|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
c'e' eccome c'e' tanto di screenshot anche cerca bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il v2 non lo trovi più nuovo esatto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
prendilo ottimo rapporto qualità/prezzo
|
|
#16164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo compro allora ! grazie !
|
|
|
|
|
#16165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16166 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
qualche anima buona mi spiegherebbe i passaggi da usare con telnet per intervenire sul snr? Ovviamente soliti problemi di disconnessione con alice 20 mb anche se ho il snr fisso a 6 db grazie in anticipo |
|
|
|
|
#16167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16168 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
salve ragazzi vi chiedo urgentemente aiuto.
ho un router adsl wifi netgear dg834gt fino a qualche giorno fa perfettamente funzionante poi dopo aver impostato le porte ed il firewall per migliorare la velocita' di download di emule mi sono preso un trojan. Da quel momento il mio router non apre piu' alcuni siti che normalmente apriva. ho formattato tutto , ho istallato nuovamente in firmware del router ma niente da fare! non so piu' cosa fare non so se sia il caso di portarlo al negoziante o all'assistenza.aiutatemi se potete! |
|
|
|
|
#16170 | |
|
Member
|
Quote:
tutte le troie di questo mondo non possono avere alcun effetto sul router in sé. è il tuo pc che ha subito danni |
|
|
|
|
|
#16171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ti dico questo perchè un mio mio amico ha un router con modem e collegandolo al modem fastweb lui si collega senza nessun problema... |
|
|
|
|
|
#16172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
Quote:
quale programma hai utilizzato per vedere tutte quelle info sulla tua linea adsl? sul Netgear DG834G lo si può utilizzare? |
|
|
|
|
#16173 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Grazie, scuasate ma non l'avevo viste. Ho un problema però...perchè quando digito il comando adslctl mi dà sempre "no such file or directorY" ? Grazie |
|
|
|
|
|
#16174 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Probelmi con Norton 2006
Riporto il mio problema già trattato in un altro tread, am mi hanno detto di proporlo qui:
ho istallato sul mio pc il un router Netgear DG834GIT ho eseguito la procedura autoistallante e ha subito funzionato tutto lasciando le impostazioni di default, ma un problema che ho riscontrato e che non riesco più ad aggiornare norton, parte il live update e si blocca non riuscendo a connettersi al server, se collego un altro modem l'aggiornamento va a buon fine. Quali parametri del router devo modificare per risolvere il problema? E inoltre quale potrebbe essere una configurazione giusta del router dato che ora sta funzionando con le impostazioni di fabbrica? Grazie |
|
|
|
|
#16175 |
|
Senior Member
|
norton antivirus o altro ?
|
|
#16176 |
|
Member
|
norton antivirus 2006
|
|
|
|
|
#16177 |
|
Senior Member
|
mah non dovresti avere problemi , le porte in uscita sono tutte aperte , sono quelle in entrata che sono chiuse
|
|
#16178 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16179 |
|
Senior Member
|
se hai qualche tipo di firewall software disattivalo
|
|
#16180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
da dove si vede nel menu se la linea adsl è fast o interleaved?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia