Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2006, 23:33   #16161
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da bpkan
Mi spiace ma ho già guardato nella guida e non c'è scritto niente al riguardo...

Il mio problema non è aprire le porte per il mulo.... ma bloccare la navigazione internet ad uno specifico indirizzo ip. che impostazioni devo mettere nel firewall?
Qualche suggerimento?????

Grazie
spiace no...
c'e' eccome
c'e' tanto di screenshot anche
cerca bene
Stev-O è offline  
Old 19-11-2006, 23:35   #16162
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Daniux
Ciao, dopo aver preso un USR 9107 ed essermi pentito dell'acquisto,(disconnessioni continue, prestazioni scarse con emule) prima di incappare nello stesso errore e gli stessi problemi, volevo avere un paio di chiarimenti sul DG834 (non wireless) che avrei intenzione di comprare. Di sicuro ho capito che con emule se la cava ed è in ogni caso un buon router.

Ho letto la faq e alcune pagine del thread qua e la ma ho ancora un paio di dubbi..

-Come si comporta il DG834 con alice flat 2mega?

-Devo preferire la v3 piuttosto che la v2..(o viceversa)? Per quale motivo? O non ha importanza?

-Ci sono esperienze di net-gaming con questo router?(anche se credo sia una cosa che dipenda più dalla linea che dal router..)

Qualcuno può illuminarmi?
come vuoi che si comporti?
il v2 non lo trovi più nuovo
esatto
Stev-O è offline  
Old 19-11-2006, 23:41   #16163
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
prendilo ottimo rapporto qualità/prezzo
Old 19-11-2006, 23:59   #16164
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
lo compro allora ! grazie !
ligabuz è offline  
Old 20-11-2006, 00:39   #16165
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bpkan
Mi spiace ma ho già guardato nella guida e non c'è scritto niente al riguardo...

Il mio problema non è aprire le porte per il mulo.... ma bloccare la navigazione internet ad uno specifico indirizzo ip. che impostazioni devo mettere nel firewall?
Qualche suggerimento?????

Grazie
Scusa ma se vuoi bloccare completamente la possibilità di connessione ad un pc, non puoi semplicemente disattivare il dhcp e assegnare gli indirizzi statici ai pc che vuoi far collegare, non con i soliti 192.168.X.X 0 10.0.X.X ma con una classe di indirizzi che inventi tu, qualcosa del tipo 23.35.X.X? Se qualcuno vorrà collegarsi anche via cavo, dovrà conoscere la classe di indirizzi che hai adottato, altrimenti non riuscirà a farlo.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 20-11-2006, 01:37   #16166
1893
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti,

qualche anima buona mi spiegherebbe i passaggi da usare con telnet per intervenire sul snr?

Ovviamente soliti problemi di disconnessione con alice 20 mb anche se ho il snr fisso a 6 db

grazie in anticipo
1893 è offline  
Old 20-11-2006, 01:40   #16167
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da 1893
Ciao a tutti,

qualche anima buona mi spiegherebbe i passaggi da usare con telnet per intervenire sul snr?

Ovviamente soliti problemi di disconnessione con alice 20 mb anche se ho il snr fisso a 6 db

grazie in anticipo
Leggi la guida che c'è in prima pagina.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 20-11-2006, 07:50   #16168
phenix1970
Member

L'Avatar di phenix1970

Quote:
Originariamente inviato da phenix1970
sono sempre alle prese con il problema di collegamento con PcAnywhere, vnc o desktop remoto.. come si fa???

Questo topic spiego tutte le mie configurazioni attuali...

me è così difficile da fare o magari non si può fare proprio???
Up
phenix1970 è offline  
Old 20-11-2006, 09:01   #16169
dodogo
Senior Member

L'Avatar di dodogo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
salve ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto.
ho un router adsl wifi netgear dg834gt fino a qualche giorno fa perfettamente funzionante poi dopo aver impostato le porte ed il firewall per migliorare la velocita' di download di emule mi sono preso un trojan. Da quel momento il mio router non apre piu' alcuni siti che normalmente apriva. ho formattato tutto , ho istallato nuovamente in firmware del router ma niente da fare!
non so piu' cosa fare non so se sia il caso di portarlo al negoziante o all'assistenza.aiutatemi se potete!
dodogo è offline  
Old 20-11-2006, 09:10   #16170
zazzaman
Member

Quote:
Originariamente inviato da dodogo
salve ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto.
ho un router adsl wifi netgear dg834gt fino a qualche giorno fa perfettamente funzionante poi dopo aver impostato le porte ed il firewall per migliorare la velocita' di download di emule mi sono preso un trojan. Da quel momento il mio router non apre piu' alcuni siti che normalmente apriva. ho formattato tutto , ho istallato nuovamente in firmware del router ma niente da fare!
non so piu' cosa fare non so se sia il caso di portarlo al negoziante o all'assistenza.aiutatemi se potete!

tutte le troie di questo mondo non possono avere alcun effetto sul router in sé.

è il tuo pc che ha subito danni
zazzaman è offline  
Old 20-11-2006, 09:13   #16171
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ci vuole un router senza modem

ti dico questo perchè un mio mio amico ha un router con modem e collegandolo al modem fastweb lui si collega senza nessun problema...
mangzeus è offline  
Old 20-11-2006, 09:36   #16172
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da mice
Caspita, grazie per la risposta...
Vedo che comunque non sei messo malissimo come attenuazione in downstream, hai solo 16 dB.
La mia fotografia scattata or ora mi dà 46 dB, quindi vedi perchè aggancio un portante più bassa e, credo, mi ritrovo molto a rischio di scollegamento insieme al fatto che il rumore è elevato.

Ma che la mia linea faccia schifo lo sapevo già, basta vedere che sintesi mi dà il programma DMT:

Quello che mi fa inc.....re è che Telecom pretende di far viaggiare la IPTV su una linea del genere.
A me tuttavia i 20 Mbps interessano fino a un certo punto come banda, però, visto che gestisco un modem-router con almeno 6 client, vorrei garanzie di mantenimento della connessione.

Quello che leggo da DMT:

ADSL PHY: AnnexA version - A2pB018d.d15h
System Type: 96348GW-10

mi garantisce sulla versione di ADSL o no? Se insisto con Telecom, cosa posso ottenere, considerato che la centrale in linea d'aria dovrebbe essere a circa 1000 m da me?

Bye

quale programma hai utilizzato per vedere tutte quelle info sulla tua linea adsl?

sul Netgear DG834G lo si può utilizzare?
sasa72 è offline  
Old 20-11-2006, 11:12   #16173
1893
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Leggi la guida che c'è in prima pagina.
Ciao.

Grazie, scuasate ma non l'avevo viste.

Ho un problema però...perchè quando digito il comando adslctl mi dà sempre "no such file or directorY" ?

Grazie
1893 è offline  
Old 20-11-2006, 11:21   #16174
psxboxmod
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Probelmi con Norton 2006

Riporto il mio problema già trattato in un altro tread, am mi hanno detto di proporlo qui:
ho istallato sul mio pc il un router Netgear DG834GIT ho eseguito la procedura autoistallante e ha subito funzionato tutto lasciando le impostazioni di default, ma un problema che ho riscontrato e che non riesco più ad aggiornare norton, parte il live update e si blocca non riuscendo a connettersi al server, se collego un altro modem l'aggiornamento va a buon fine.
Quali parametri del router devo modificare per risolvere il problema? E inoltre quale potrebbe essere una configurazione giusta del router dato che ora sta funzionando con le impostazioni di fabbrica?
Grazie
psxboxmod è offline  
Old 20-11-2006, 11:32   #16175
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

norton antivirus o altro ?
Old 20-11-2006, 11:53   #16176
psxboxmod
Member

norton antivirus 2006
psxboxmod è offline  
Old 20-11-2006, 13:01   #16177
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

mah non dovresti avere problemi , le porte in uscita sono tutte aperte , sono quelle in entrata che sono chiuse
Old 20-11-2006, 13:13   #16178
psxboxmod
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
mah non dovresti avere problemi , le porte in uscita sono tutte aperte , sono quelle in entrata che sono chiuse
... e pure il problema è il router perchè facendo una connessione adsl con un modem l'aggiornamento va a buon fine.
psxboxmod è offline  
Old 20-11-2006, 13:16   #16179
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

se hai qualche tipo di firewall software disattivalo
Old 20-11-2006, 13:31   #16180
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
da dove si vede nel menu se la linea adsl è fast o interleaved?
sasa72 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian