|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
il fatto è che libero è in fast mentre alice ha qualche ms di interleaved che cmq da stabilità alla linea. non so se andrebbe meglio. bo
|
|
|
#18162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Risolto!!!
era difettoso, questo qui appena metto la ethernet me la vede al volo, ho anche flashato il bios in 3 minuti scarsi, tutto ok per ora! anzi, devo dire che secondo me si connette molto più velocemente di prima. I valori invece sono praticamente uguali: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 11646 kbps 997 kbps Attenuazione linea 38.5 db 20.5 db Margine rumore 6.1 db 13.6 db
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#18163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#18165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto parlando della 12 mega di libero sulla linea di bracco.
|
|
|
#18167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ma è normale rilevare due valori diversi a seconda dell'interfaccia??
o sono cieco io....... guardate il valore di att linea per l'up, quale sarà quella giusta 27,5 o 55???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#18169 |
|
Senior Member
|
di solito sono circa uno il doppio dell'altro
quindi per come la vedo io telnet sta dando i numeri. riprova a rilevarli da telnet dopo che ti capita di riavviare il router
|
|
#18170 |
|
Senior Member
|
provato e riprovato
stessi risultati..... credo anche io che sia come dici tu, anche perche è difficile, credo, che i valori in up siano peggiori di quelli in down |
|
|
|
|
#18171 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Chiesina Uzzanese
|
posseggo il modello g e se lo setto in bridge (solo modem) non riesco a navigare
risulta connesso ma non apre le pagine web come mai? |
|
|
|
|
#18172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
quindi nulla di grave , mal comune |
|
|
|
|
|
#18173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo dove pero'.... era da verificare se collegando un modem esterno forse....
|
|
|
|
|
#18174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
identico
|
|
|
|
|
#18175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
eh ma tu hai il GT
|
|
|
|
|
#18176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Oilà, ritorno dopo tanto tempo sul topic per raccontarmi la mia esperienza.
Possiedo un router DG834G it; a febbraio dello scorso anno è defunto improvvisamente, per cui nel giro di 10 giorni l'ottima assistenza netgear mi ha mandato un apparecchio sostitutivo (che fra l'altro migliorò notevolmente il segnale wireless, prima pessimo.. probabilmente prodotto fallato alla nascita). Ora di nuovo.. stesso problema.. manca internet.. provo a resettarlo, ma non succede niente. Allora stacco il filo e lo riattacco.. niente.. i led si accendono per una frazione di secondo, poi il nulla più assoluto. Ricontatto netgear, che in 10 giorni mi manda un'altro router in garanzia. Due amici con lo stesso modello di router hanno avuto lo stesso problema, più o meno dopo una decina di mesi di utilizzo continuativo (non ditemi che voi la notte state a spegnerlo..). A questo punto mi sorge il sospetto che sia proprio un modello nato male. Siccome non posso stare troppo a lungo senza internet sono passato nell'attesa del pacco di netgear a un atlantis land, molto meno accattivante come linea e come interfaccia web (e forse con qualche opzione di configurazione in meno), ma, spero, più solido. Mi ritrovo con un Netgear 834G ancora imballato, appena arrivato come RMA e neppure acceso; lo rivendo, con garanzia residua fino a luglio. Mi sapete consigliare il prezzo per inserirlo qui sul mercatino? Vi ringrazio! |
|
|
|
|
#18179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se è un modello V2 il prezzo è un conto, se V3 un altro (e se è V3 francamente non dovrebbe avere tra le altre cose nulla a che vedere)
|
|
|
|
|
#18180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
forse un po' cara ? costa ~ 50€ di opinioni negative non ne ho lette e mi è sembrato meglio accopiare netgear con netgear. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.