|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16421 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciaoa tutti,
scusate la domanda un po niubba , volevo usare tcp optimizer, ma ho un dubbio sulla mia velocità di connessione.In pratica ho fatto attivare la 20mb, ma avevo continue disconnessioni, così ho chiesto il profilo a 12db di target noise e le disconnessioni sono terminate anche se la banda che mi segnala il netgear si è abbassata a circa 10mb (piu' o meno variabile). Che valore mi consigliate di impostare su tcp optimizer (10mb?) Ciao e grazie |
|
|
|
|
#16422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Continuo il mio percorso di risoluzione, da solo.
Spero che prima o poi le cose che sto scrivendo e i test che sto facendo possano servire a qualcuno. Oggi sono andato da MediaWorld a chiedergli del reso. OK. Noto sugli scaffali un'altra partita di GT. Per la precisione il modello che ho preso io è il : DG111GTIS. Ovvero il DG834GT + la chiavetta WG111T (il tutto a 108Mb). Ma cosa vedo sugli scaffali ... altri DG834GT senza il celophan. Resi anche quelli. COntrollo.... Quelli tornati indietro sono DG834GTIS ... quelli della partita nuova DG834GTIT. So che IT sta per ITALIA. Ma IS ??? A sti punto mi viene il dubbio che la versione IS sia arrivata da mediaworld per errore e sia destinata a qualche altro paese. E che quindi sulle nostre ADSL va di merda... Ora cheiderò info alla netgear. State attenti cmq. Vi aggiorno Ultima modifica di sirhaplo : 25-11-2006 alle 22:04. |
|
|
|
|
#16423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
|
|
|
|
#16424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Seguirò comunque i tuoi post.
|
|
|
|
#16425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#16426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
chi si disconnetteva ??? i settaggi di tcp optimizer hanno validità solo sull macchina locale, perchè ne modificano il registro, non sul router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 26-11-2006 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#16428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerco risposte al problema da 3 giorni e cerco di tirare fuori idee, ben felice di essere smentito (anzi modifico il post e tiro giù il tono). Solo che dopo svariati post l'unica idea è stata la tua di lavorare sul TcpOptimizer a quel punto cerco di capire x conto mio ... e i miei limitati test mi hanno fatto sorgere questo dubbio dell' IS e IT. Vedremo se con il terzo router si risolve |
|
|
|
|
|
#16430 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Utilizando la guida ad inizio discussione attraverso i commandi telnet per avere informazioni più dettagliate sulla mia connessione, non ci capisco quasi niente di tutte le informazioni ottenute Quindi penso che il problema non sta nella linea adsl ma nelle impostazioni del modem. Un altra cosa che potrebbe essere d'aiuto agli esperti: osservando le impostazioni di connessione remota create dai drivers del modem telecom indica come tipo di connessione alla banda larga da effettuare è PPPoE e non PPPoA come mi ha configurato il netgear GT in automatico. Però, anche cambiando manualmente il tipo di incapsulamento, la situazione non cambia. Come posso risolvere il problema del ping alto con il router? Grazie
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
|
|
|
|
#16431 |
|
Senior Member
|
le faq sono state da me revisionate e aggiornate e presto verra' aggiornato il primo post: una rilettura farebbe bene a tutti perchè sono state sistemate/aggiunte diverse cose.
In particolare volevo fare presente la seguente cosa già anticipata nel pomeriggio. Per quanto riguarda il GT la versione firmware 1.01.28 che ormai penso pochi abbiano, presenta una vulnerabilità Denial of service nella parte relativa al login (remoto). Pare che passandogli come username una stringa molto lunga (1000 bytes) esso vada in blocco e occorra spegnerlo e riaccenderlo: http://www.securityfocus.com/bid/19973/discuss Chi non usa il login remoto con questo firmware ha poco da preoccuparsi: al massimo lo possono bloccare da pc collegati allo switch o al massimo dalla LAN.
|
|
|
|
#16432 |
|
Senior Member
|
ho già rilevato un paio di errori di impaginazione/battitura
ci sono un paio di ATTENZIONE non grassettati una faq telnet con errore di battitura nell'ultima parola e "torna all'inzio"
|
|
|
|
#16433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cambiato per la seconda volta il router. Sentendo dire che : * l'IS comprato da Mediaworld funziona bene * Potrebbe essere una partita difettosa Ho preso da Mediaword un altro GTIS MA DI UN'ALTRA PARTITA (cosi mi è stato assicurato). Stesso problema. Faccio notare un'altra cosa. le versioni IT che avevano da mediaworld sono quelle solo router, la mia è router + scheda USB. Vi giuro non so più cosa fare !!! HELP |
|
|
|
|
|
#16434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vendilo
|
|
|
|
|
#16435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ce n'e' un'altra da non sottovalutare Provare a tenerlo spento 15 giorni e poi scollegarlo del tutto e vedere come vanno le cose
|
|
|
|
|
#16436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora dico la mia ... ma cosa succede se lo tengo spento 15gg ? Prima di accenderlo è stato spento 15gg. E poi per "scollegarlo del tutto" cosa intendi ? |
||
|
|
|
|
#16437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Freeman, vedi che l'immagine del grafico dello stumbler in prima pagina non funziona più
Oggi ho provato ad una certa distanza, ed il risultato è stato questo |
|
|
|
|
#16438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
puoi gioire
|
|
|
|
|
#16439 |
|
Senior Member
|
le immagini sono hostate in uno spazio gratuito: è normale che in certi momenti di traffico non si vedano..
[anche perchè sto rinfrescando la guida di continuo per vedere le modifiche che sto facendo, quindi forse è colpa mia] ah, free... aspetta a fare "il cambio" perchè devo aggiungere/correggere alcune cose
|
|
|
|
#16440 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ecco la mia linea adsl Alice Flat:
![]() Ho fatto tping su maya.ngi.it e con il router netgear GT faccio 46.33ms, mentre con il modem adsl telecom faccio 31.20ms E come se il router mi vedessi la connessione come una interleaved e non come fast. C'è qualche modo per cambiare questa impostazione nel router o risolvere questo problema? O mi consigliate di sostituire il netgear GT con un altro identico, nel caso quello che ho sia difettoso, oppure di andare direttamente su un'altra marca di router. Ho tempo fino a mercoledì per cambiarlo.
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

, volevo usare tcp optimizer, ma ho un dubbio sulla mia velocità di connessione.
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia