Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 20:35   #5901
Fraq
Member

L'Avatar di Fraq

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Fraq Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho appena acquistato questo router, e...va tutto bene ma non mi aggiorna il fw!!! io carico la 33, ma mi resta alla 28!....Qualcuno conosce le cause di questo problema?
ehm, salve scusate se ritorno eh, cmq sono riuscito ad aggiornare, volevo solo due conferme

-Si riesce ad aggiornare solo dopo un back to factory settings o e` il mio che capisce solo dopo quello?

-La .33 non ha la lingua italiana oppure e` il mio che se metti italiano splasha e ti torna a inglese?

Cmq sia non ho notato queste grandi differenze prestazionali tra 28 e 33, sia in aggancio di portante, snr, e attenuation che su speedtest.....
Antec 902 | Corsair HX850 | Asus Maximus III Gene | Intel Core i5 750@3.2Ghz 1.04v | GSkill 8GB@1600Mhz 7-8-8-24 2T | Sapphire AMD Radeon R9 290 TRI-X OC 1000/1300 | Mushkin Chronos Deluxe 120GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB
Mercatino: concluso positivamente con joopool, ranFart, homersessuale, zarovat, AquilaOro, DerRichter, sandropallini
Fraq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:50   #5902
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fraq Guarda i messaggi
-La .33 non ha la lingua italiana oppure e` il mio che se metti italiano splasha e ti torna a inglese?
l'italiano lo devi mettere come passaggio successivo, quando hai configurato la connessione a internet, perchè l'italiano il router lo scarica da internet
è una genialata vero?
ciao
Old 13-12-2011, 22:54   #5903
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic82 Guarda i messaggi
Allora, io devo collegare 2 portatili ed un iphone in wifi e la ps3 con il cavo. Non ho altre esigenze particolari...
Al massimo a volte mi potra' capitare di collegare il portatile con il cavo ma raramente e a ps3 spenta. (ad esempio per fare l'aggiornamento del fw del router)
Nella mi situazione basta quindi un unico cavo vero? Se non ho capito male posso tranquillamente usare il vecchio per la ps3?
Grazie.
Esatto.
Puoi usare il cavo che già possiedi in quanto la rete che farai non
raggiunge velocità superiori a quelle ammesse dal cavo.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:09   #5904
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
io avrei intenzione, per la casa che tra poco comprero', di cablarla tutta, cioè mi spiego meglio:
partendo dal router dgn3500 ho intenzione di portare ad esempio, un cavo alla zona tv del salotto mettere uno switch in modo da colegare a internet sia eventuali decoder o console di gioco e tv.
poi un altro cavo alla stanza del computer con altro switch per collegare pc desktop e eventuale pc muletto...

siccome voglio fare le cose per bene, tu hai detto di mettere il cavo almeno di cat 5e, quali sono quelli ancora migliori?
Se devi cablare casa ti conviene usare il CAT6a che è per le reti 10GBASE-T (10Gb/s).
Anche se non lo userai subito a piena velocità conviene metterlo adesso, piuttosto che ricablare casa nel giorno in cui ti servisse.
Chiaramente anche tutte le connessioni devono essere compatibili con il CAT6a.
Segui i consigli che ti hanno già dato riguardo la schermatura del cavo, tenendo conto che i cavi STP/FTP sono meno flessibili e quindi in alcune canaline possono avere difficoltà nel seguire le curvature.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 13-12-2011 alle 23:11.
Old 13-12-2011, 23:19   #5905
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io ho fatto la stessa cosa con il cat6. Ovviamente anche i frutti e i plug devono essere cat6 altrimenti non serve a niente. Come costi non cambia più di tanto, basta cercare bene online.
Ci sarebbe anche il cat6a ma i frutti sono introvabili o almeno lo erano alcuni mesi fa. Il cat7 costa uno sproposito ed è inutile in una rete casalinga.
Forse converrebbe cablare in ogni caso con il CAT6a visto che tra qualche anno
la 10Gb/s diventerà uno standard ed il CAT6 è per 1Gb/s.
Così almeno puoi cambiare solo i frutti CAT6a che saranno più diffusi, invece di ricablare casa.
Old 14-12-2011, 09:58   #5906
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Torna al .30 come ho fatto io. Non ho più avuto problemi mentre col .33 si piantava spesso.
nn trovo piu il link della .30 sai dove posso trovarlo? parlo sempre della vers mod

rispetto alla .33 la linea e piu stabile?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:59   #5907
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Città: ROMA
Per il 1000BASE-T basta anche un Cat5e, poi chiaramente se uno deve cablare casa conviene farlo subito con un Cat6a
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:01   #5908
Fraq
Member

