Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2006, 17:34   #16421
1893
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciaoa tutti,

scusate la domanda un po niubba , volevo usare tcp optimizer, ma ho un dubbio sulla mia velocità di connessione.
In pratica ho fatto attivare la 20mb, ma avevo continue disconnessioni, così ho chiesto il profilo a 12db di target noise e le disconnessioni sono terminate anche se la banda che mi segnala il netgear si è abbassata a circa 10mb (piu' o meno variabile).
Che valore mi consigliate di impostare su tcp optimizer (10mb?)
Ciao e grazie
1893 è offline  
Old 25-11-2006, 18:29   #16422
sirhaplo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Continuo il mio percorso di risoluzione, da solo.
Spero che prima o poi le cose che sto scrivendo e i test che sto facendo possano servire a qualcuno.

Oggi sono andato da MediaWorld a chiedergli del reso. OK. Noto sugli scaffali un'altra partita di GT.
Per la precisione il modello che ho preso io è il : DG111GTIS. Ovvero il DG834GT + la chiavetta WG111T (il tutto a 108Mb).

Ma cosa vedo sugli scaffali ... altri DG834GT senza il celophan. Resi anche quelli.
COntrollo....

Quelli tornati indietro sono DG834GTIS ... quelli della partita nuova DG834GTIT.
So che IT sta per ITALIA. Ma IS ???
A sti punto mi viene il dubbio che la versione IS sia arrivata da mediaworld per errore e sia destinata a qualche altro paese. E che quindi sulle nostre ADSL va di merda...

Ora cheiderò info alla netgear. State attenti cmq. Vi aggiorno

Ultima modifica di sirhaplo : 25-11-2006 alle 22:04.
sirhaplo è offline  
Old 25-11-2006, 18:49   #16423
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da snake0
come gia detto l ho letto in questo tread:

http://forums.relicnews.com/showpost...5&postcount=11
ho letto ho letto. Non volevo mica dire che sei stato un cattivo bambino, cercavo solo di spiegarti perchè quelle regole, così come le hai configurate, non servono a nulla.
Old 25-11-2006, 18:55   #16424
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da sirhaplo
ATTENZIONE MODELLI DG834GTIS

Spero che prima o poi le cose che sto scrivendo e i test che sto facendo possano servire a qualcuno.

Oggi sono andato da MediaWorld a chiedergli del reso. OK. Noto sugli scaffali un'altra partita di GT.
Per la precisione il modello che ho preso io è il : DG111GTIS. Ovvero il DG834GT + la chiavetta WG111T (il tutto a 108Mb).

Ma cosa vedo sugli scaffali ... altri DG834GT senza il celophan. Resi anche quelli.
COntrollo....

Quelli tornati indietro sono DG834GTIS ... quelli della partita nuova DG834GTIT.
A sti punto mi viene il dubbio che la versione IS sia arrivata da mediaworld per errore e sia destinata a qualche altro paese. E che quindi sulle nostre ADSL va di merda...

Anche io ho un IS, preso da mediaworld come te. Ho una 640 in attesa della 2mb ma per ora non ho riscontrato alcun problema. Anzi nessuna disconnessione al contrario del vecchio "enterprise" pirelli.

Seguirò comunque i tuoi post.
Old 25-11-2006, 20:41   #16425
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
certo come no, raccomandato dai migliori dentisti

se non sappiamo cosa scrivere, non scriviamo pls
se è un problema software cosi si evidenzia
Old 25-11-2006, 21:39   #16426
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da 1893
Ciaoa tutti,

scusate la domanda un po niubba , volevo usare tcp optimizer, ma ho un dubbio sulla mia velocità di connessione.
In pratica ho fatto attivare la 20mb, ma avevo continue disconnessioni, così ho chiesto il profilo a 12db di target noise e le disconnessioni sono terminate anche se la banda che mi segnala il netgear si è abbassata a circa 10mb (piu' o meno variabile).
Che valore mi consigliate di impostare su tcp optimizer (10mb?)
Ciao e grazie
non ho capito niente di quello che hai detto ???

chi si disconnetteva ???
i settaggi di tcp optimizer hanno validità solo sull macchina locale, perchè ne modificano il registro, non sul router
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 21:41   #16427
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
se è un problema software cosi si evidenzia
no cosi' si confondono ancor di più le idee a chi le ha già confuse: il dmz va usato solo con cognizione di causa e in casi particolari, poichè esso significa lasciare l'host in questione completamente sguarnito

Ultima modifica di Stev-O : 26-11-2006 alle 01:41.
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 21:42   #16428
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da sirhaplo
ATTENZIONE MODELLI DG834GTIS

COntrollo....

partite difettose, non mi sembra il caso di creare allarmismi
Stev-O è offline  
Old 25-11-2006, 22:04   #16429
sirhaplo
Senior Member

Quote:
Oh nessuna voglia di creare allarmismi.
Cerco risposte al problema da 3 giorni e cerco di tirare fuori idee, ben felice di essere smentito (anzi modifico il post e tiro giù il tono).

Solo che dopo svariati post l'unica idea è stata la tua di lavorare sul TcpOptimizer a quel punto cerco di capire x conto mio ... e i miei limitati test mi hanno fatto sorgere questo dubbio dell' IS e IT.

Vedremo se con il terzo router si risolve
sirhaplo è offline  
Old 26-11-2006, 01:27   #16430
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucho
Provando il netgeat GT con i giochi online mi ritrovo un ping doppio rispetto al vecchio modem adsl ed in più un bel po di pacchetti loss.
Ma qual'è il motivo di questo degrado di prestazioni e como posso risolverlo?

Grazie

P.S.: Ho aperto le porte corrispettive del gioco.
Premendo reset e rifaccendo tutta la configurazione del netgear GT dall'inizio, non so come, sono riuscito a risolvere il problema dei pacchetti persi ma il ping alto rimane . Cioè nei server italiani dove con il vecchio modem adsl telecom ho un ping attorno ai 30 adesso mi ritrovo un ping che oscilla intorno ai 50.
Utilizando la guida ad inizio discussione attraverso i commandi telnet per avere informazioni più dettagliate sulla mia connessione, non ci capisco quasi niente di tutte le informazioni ottenute , ma credo di aver capito che la mia linea è in modalità FAST. Cosa che potrebbe essere logica osservando il valore ping ottenuto con il vecchio modem adsl.
Quindi penso che il problema non sta nella linea adsl ma nelle impostazioni del modem.

Un altra cosa che potrebbe essere d'aiuto agli esperti: osservando le impostazioni di connessione remota create dai drivers del modem telecom indica come tipo di connessione alla banda larga da effettuare è PPPoE e non PPPoA come mi ha configurato il netgear GT in automatico. Però, anche cambiando manualmente il tipo di incapsulamento, la situazione non cambia.

Come posso risolvere il problema del ping alto con il router?
Grazie
Mucho è offline  
Old 26-11-2006, 01:46   #16431
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

le faq sono state da me revisionate e aggiornate e presto verra' aggiornato il primo post: una rilettura farebbe bene a tutti perchè sono state sistemate/aggiunte diverse cose.

In particolare volevo fare presente la seguente cosa già anticipata nel pomeriggio.
Per quanto riguarda il GT la versione firmware 1.01.28 che ormai penso pochi abbiano, presenta una vulnerabilità Denial of service nella parte relativa al login (remoto).
Pare che passandogli come username una stringa molto lunga (1000 bytes) esso vada in blocco e occorra spegnerlo e riaccenderlo: http://www.securityfocus.com/bid/19973/discuss

Chi non usa il login remoto con questo firmware ha poco da preoccuparsi: al massimo lo possono bloccare da pc collegati allo switch o al massimo dalla LAN.
Stev-O è offline  
Old 26-11-2006, 01:48   #16432
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ho già rilevato un paio di errori di impaginazione/battitura

ci sono un paio di ATTENZIONE non grassettati una faq telnet con errore di battitura nell'ultima parola e "torna all'inzio"
Stev-O è offline  
Old 26-11-2006, 11:03   #16433
sirhaplo
Senior Member

Quote:
A sto punto mi allarmo io.
Ho cambiato per la seconda volta il router. Sentendo dire che :

* l'IS comprato da Mediaworld funziona bene
* Potrebbe essere una partita difettosa

Ho preso da Mediaword un altro GTIS MA DI UN'ALTRA PARTITA (cosi mi è stato assicurato).
Stesso problema.
Faccio notare un'altra cosa. le versioni IT che avevano da mediaworld sono quelle solo router, la mia è router + scheda USB.

Vi giuro non so più cosa fare !!!
HELP
sirhaplo è offline  
Old 26-11-2006, 11:23   #16434
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
vendilo
Paky è offline  
Old 26-11-2006, 11:57   #16435
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
vendilo
questa potrebbe essere una ottima soluzione

ma ce n'e' un'altra da non sottovalutare

Provare a tenerlo spento 15 giorni
e poi scollegarlo del tutto

e vedere come vanno le cose
Stev-O è offline  
Old 26-11-2006, 12:55   #16436
sirhaplo
Senior Member

Quote:
vendilo
Beh vendere un prodotto con uno scontrino con su 3 cambi, beh non è carino.

Quote:
Provare a tenerlo spento 15 giorni
e poi scollegarlo del tutto
Oh mamma, e questa ?
Ora dico la mia ... ma cosa succede se lo tengo spento 15gg ?
Prima di accenderlo è stato spento 15gg.
E poi per "scollegarlo del tutto" cosa intendi ?
sirhaplo è offline  
Old 26-11-2006, 13:33   #16437
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Freeman, vedi che l'immagine del grafico dello stumbler in prima pagina non funziona più

Oggi ho provato ad una certa distanza, ed il risultato è stato questo
icestorm82 è offline  
Old 26-11-2006, 13:39   #16438
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
puoi gioire
Paky è offline  
Old 26-11-2006, 13:56   #16439
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

le immagini sono hostate in uno spazio gratuito: è normale che in certi momenti di traffico non si vedano..
[anche perchè sto rinfrescando la guida di continuo per vedere le modifiche che sto facendo, quindi forse è colpa mia]

ah, free... aspetta a fare "il cambio" perchè devo aggiungere/correggere alcune cose
Stev-O è offline  
Old 26-11-2006, 17:50   #16440
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ecco la mia linea adsl Alice Flat:

Ho fatto tping su maya.ngi.it e con il router netgear GT faccio 46.33ms, mentre con il modem adsl telecom faccio 31.20ms
E come se il router mi vedessi la connessione come una interleaved e non come fast. C'è qualche modo per cambiare questa impostazione nel router o risolvere questo problema? O mi consigliate di sostituire il netgear GT con un altro identico, nel caso quello che ho sia difettoso, oppure di andare direttamente su un'altra marca di router.

Ho tempo fino a mercoledì per cambiarlo.
Mucho è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian