Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2007, 21:33   #25221
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ho messo caricamento automatico da isp in ip e dns
la voce upnp è disabilitata già
scupetta è offline  
Old 14-05-2007, 00:23   #25222
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
alla fine ho provato via wireless. Se vado a vedere in dispositivi collegati mi da solo il computer wireless da cui sto scrivendo. Ma perchè? eppure l'altro sembra sia collegato...
Gli IP sono giusti xkè ho fatto degli screen prima di formattare e li ho rimessi esattamente uguali. Il mio compu è 192.168.0.2 e qll wireless 192.168.0.3
In IP Gateway ho messo 192.168.0.1
Si col compu wireless navigo tranquillamente...sull'altro apro IE, fa x caricare la pagina, e tipo dopo un 25-30 sec dice "Impossibile visualizzare la pagina"
Nell'altro post ti ho suggerito se fosse spuntata la voce "non in linea" nel browser, hai controllato se è spuntata?
Giusto per tentare, prova ad impostare manualmente i dns nella scheda di rete, quelli del provider oppure quelli di opendns.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 14-05-2007, 06:59   #25223
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Se vado a vedere in dispositivi collegati mi da solo il computer wireless da cui sto scrivendo.
perchè qualcosa di sbagliato c'è

il led corrispondente al numero di porta del fisso è illuminato verde?
Paky è offline  
Old 14-05-2007, 10:50   #25224
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga ho fatto altre prove!
bittornado funziona alla grande come emule.
è solamente bitcomet che non va
scupetta è offline  
Old 14-05-2007, 11:26   #25225
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga ho fatto altre prove!
bittornado funziona alla grande come emule.
è solamente bitcomet che non va
Io aggiungo anche Utorrent e Bittorrent (base).
A titolo informativo.
E confermo emule.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 14-05-2007, 12:54   #25226
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
ciao,
volevo sapere se riesco con il netgear dg834git a comunicare con un pc situato su una stanza che sta sopra, ma leggermente spostata.

Chiedo perdono se è già stata fatta la domanda

Grazie mille
Old 14-05-2007, 12:59   #25227
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
A titolo informativo.
E confermo emule.
io uso uTorrent da mesi e scarico in full, 430k/sec con la 4mbit alice.

Xò ho notato ke con l'upnp da problemi dopo un pò di ore, così ho forwardato a mano le porte.

Va tutto benissimo cmq.
SoftWd è offline  
Old 14-05-2007, 13:02   #25228
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
io uso uTorrent da mesi e scarico in full, 430k/sec con la 4mbit alice.

Xò ho notato ke con l'upnp da problemi dopo un pò di ore, così ho forwardato a mano le porte.

Va tutto benissimo cmq.
Ti dico la verità l'upnp non l'ho preso nemmeno in considerazione.
Io ho fatto il forward classico "a mano" per essere sicuro.
Cmq anche io ho la 4mbit di alice... Ma sinceramente non ho mai visto 430k/sec in download.
Senza stare ad inquinare il thread, potresti dirmi in pvt le tue impostazioni di UTorrent ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 14-05-2007, 13:06   #25229
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
io con uTorrent utilizzo uPnP e funziona perfettamente

cmq con la nuova versione di emule 0.48a che implementa uPnP cosa sifa cioè cosa farete lasciate lavorare uPNP o aprite le porte a mano?
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline  
Old 14-05-2007, 14:02   #25230
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
A titolo informativo.
a titolo informativo sbagliato però ...meglio chiarirlo
Paky è offline  
Old 14-05-2007, 14:05   #25231
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ma cè un modo per sapere se il router sta lavorando in adsl2+/2 indipendentemente dal valore della portante...
Micene.1 è offline  
Old 14-05-2007, 14:47   #25232
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
allora purtroppo il segno di spunta su Non in llinea in IE non c'è...quindi il problema nn è quello. Pure i DNS di libero li ho impostati. Ora sto scrivendo dal mio computer usando il vecchio modem adsl che per fortuna funge a meraviglia... ma xkè non riesco ad accedere col router
Old 14-05-2007, 14:52   #25233
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
allora purtroppo il segno di spunta su Non in llinea in IE non c'è...quindi il problema nn è quello. Pure i DNS di libero li ho impostati. Ora sto scrivendo dal mio computer usando il vecchio modem adsl che per fortuna funge a meraviglia... ma xkè non riesco ad accedere col router
sei su libero? hai avuto l'aggiornamento della portante qualche giorno fa ? se si è successo pure a me...router morto problemi stranissimi (il mio nn è wireless)...come ho risolto dopo giorni di smanettamento mettendo le prese lan sui posti 3-4 invece che 1-2...pazzesco
Micene.1 è offline  
Old 14-05-2007, 17:23   #25234
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

ma nn è possibile cioè l'altro computer wireless naviga alla perfezione, io col vecchio modem navigo alla perfezione e prima di formattare andava benissimo pure col router e adesso niente. Mi sembra assurdo cambiare porta lan, ho sempre usato la 1...
Old 14-05-2007, 17:34   #25235
mirkodizena
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao. con il mio netger dg834gt vorrei impostare come prenotazione di ip il mio vecchio ip visto che il router mi ha assegnato un nuovo ip al pc che non puo usare emule o dc. solo che immettendo il mio vecchio ip in prenotazione indirizzo mi dice che non e valido. cosa posso fare?
mirkodizena è offline  
Old 14-05-2007, 17:37   #25236
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

devo mica rifare l'installazione usando il cd della Netgear come la prima volta che l'ho installato?
Old 14-05-2007, 17:48   #25237
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
devo mica rifare l'installazione usando il cd della Netgear come la prima volta che l'ho installato?
ma secondo me devi reinstallare i driver della scheda LAN del tuo computer...o comunque vedere bene le impostazioni che hai sulla LAN! se il router con l'altro pc in wireless ti funziona bene non credo che hai problemi sul router. Vedi bene, magari è un pb di indirizzo ip...di gateway...se li hai fissi. Se hai il DHCP controlla che anche sull'altro pc hai il dhcp attivo, oppure se la prenotazione degli ip è fatta bene!!
Old 14-05-2007, 17:50   #25238
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
ma nn è possibile cioè l'altro computer wireless naviga alla perfezione, io col vecchio modem navigo alla perfezione e prima di formattare andava benissimo pure col router e adesso niente. Mi sembra assurdo cambiare porta lan, ho sempre usato la 1...
pure io con il modem usb navigavo perfettamente...in due giorni ho resettato cancellato formattato tutto...momenti di follia nn sapevo cosa fare...poi quando stavo per arrendermi ho scambiato ieri le lan 1-2 con 3-4 ed è tornato a posto ... prima mi faceva entrare solo in alcuni siti (incredibile) a volte in nessuno...ho il sospetto che libero mi abbia passato su adsl2 e questo forse ha messo in crisi il router nn so...sicuramente mi è cabiata la portante (da 4.8032 mbit uguale da due anni a 4.7 e rotti qualcosa hanno fatto)
Micene.1 è offline  
Old 14-05-2007, 17:54   #25239
trattidigitali
Member

L'Avatar di trattidigitali

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Attenuazione Linea

da questa estate ho il router DG834GT nonostante mi trovi vicino alla dorsale (e sopratutto pagando un abbonamento tiscali 20Mb ) il mio download non supera i 8,5...
Dopo una serie di lamentele e accertamenti e continui scarica barile tra tiscali e telecom , oggi un tecnico telecom è salito a casa è ha controllato i valori di attenuazione sorprendentemente ottimi, 29,5 e un disturbo pari a 8, ha controllato il cavo con cui mi collego ed è a posto, in pratica sostiene che il routrer mi da un disturbo aggiuntivo , ed è per questo che non riesco a collegarmi a velocità superiori , infatti con il router si raggiungono i 41db di valore di attenuazione , inoltre sostiene che il router secondo lui è troppo "caldo", strano per un router che si trova in una posizione ben ventilata .
mi chiedo in primis se quello che mi ha detto è realmente attendibile
e se a qualcuno è già capitato una cosa del genere.
terzo... è il mio router che è difettoso e quindi va cambiato o riparato in garanzia?, oppure è un problema comunemente riscontrato, e questo vuol dire che ho fatto un pessimo acquisto?
Grazie
trattidigitali è offline  
Old 14-05-2007, 18:30   #25240
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma secondo me devi reinstallare i driver della scheda LAN del tuo computer...o comunque vedere bene le impostazioni che hai sulla LAN! se il router con l'altro pc in wireless ti funziona bene non credo che hai problemi sul router. Vedi bene, magari è un pb di indirizzo ip...di gateway...se li hai fissi. Se hai il DHCP controlla che anche sull'altro pc hai il dhcp attivo, oppure se la prenotazione degli ip è fatta bene!!
i driver della scheda lan dovrebbero esserci xkè come già detto collegando il cavo mi da connesso alla rete LAN 100mbps. Quello che non capisco è perchè nel pannello di config del router mi da, in dispositivi connessi, solo il pc wireless... Per controllare se ho il DHCP come faccio? Nel pannello di config non c'è il segno di spunta...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian