|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao Alfonsor,
Forse c'è un problema con dropbear nelle ultime relase. Creando la chiave e poi il file con puttygen non vengono accettate. Durente l'autenticazione dà un errore(refused). Mentre tornado indietro alla 9.1 rc1 tutto ok. In pratica io faccio cosi creo una chiave poi download.In puttygen importo la chiave e creo il file ppk da usare come autenticazione in putty. Solo che con la nuova release non funziona.Ho notato che c'è anche un'altra casella di controllo che prima non c'era("key only" mi sembra). Forse sbaglio io in qualcosa? Grazie Ultima modifica di gian_1_2000 : 01-02-2013 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa ma hai provato semplicemente a mettere la "configurazione client" nella finestrella di configurazione?
d'altronde, in questa modalità p2p, tra client e server non esiste praticamente differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
giusto, non ci avevo pensato e non ho provato, ma dovrebbe funzionare.
appena ho la possibilità faccio un tentativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9264 | |
Senior Member
|
Quote:
"- many many bugs fixed and brand new ones introduced" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9265 | |
Member
|
Quote:
Ho visto che hai introdotto un nuovo flag,a che serve? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 | |
Member
|
Quote:
ho recuperato la macchina xp; lì l'utility funziona; cancella la eeprom, carica il nuovo firmware, verifica... e al 98% della verifica fallisce ![]() ho provato 3 volte, sempre con lo stesso risultato; a questo punto sfuma la mia ipotesi che il problema fosse di firmware, mi sa che qui è proprio un difetto hardware. ad ogni modo dopo la procedura il comportamento è rimasto lo stesso di prima, quindi non ho peggiorato la situazione, funziona tutto tranne la gui. sconfitto ho chiamato il supporto netgear, che ha provato a farmi eseguire qualche procedura banale, e poi ha confermato il malfunzionamento. però invece di usare la garanzia, visto che sono ancora entro i giorni di recesso, mi avvalgo di quelli. ah... il tipo della netgear mi ha inviato un firmware beta (il V1.1.00.34_1.00.34_t4), qualcuno l'ha usato? tanto per sapere se val la pena aggiornarlo, una volta che entrerò in possesso di un prodotto funzionante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi il bug che segnali lo ho individuato e "semplicemente" consiste nel fatto che la chiave che immetti è in forma "url encoded" (per dire lo spazio " " è tradotto come "+") e quindi non è riconosciuta al momento della connessione la nuova opzione non permette di connettersi via login admin password, ma solo con il metodo delle chiavi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9268 | |
Senior Member
|
Quote:
il firmware beta di cui parli vale la pena di usarlo al posto del ...33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 |
Member
|
Scusa mi era sfuggita l'ultima parte,"new ones introduced"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9270 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Per Alfonsor,
sarebbe possibile inserire in uma prossima versione di amod il server ddns no-ip.com, che è ancora gratuito a differenza di Dyndns? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 | |
Member
|
Quote:
Per meglio farti capire meglio, basta che nel router lasci ww.Dyndns.com e sotto metti xxxxyyy.dlinkddns.com. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9272 | |
Senior Member
|
Quote:
un anno fa avevo voluto provarlo, perchè mi sembrava superiore a livello hardware rispetto ai dgn2200 che utilizzavo, ma avevo dovuto ricredermi a causa dei troppi bug che aveva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9273 |
Senior Member
|
iscriviti a dyndns, fa la prova 14 giorni, senza timore immetti una cc anche postepay va bene, registra un ddns, quindi dopo qualche giorno, cancella la prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 |
Senior Member
|
a proposito di ddns, questo è quello che ho fatto
l'agent ora si avvia ogni mezz'ora a controllare se l'ip è cambiato rispetto all'ultimo update andato bene ogni volta che si avvia, quindi anche la prima volta, attende da 16 a 32 secondi che la wan sia up in modo da trovare lo ip pubblico del router anche se in questa attesa dovesse fallire, cosa che dovrebbe essere molto difficile, visto che l'agent viene chiamato ogni volta che la wan va up e quindi ogni volta che c'è un retrain, dopo mezz'ora si dovrebbe riconnettere l'agent ora si avvia sempre e comunque come demone, quindi libera subito chi lo chiama ad andare avanti a farsi i fatti suoi (e quindi continuare a mandare la wan up, si spera) in ogni caso malaugurato che non si riesca proprio a combinare niente, ho messo il comando ftpput, a che serve ftpput? serve a inviare un file su un server ftp, ad esempio se metto in firewall.user queste linee echo $2 >/tmp/mioip ftpput -u alfie -p **** alfie.altervista.org /mioip /tmp/mioip rm /tmp/mioip avrò sul alfie.altervista.org il file mio.ip che conterrà il mio attuale ip pronto all'uso credo che insomma basti ed avanzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 |
Senior Member
|
veramente instancabile! ho appena messo la 9.0.15, ho notato che c'è anche la possibilità di configurare openvpn in modalità client, adesso è davvero completo.
appena ho un po' di tempo provo il client openvpn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao alfonsor... ho installato il 9.1.15 e ho dato da telnet il comando nvram set amod_chrome_hack=1 dopo aver verificato con un get che non era attivo.
Una volta dato questo comando al reboot eventuale del router si deve ridare? c'e' modo di salvare questa configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 | |
Senior Member
|
Quote:
nvram set var=val quindi nvram commit ma sul dgn3500, ogni nvram set fa anche un commit, quindi quello che setti viene salvato definitivamente e resiste al reboot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
|
ragazzi,mi serve aiuto...ho collegato un hdd da 1tb da 3,5''alla porta usb,ma non me lo vede propio,mi sembra strano,in quanto prima avevo solo il router wng2200,e funzionava benissimo,ora con questo no,ho provato un hdd da 2.5'' e lo vede tranquillamente.
![]() ![]()
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri... TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alfonsor è uscita la nuova Busybox 1.21
vale la pena mettercela?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.