|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
uff mi hanno chiesto di inviare copia di un documento e di una bolletta per verificare identità e domicilio...anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma hai fatto un finanziamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma il 2406wd citato nel primo post monta lo stesso pannello? O è di peggior qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
![]() Ho acquistato diverse cose da loro ma mai chiesto niente,pagamento in contrassegno. ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
ho pagato con paypal e mi hanno fatto il terzo grado
![]() ho mandato i dati che mi hanno richiesto via mail, ma non mi hanno ancora fatto sapere niente. domani in caso mando un fax...ma che palle però, ci devo andare sempre sfigato ![]() mo come minimo mi arriva il monitor col pannello tn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
non ci sto capendo più niente, se vado sul sito, il mio ordine risulta accettato e addirittura spedito ma al contempo col pacco in preparazione. ma i soldi dalla carta di credito non li hanno scalati.
booooooooh spero solo che non mi arrivi un pacco con un mattone dentro .D |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
il pannello più economico è logico ne abbiano acquistato in grande quantità per poter mantenere bassi i prezzi. Sul noto sito francese è chiaramente citato come difetto oltre al nero poco "nero" il fatto che il pannello essendo di vecchia concezione non è più prodotto e quindi potrebbero esserci problemi di approvvigionamento,da qui la "possibilità" di ricevere monitor con pannello Tn, come sembrerebbe essere accaduto in Inghilterra in alcuni casi.Iolair chiamata in causa per questo motivo ha comunque affermato che tutti i suoi monitor "attualmente" in vendita sono dotati di pannelli MVA. http://www.digitalversus.com/article-357-3215-303.html Leggere trafiletto a destra!!! ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
ecco letto. mah vedremo. male che vada diritto di recesso e amen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Ragazzi ho trovato lo Yuraku a 286€ presso un negozio online qui in italia...che faccio lo prendo?
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
mi dici anche in pm dove lo vendono in italia grazie
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul sito della AUO risultano in produzione solo pannelli da 24'' a tecnologia TN. Da cui mi verrebbe da pensare che questi monitor sono un occasione passeggera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti, entrero' a breve(spero)nel fans club di questo monitor,ordinato oggi dalla baia e pagato veramente poco meno di 300 carte(spese idi spedizione comprese).Spero di non pentirmi di mandare in pensione il mio HP W2207 che lo ritengo un ottimo monitor!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Questa la devo proprio segnalare.
![]() http://lcd24-7.info/Monitor/Digimate...W/Default.aspx Qui addirittura si legge che il pannello sarebbe un P-MVA con 500 cd/m2 di luminosità.... non c'è più religione......... ![]()
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
ragazzi ho ordinato proprio ora sul pxxxmania lo iolair in contrassegna ...
mi avete convinto ![]() speriamo bene, cmq acnhe se è un tn per questo prezzo un 24" è un affare ![]() vi faccio sapere tutto quando arriva ... grazie ancora per le preziosissime segnalazioni...
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai non più in produzione ragione per cui si possono fare questi prezzi,ma non se ne faranno più, quindi per chi è interessato bisogna cogliere la palla al balzo,visto l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. L'unico problema potrebbe essere quello del guasto in garanzia in quanto l'utente potrebbe vedersi ri-consegnare un monitor con tecnologia diversa (Tn) in caso di impossibilità di riparazione del guasto. Proprio a causa della mancanza fisica di monitor con quei pannelli. ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente questa mossa di AUO è giustificata dal fatto che vogliono passare al formato 16:9 (contro l'attuale 16:10) anche per i monitor desktop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.