|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
salve a tutti
Complimenti per il 3d (le faq soprattutto sono molto utili).
IO avrei qualke domandina alle quali spero abbiate il piacere di rispondere: sto puntando (anke grazie al consiglio di stev-o) il modello gt; esistono diverse versioni anke di questo? Oltre al router dovrò acquistare una skedina wireless: quali modelli sono pienamente supportati dalla tecnologia atheros? Sono indeciso se prendere una skedina pci o una usb (x provarla anke sul portatile ke ha gia il wireless): in termini di portata (velocità di trasferimento ma anke capacità di ricezione) del segnale una kiavetta usb è = ad una pci? e soprattutto (poikè il portatile lo vorrei spostare in qualsiasi punto della casa (2 piani)) avrei differenze nella ricezione col sistema wireless integrato (intel) rispetto ad una skedina esterna? grazie x tutti i preziosi consigli.
|
|
#8324 |
|
Senior Member
|
il gt esiste ed è unico (per ora)
infatti mi piaceva di più anche per quello le schede devono montare chipset atheros le netgear con supporto 108 atheros appunto alcune pci: la dlink dwl g520 le pci sono prestazionalmente superiori alle usb ma meno "smontabili" (cioè trasportabili da una macchina all'altra) la scheda intel integrata ha prestazioni mediocri e molto "aleatorie" (variano da nb a nb trovi quello che si trova bene subito e altri in cui occorre lasciare sul tappeto diversi improperi prima ma poi vanno (mio caso) e altri invece che stufi la sostituiscono): in linea di massima vanno meglio le schede esterne
|
|
|
|
#8325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi metto a cercare alcune di queste skede (anke la edimax fa un modello di skeda pci atheros compatibile: lascio perdere?)
|
|
|
#8326 |
|
Senior Member
|
una mini-pci: c'e' la gigabyte: c'e' il thread dove parlano di come cambiarla
|
|
|
|
#8327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
boh, non so che fare. provo a scaricare un altro cd di debian, vediamo se riesco |
|
|
|
|
|
#8328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
niente da fare
ci rinuncio... al diavolo router, debian e notebook |
|
|
|
|
#8329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cercando sul sito netgear ho trovato queste ke dovrebbero rispondere alla descrizione data nel tuo precedente post (sugli adattatori compatibili) 1) skeda PCI 2) Skeda mini-pci 3) adattatore USB se riesco punto a prendere la stessa marca magari evito qualsiasi problema di compatibilità E' quantificabile la minore ricezione del segnale di un adattatore usb rispetto ad una skedina pci (sto cercando di capire se ne vale la pena prendere una kiavetta x usarla anke sul portatile dato ke sarebbe ad una distanza maggiore dal router, o se conviene lasciare perdere se la differenza diventa molto sottile rispetto a quello integrato intel)? Grazie x i consigli, spero di non aver inquinato troppo il 3d anke se questo è un argomento piuttosto correlato al prodotto in oggetto
|
|
|
#8330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8332 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
connessione ADSL ko dopo cambio modem.
Scusate se mi intrometto, ho acquistato anch'io DG834G per sostituire il modem di T.I. DSL-302-T ed avere accesso anche Wireless...ma sono ormai tre giorni che sono bloccato... Il led WAN (i) rimane lampeggiante...ovvero nessuna connessione ADSL, ma la linea ADSL con altro modem funziona perfettamente... suggerimenti?
Grazie A. |
|
|
|
|
#8333 |
|
Senior Member
|
resettare
|
|
|
|
#8334 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
niente da fare... lo stato di connessione e' sempre "CONNECTING"... LCP up & down...
una copia dello Stato del router Nome account Versione firmware: V3.01.25 Porta ADSL Indirizzo MAC 00:14:6c:60:91:c3 Indirizzo IP --- Tipo di rete DHCP Client Subnet mask IP --- Indirizzo IP del gateway --- Domain Name Server --- Porta LAN Indirizzo MAC 00:14:6c:60:91:c2 Indirizzo IP 192.168.0.1 DHCP On Subnet mask IP 255.255.255.0 Modem Versione firmware ADSL 4.01.02.00 Stato modem Connecting Velocità di connessione downstream 0 kbps Velocità di connessione upstream 0 kbps VPI 8 VCI 35... e' possibile che questo MODEM sia meno "tollerante" ad una cattiva qualita' del collegamento ADSL |
|
|
|
|
#8335 |
|
Senior Member
|
Il tuo problema è il firmware, leggi il primo post di questa discussione
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Scusate per la domanda stupida
Ma il netgear dg834G è compatibile con adsl2 ? Volevo una conferma certa da voi perchè me lo ha chiesto un amico che lo vorrebbe comprare ( io ho questo router ma, adsl normale) Ultima modifica di saturno : 25-04-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
#8337 |
|
Senior Member
|
Sì, com'era spiegato anche nel primo post.
|
|
|
#8338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
#8339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Vorrei avere una conferma... quanto segue è vero?
Il dg834 non supporta nativamente l'adsl2+, il dg834 ha un supporto (e tramite aggiornamento) ma non arriva comunque alla velocità di picco (24 Mbit/s), cosa che fa senza problemi il modello GTIT, che è basato sullo stesso chipset del usr 9108. ciao e grazie a tutti PS: Date una risposta solo se sicuri
|
|
#8340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora cosa è la mini pci ? x stev-o: segnale stabile e pulito è la priorità x i pc connessi con i P2P se nn erro quindi dovrei prendere una pci credo o una mini-pci (appena capirò la differenza). poikè la skeda pci d-link da te citata costa circa 8€ meno della netgear mi kiedevo se avesse qualkosa di meno, o meglio se la netgear avesse qualkosa in + da spiegarne la maggiore spesa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.