|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Posseggo il DG834N con firmware modificato e ho una opzione per la modifica del rapporto SNR, non ricordo se questa opzione è dovuta al firmware oppure era presente pure sul firmware ufficiale, questo dgn3500 la possiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ovviamente no, se poi se può modificare da console è un altro discorso, ma nel pannello web no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è niente di peggio che comprare una cosa perchè si sono letti commenti entusiastici e poi restare delusi. Meglio avvertire che comprando questo router gli può andare bene, oppure possono incappare in diversi problemi. Sostanzialmente chi con l'adsl ha un buoni valori di linea e con il wifi non ha avuto problemi di segnale con altri router dovrebbe essere abbastanza sicuro di fare un buon acquisto. Chi ha invece situazioni già problematiche potrebbe veder peggiorare le cose, se gli va di lusso potrebbe anche vederle migliorare, ma abbastanza per ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
gnommo... io credo che ogni esperienza fa storia a sè
il mio caso:ho un dgn3500 NON aggiornato.. e NON ho mai avuto problemi..sgrat sgrat fino ad oggi... La mia connessione aLICE 7 menga scritto VOLUTAMENTE IN MINUSCOLO non è certamente il fiore all'occhiello di telecom... Doppino di Garibaldi, fili volanti pali in legno pericolanti... allego dati: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 5312 kbps 480 kbps Attenuazione linea 49.5 db 23.5 db Margine rumore 12.0 db 18.0 db il margine di rumore in ore notturne scendi fino a 8.0 db ma come dicevo nessun problema... X quello che ho letto la critica che possiamo fare a questo prodotto è una:c'è in giro uno o + stock "fallati"! x il discorso wifi non c'è un metro di misura.. i muri sono una variabile troppo incisiva...io ho una piccolissima esperienza in router... un dlink 624 CHE è LETTERALMENTE VOLATO FUORI DALLA FINESTRA... un dg834gt e questo dgn3500 Paragonando questi ultimi due (il primo diciamo che non è valutabile ehehehe) a livello wifi in g secondo me sono identici.. forse una copertura + uniforme con il nuovo 3500... ma garantisco.. che a casa ildora...stessa presa, stessi muri,stessi quadri.. e stessa moglie... dove non copriva il GT.. non ci arriva nemmeno questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
a me segna solo questa dicitura da quanto è collegato che significa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Purtroppo ritenevo questi aspetti più importanti rispetto al wifi N rispetto al wifi G del 834gt. Mi sono tenuto il dg834gt con firmware moddato by dgteam e va una bomba. Parere personale -> bocciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Pensavo dipendesse da quello. Mi è molto utile quella opzione sul dg834n al momento e non vorrei che cambiando router peggioro la situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare a togliere "Attacchi DoS e port scan conosciuti" e quello che non ti interessa, così da quel momento in poi dovresti riuscire a registrare connessioni e disconnessioni su un più lungo periodo. Ultima modifica di gnommo : 19-05-2010 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non ho ancora avuto disconnessioni da domenica ad oggi; la rete gigabit continua ad essere up and super-running e la connessione 802.11n va perfettamente , ad 1 piano di distanza (portatile su e router giù).
la scheda di rete sul mio macbookpro 17" monta questo chipset: en1: Tipo di scheda: AirPort Extreme (0x14E4, 0x88) Versione firmware: Broadcom BCM43xx 1.0 (5.10.91.27) Locale: FCC Codice nazione: X0 Modalità PHY supportate: 802.11 a/b/g/n Canali supportati: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 36, 40, 44, 48, 52, 56, 60, 64, 149, 153, 157, 161, 165 Wake On Wireless: Supportato Status: Spento spero vi possa essere utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Appena arrivato. Lo installo e vi faccio sapere, speriamo bene
![]()
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
poi tra un paio di giorni vedo i risultati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Città: Pescara
|
Ragazzi oltre al DG834GT quale altro router wireless permette di cambiare il margine? ho bisogno di questa funzione, il mio gt si è rotto ho cercato in giro e non ne trovo uno.
che router mi consigliate? volevo prendere il dgn3500 ma a questo punto se non ha la funzione di variazione e forse non l'avrà mai non posso prenderlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Città: Pescara
|
ma comprarlo in uk non è un problema? l'alimentatore o altro è lo stesso funge anke in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
installato e aggiornato. direi tutto bene per ora, un abisso rispetto a prima con il wi-fi, lo streaming dall'altro pc collegato via gigabit funziona alla grande anche con film in 720p. Ora testo un po' la copertura, voglio vedere se arriva al secondo piano. Il mio portatile N si connette tra i 65 e i 120Mbps, varia un po'....
La connessione mi sembra un po' bassina (i valori sono più o meno gli stessi del dg834G) Quote:
![]() Ah, una cosa: volevo sapere come funziona il push n' connect, visto che ho diversi portatili da configurare... Nel primo post non ho trovato nulla a riguardo...
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 19-05-2010 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.