|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
@ITAdenisITA: vedi disconnessioni / cambi di IP nel log del router ? Se sì, bisogna indagarne la causa. Se no, prova ad abbassare MTU size a 1400 (menu Advanced --> WAN setup) e vedi se le cose migliorano.
Questo nell'ipotesi che tu stessi usando una connessione cablata, se invece sei in wireless potrebbero essere interferenze radio che causano la fluttuazione della banda. Quindi in tal caso prova a collegarti via cavo e vedi se i problemi persistono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Quote:
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9743 |
Senior Member
|
Vai sull'interfaccia web del router (http://www.routerlogin.net) e clicchi su "Logs".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9744 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED / |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9745 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cosa ne dite
Ciao oggi ho fatto il test con speed test ed e uscito questo risultato (8/13/2011 5:51 AM GMT 93.151.101.117 0.33 Mb/s 0.17 Mb/s 239 ms Naples ~ 150 mi) ora volevo sapere da voi cosa ne pensate ed eventuali suggerimenti lunico problema che ho e nella visione di filmati su youtube spaziogame o altri siti che vanno a singhiozzo diciamo cosi.
Grazie per tutto ciao Ps ho allegato l immagine di speedtest non so se esce poi il modem e' in un altra stanza. Ultima modifica di dolciccio : 13-08-2011 alle 07:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9746 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Come provider ho Infostrada (profilo T. Incl.). Qualcuno che ha questo modem con Infostrada potrebbe darmi user e pwd? Avevo il modem in comodato di Alice e ora sto usando quello. Dovrei "semplicemente" sostituire tale vecchio modem con questo nuovo della Netgear, giusto? Devo disinstallare il Pirelli? Infine quale scegliere tra PPPoA e PPPoE? Cosa sono? ![]() Grz 1000 a tutti e scusate per tali dubbi alquanto stupidi e banali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
... per chi utilizza il ruoter in versione M .....
Uso una chiavetta E1820 ... con firmware 11.831.03.00.00 ... Ma sembra connettersi solo in EDGE .... Voi riuscite a collegarvi in UMTS ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9748 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
SPIA LED SPENTA:
Ciao a tutti ho questo modem da ieri e ho visto che ci sono varie spie, e quasi tutte sono di colore VERDE, ma c'è una spia che è SPENTA (una con un cerchio ed una "i" che gli gira intorno), volevo sapere perchè è spenta e se è normale che sia così
![]() Concludendo dico che internet va benissimo, riesco a navigare, volevo solo togliermi questo dubbio. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9749 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao,
intanto grz a tutti per i suggerimenti. Stamattina ho installato il router: dapprima ho provato da solo seguendo la prima pagina di questa discuss. e il manualetto presente nella confezione. Poi ho chiamato l'ass. tecnica di Infostrada per user e pwd da inserire per il profilo ma mi hanno subito bloccato dicendomi che il router andava impostato manualmente seguendo le loro istruz. Pertanto via telefono l'addetto, molto preparato e gentile, mi ha seguito e aiutato nella configurazione del router, wi-fi compreso (anche se il tipo ha specificato che per la wireless loro non danno assistenza). Devo dire che senza il loro aiuto io, da perfetto ignorante, probabilmente non ci sarei mai riuscito. Pertanto chiunque abbia un abbonamento Infostrada e deve configurare questo modem può tranquillamente farsi aiutare dall'assistenza tecnica. Per quanto riguarda il modem già navigo perfettamente sia in wi-fi che con cavo. Nei prox giorni proverò la wi-fi con altri pc in casa. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9750 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9751 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
lo sto usando da ieri, scalda abbastanza ma credo un pò meno del precedente dg834gt comunque, il problema è la riconessione di Jdownloader non va più.
ho trovato in un altro topic questo script: Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#9752 |
Senior Member
|
Quello script non va bene per il DGN2200, ad occhio sembra fatto per il DG834GT.
Leggi nella prima pagina di questo thread e trovi spiegato come fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
ma se lo ho copiato dal topic de dgn2000...
ok guardo in prima pagina edit:RISOLTO
No firma Ultima modifica di floop : 13-08-2011 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9754 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9755 |
Senior Member
|
Guarda non saprei,tu hai qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
#9756 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9757 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
ragazzi sto cercando di sbloccare telnet nel 2200.
una volta copiato telneenable nella directory giusta del prompt , lancio il comando telnetenable Ip Mac ad. Gearguy Geardog . il comando va a buon fine (almeno non mi da errori) poi do il comando telnet 192.168.0.1 e mi appare il cursore, da qui mi blocco perchè tutto quello che digito è nascosto. come dovrei procedere ? ho letto che dovrebbe chiedermi user e password . nel 2740b e nel 9108 compreso 834 era tutto piu' semplice . grazie ps, ho digitato user , invio e password invio ma non compare # |
![]() |
![]() |
![]() |
#9758 | |
Senior Member
|
Quote:
No, il telnet non chiede nulla. Dopo avere digitato "telnet 192.168.0.1" esce direttamente il prompt: ![]() Ci sta che la procedura non sia un point & click, in fondo l'accesso telnet dovrebbe essere una feature utile solo agli utenti esperti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9760 |
Senior Member
|
Prova su XP, comunque TelnetEnable funziona anche su Seven, diversi utenti qui l'hanno usato. Però va lanciato con i privilegi di amministratore, altrimenti non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.