L'Avatar di Fraq

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
l'italiano lo devi mettere come passaggio successivo, quando hai configurato la connessione a internet, perchè l'italiano il router lo scarica da internet
è una genialata vero?
ciao
grazie davvero per la risposta, si` beh e` sicuramente una cosa efficiente. In ogni caso se davvero la procedura d'aggiornamento richiede un hard reset ogni volta e` davvero obsoleta, no?
Col 3com che avevo prima (ancora funzionante dopo 8 anni di onorato servizio) si poteva aggiornare in tranquillita` e ti manteneva tutte le impostazioni....vabe`...
Un altro piccolo dubbio: la mattina accendo il pc, arriva a windows come sempre, apro firefox e.....impossibile trovare la pagina....poi dopo un po` la trova per carita`(non piu` di 20 sec), ma e` normale che ci metta un po` a digerire tutto?....il router e` sempre connesso....e con il 3com di prima funzionava subito la connessione.....bah.....
Antec 902 | Corsair HX850 | Asus Maximus III Gene | Intel Core i5 750@3.2Ghz 1.04v | GSkill 8GB@1600Mhz 7-8-8-24 2T | Sapphire AMD Radeon R9 290 TRI-X OC 1000/1300 | Mushkin Chronos Deluxe 120GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB
Mercatino: concluso positivamente con joopool, ranFart, homersessuale, zarovat, AquilaOro, DerRichter, sandropallini
Fraq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:41   #5909
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
nn trovo piu il link della .30 sai dove posso trovarlo? parlo sempre della vers mod

rispetto alla .33 la linea e piu stabile?
Non lo trovo più nemmeno io. L'ho uppato qua.
Io non ho mai avuto problemi di stabilità. Con il .30 aggancio 7 mega pieni con -5 db (non ho provato con altri valori) mentre con il .33 agganciavo qualcosa in meno, senza considerare il fatto che ogni tanto si piantava l'interfaccia web e dovevo spegnere e riaccendere il router.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:47   #5910
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Io non ho mai avuto problemi di stabilità. Con il .30 aggancio 7 mega pieni con -5 db (non ho provato con altri valori) mentre con il .33 agganciavo qualcosa in meno, senza considerare il fatto che ogni tanto si piantava l'interfaccia web e dovevo spegnere e riaccendere il router.
trovata su un altro link , installata sembra funzionare bene anche i sett del wifi x la potenza del segnale che con la .33 nn funzionava...la testo e spero di aver finito con le disconnessioni..grazie

p.s fammi capire tu con la .30 variando snr a -50 hai piena stabilità ?

Ultima modifica di sirioo : 14-12-2011 alle 13:09.
Old 14-12-2011, 13:57   #5911
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Se devi cablare casa ti conviene usare il CAT6a che è per le reti 10GBASE-T (10Gb/s).
Anche se non lo userai subito a piena velocità conviene metterlo adesso, piuttosto che ricablare casa nel giorno in cui ti servisse.
Chiaramente anche tutte le connessioni devono essere compatibili con il CAT6a.
Segui i consigli che ti hanno già dato riguardo la schermatura del cavo, tenendo conto che i cavi STP/FTP sono meno flessibili e quindi in alcune canaline possono avere difficoltà nel seguire le curvature.
Quote:
Forse converrebbe cablare in ogni caso con il CAT6a visto che tra qualche anno
la 10Gb/s diventerà uno standard ed il CAT6 è per 1Gb/s.
Così almeno puoi cambiare solo i frutti CAT6a che saranno più diffusi, invece di ricablare casa.
si infatti, un ultima cosa vorrei chiedere che siamo off topic...

siccome all'uscita del frutto devo collegare uno switch con uno spezzone di cavo e poi dallo switch con altri spezzoni devo collegare i pc o tv avevo pensato che forse il segnale potesse perdere di potenza visto che ci sono due spezzoni fuori dal frutto..
non è che nel mio caso mi converrebbe eliminare il frutto e portare direttamente il cavo partendo dal router seguendo la traccia del muro fino alla cassettina dove vicino ci sarà lo switch cosi mi sono risparmiato uno spezzone di cavo (quello dal frutto allo switch), tanto comunque dove mettero la cassettina sarà coperto dalla tv o dai pc?
è lo stesso a norma facendo cosi?
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 14:14   #5912
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
si infatti, un ultima cosa vorrei chiedere che siamo off topic...

siccome all'uscita del frutto devo collegare uno switch con uno spezzone di cavo e poi dallo switch con altri spezzoni devo collegare i pc o tv avevo pensato che forse il segnale potesse perdere di potenza visto che ci sono due spezzoni fuori dal frutto..
non è che nel mio caso mi converrebbe eliminare il frutto e portare direttamente il cavo partendo dal router seguendo la traccia del muro fino alla cassettina dove vicino ci sarà lo switch cosi mi sono risparmiato uno spezzone di cavo (quello dal frutto allo switch), tanto comunque dove mettero la cassettina sarà coperto dalla tv o dai pc?
è lo stesso a norma facendo cosi?
E' vero che elimini un cavo e quindi in teoria perdi di meno.
Ogni interruzione porterà una perdita ed è sensibile alle interferenze.
Però io non lo farei.

La perdita è ininfluente ai fini del segnale se tutto è fatto bene e con CATx uguale.
Inoltre quel cavo diretto, più lungo, sarà soggetto a torsioni e piegamenti nella parte non fissata nel muro (esterna).
Quindi se a causa dell'usura si rompesse saresti costretto a ricablare qual pezzo.
Che è una bella rottura.
Invece nell'altro caso devi cambiare solo un pezzo di cavo.

Quindi, norma a parte, te lo sconsiglio.
Old 14-12-2011, 14:24   #5913
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
E' vero che elimini un cavo e quindi in teoria perdi di meno.
Ogni interruzione porterà una perdita ed è sensibile alle interferenze.
Però io non lo farei.

La perdita è ininfluente ai fini del segnale se tutto è fatto bene e con CATx uguale.
Inoltre quel cavo diretto, più lungo, sarà soggetto a torsioni e piegamenti nella parte non fissata nel muro (esterna).
Quindi se a causa dell'usura si rompesse saresti costretto a ricablare qual pezzo.
Che è una bella rottura.
Invece nell'altro caso devi cambiare solo un pezzo di cavo.

Quindi, norma a parte, te lo sconsiglio.
ti ho quotato e risposto nel thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post36545699
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:03   #5914
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Quote:
trovata su un altro link , installata sembra funzionare bene anche i sett del wifi x la potenza del segnale che con la .33 nn funzionava...la testo e spero di aver finito con le disconnessioni..grazie

con snr -40 i riavvi della conn continuano anche con la .30 ora sono passato a -30 speriamo vada bene
Old 14-12-2011, 16:18   #5915
ildora
Senior Member

L'Avatar di ildora

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
scusate l'OT ma sono contento e devo condividere....
Da oggi la nuova mansarda è cablata... in gigalan
Un bel cavo lungo almeno 25 metri categoria 6 mi porta "aria" fresca e senza perdita di ping al piano superiore...
ora dovrò portare anche la luce... di fatti la moglie brontola " MA A CHE TI SERVE SE NON HAI PORTATO LA CORRENTE??"

ildora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:05   #5916
gaspanic82
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Domani mi arriverà il mio nuovo router finalmente, leggendo la discussione ho notato che ci sono stati diversi problemi con alcuni firmware e vorrei sapere qual'è il consigliato al momento. L'ultimo .33?
gaspanic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 21:14   #5917
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:

Sì, mai avute disconnessioni nonostante l'attenuazione alta. Col vecchio router era di 41 db, dopo aver messo lo splitter è scesa a 38-39 db e col dgn3500 adesso è di 36,7 db. Diciamo che non mi posso lamentare.
Ora mi basterebbe la linea in fast per essere veramente a posto ma 3 euro al mese non glieli do per una spunta in centrale...telecom
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 14-12-2011 alle 21:19.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 10:24   #5918
dao984
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Help! dgn3500

Premetto che non ho letto tutto il thread ma una serie di ricerche le ho comunque fatte
Stò tentando di fare wake on lan col pc di casa, vorrei farlo però senza modificare il firmware del netgear, non che non ammiri chi si da da fare eh .
Allora ho fatto tutte le modifiche del caso a scheda di rete bios ecc, ho aggiunto un servizio alle regole del firewall per la porta udp 9 e l'ho puntata all'ip del pc che voglio risvegliare, l'ip gliel'ho riservato nel dhcp e settato statico in windows. Poi ho installato sul laptop sto programmino: WOL - Magic Packet Sender, ma non riesco ad accendere il pc dall'esterno della rete locale.

Dall'interno della rete, cioè mettendo come subnet 0.0.0.0, sia che punti all'ip del pc nella rete 192.168 ecc sia che punti all'ip fornitomi dal provider o al dyndns il pc si accende. Dall'esterno invece niente, non và, però nel log del router il pacchetto arriva. Ho letto che dovrei aprire una regola che punta al broadcast ma non capisco che senso abbia, ogni consiglio è ben accetto, scusate se sono stato un po' lungo
dao984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:22   #5919
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Vorrei sostituire il mio vecchio SMC che ogni tanto si riavvia da solo ho trovato il 3500 a 80 euri e sto pensando di comprarlo. Ha difetti particolari? Posso procedere con l'acquisto? Ho alice 10 Mb, gioco online e ho un portatile acceso 24h con emule......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 11:52   #5920
gaspanic82
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Appena arrivato ho tolto il vecchio router e l'ho collegato, la spia con scritto internet e' rossa! Che significa? Non riesco nemmeno ad entrare visto che non si collega...Con il vecchi router navigavo tranquillamente fino a quando l'ho staccato...
Aiuto...
Sono accese e verdi power, 2.4 ghz e dsl

Edit: sono riuscito ad entrare nella configurazione ma dopo aver fatto partire il rilevamento automatico della connessione mi compare "internet explorer: impossibile visualizzare la pagina web"

Edit2: la configurazione ora e' partita ma la lucetta e' sempre rossa fissa

edit3: dopo diverse disconnessioni durante la fase di "impostazione" sono riuscito a finirla e ora la luce è verde!
Panico finito

Come firmware c'è installato il .28, che faccio lo lascio o metto il .33? Quale mi consigliate?

Ultima modifica di gaspanic82 : 15-12-2011 alle 12:15.
gaspanic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian