|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma dal router in diagnostica dove dice ping riesci a pingare l'ip dell'xbox?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
stasera a casa lo farò! |
|
|
|
|
|
#6603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#6604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao raga io ho questo medelo di router NETGEAR DG834GIT...
quando accendo emule e comincia a scaricare, le pagine di internet vanno lentissime e se poi scarico da emule e se allo stesso tempo gioco a WOW, non ne parliamo, pinga da 5000 ai 10000(tantissimo).questo al mio amico non succede e non succedeva neanche a me quando avevo il classico modem telecom...qualcuno mi darebbe una mano? grazie
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
#6605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga è successa una cosa strana..
oggi il firmware 3.01.29 mi ha dato problemi, disconnettendosi di continuo, allora ho provato il 3.01.25..ma niente da fare,idem anche questo.. ho allora messo il 2.10.22, ma mi è preso così il flash di rifare il wizard.. finito il wizard mi ha chiesto username e password di alice ( della mia mail però, prima usavo il vecchio account adsl di tin.it e funzionava lo stesso) e si è collegato in modalità PPPoE, quando invece prima si collegava in modalità PPPoA... secondo voi, il fatto che si disconnetteva sempre e non trovava più la portante, riconnettendosi in auto, potrebbe essere imputabile alla differenza fra PPPoA e PPPoE ??
|
|
|
|
|
#6607 |
|
Junior Member
|
La cosa ancora più strana è che il firmware 3.01.29 è stato tolto dal sito della NETGEAR. Boh!
Ciao |
|
|
|
|
#6608 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6610 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Casomai, ci sarebbe qualcuno che lo uppa o me lo manda, che lo uppo io? Se funziona a dovere, che vi frega se l'han tolto?
|
|
|
|
#6612 |
|
Bannato
|
si lo avevo tenuto però, siccome le MALANOVE non vengono mai sole, era salvato sul pc fisso, che ora è defunto, e sto usando il notebook, su cui ho solo 2.10.22 e 3.01.29
|
|
|
|
|
#6613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendi il .25 vero?Cmq troverai senza dubbio qualcuno che te lo può mandare... E uppatelo, mi raccomando
|
|
|
|
#6614 |
|
Bannato
|
si scusa .25
|
|
|
|
|
#6615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chiunque ce l'abbia, se riesce ad upparlo ottimo, altrimenti mandatemelo e lo uppo io
|
|
|
|
#6616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
scusata raga, una curiosità. Nelle regole del Firewall c'è una regola che si chiama "ALL" cosa fà apre tutte le porte dalla 1 alla 65000 e passa sia tcp che udp? abilitando questa regola sarebbe come avere un modem normalissimo sul quale non bisogna aprire alcuna porta?
così per curiosità
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#6617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Eccovi il firmware 3.01.29.... DOWNLOAD
A me va bene cmq questo firmware ... nessun problema! Ma se l'hanno tolto un motivo ci sarà...
|
|
#6618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: visto che c'e' ancora è meglio che lo facciamo mettere sul mirror interno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
|
|
|
#6620 |
|
Senior Member
|
tienlo da conto casomai sparisse prima del tempo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.