'snr è rimasto praticamente uguale se non leggermente più basso nell'ordine di 0.2/0.1db però se non ho questa modifica in down arrivo scarso a 7051 invece così sono fisso a 8123. Consigli ulteriori? Ho da poche ore questo router :-) From universe with my gs3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 |
Senior Member
|
a quel valore che modfs ti mostra devi sottrarre 5
-50 è un valore radicale, solo se hai un profilo 12 dB va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.