Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 18:26   #25101
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
qualcosa di buono ogni tanto accade
Paky è offline  
Old 07-05-2007, 18:27   #25102
The Turk
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Vabbè, o ho preso il modello fallato io,oppure per me è troppo difficile.Tra l'altro se mi fossi accorto che non aveva un interruttore per lospegnimento non lo avrei mai preso.Faccio un altro tentativo e se non va lo butto.
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 18:32   #25103
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ecco perfetto , se uno non ha pazienza un router e meglio che non lo compera

hai scritto 3 messaggi nel giro di mezz'ora
Paky è offline  
Old 07-05-2007, 18:44   #25104
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Turk Guarda i messaggi
Vabbè, o ho preso il modello fallato io,oppure per me è troppo difficile.Tra l'altro se mi fossi accorto che non aveva un interruttore per lospegnimento non lo avrei mai preso.Faccio un altro tentativo e se non va lo butto.
se lo spegni in continuazione prima o poi si rompe, il router è progettato per stare sempre acceso.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 07-05-2007, 18:47   #25105
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Scusate se magari faccio una domanda che già tanti hanno fatto,ma nelle prime pagine del post non ho trovato risposta.Ho provato a installare un DG834 v3,ma dopo essere entrato nella schermata,aver scelto l'italiano,non mi rileva la connessione.Con un USRobotics 9107 e un michelangelo usb nessun problema.Mi lampeggia la ì,diventa verde,ma la v non dà segno di vita .ho provato a resettare, a inserire a mano user e password,ma niente non rileva la connessione.io ho libero adsl,ma non credo sia questo il problema.Adesso sto usando USR 9107.
Dai The Turk, non ti buttare giù. Allora il fatto che la i diventa verde è un ottimo segno, indica che ha rilevato la portante adsl (che però molto probabilmente non è stata configurata). La v lampeggia solo all'accensione del router, ed indica il caricamento del so (o firmware) del router stesso.

Quindi, ricapitolando, se entri nella configurazione guidata, e ti compare il messaggio che ti dice che non c'è alcuna connessione e di verificare i cavi dsl (attenzione: è lo stesso messaggio che compariva a me) e se hai impostato correttamente i parametri del tuo isp per collegarti compresa useridi e password, molto probabilmente anche il tuo router necessita di essere aggiornato alla versione 4.01.20 (che con me ha risolto il problema).
Franz. è offline  
Old 07-05-2007, 18:59   #25106
The Turk
Member

Giusto,posso fare questa prova,dove hai trovato quel firnware?
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 19:02   #25107
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Giusto,posso fare questa prova,dove hai trovato quel firnware?
sul sito ufficiale, www.netgear.it e poi segui il link per il download firmware e poi devi scegliere la versione v3. Attenzione, che la versione 4.01.20 la dichiarano per UK. comunque è quella, a me ha risolto il problema.
Franz. è offline  
Old 07-05-2007, 19:06   #25108
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
... molto probabilmente anche il tuo router necessita di essere aggiornato alla versione 4.01.20 (che con me ha risolto il problema).
Anch'io avevo il dubbio che fosse il modem router della Netgear il colpevole (a me pero' si allineava perfettamente con il fw .19, solo non avevo connessione ) ed infatti ho provato un modem di altra marca :

Risultato idem con patate , cioe' a dire il problema era di telecom.

Ora da' un po' di giorni va' che e' na' lippa sui 20Mb, e ho un DG834v3 con fw .19 ...quindi non so proprio che dire sul discorso firmware... azzardo che forse hanno irrobustito l'allineamento con alte attenuazioni perche' io ho 22db e tu mi pare sia sui 30.
Old 07-05-2007, 19:24   #25109
The Turk
Member

Il fatto è che a me,con un altro router, va.non c'entra la telecom o il provider.Niente da fare neppure con 4.01.20.Ormai ho perso le speranze
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 19:27   #25110
The Turk
Member

Comunque la luce diventa verde,poi si spegne,dopo un pò torna a lampeggiare(arancione),poi diventa verde e rimane fissa,poi sparisce.Che significa?
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 19:39   #25111
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Comunque la luce diventa verde,poi si spegne,dopo un pò torna a lampeggiare(arancione),poi diventa verde e rimane fissa,poi sparisce.Che significa?
cade la portante. strano che lo faccia solo quel modem.... ma non è che davvero hai beccato la pecora nera?
Franz. è offline  
Old 07-05-2007, 19:41   #25112
The Turk
Member

Comunque,sul fatto che non ho pazienza,finora ho avuto un D-link 300T,USR 9105 USR 9107 e nessuno mi ha dato problemi.Me ne sta dando questo netgerar,con adsl che funziona bene con usr 9107 e digicom michelangelo,quindi il problema è il netgear:è stato un acquisto sbagliato.
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 19:48   #25113
Bob1xxx
Member

L'Avatar di Bob1xxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
Testimonianza Netgear DG834G e Alice 20 Mega:

Non ho riscontrato nessun problema,il router si allienea perfettamente e non perde mai la connessione...da non credere
La 20 Mega fila che e' un piacere...robe da matti
Bob1xxx è offline  
Old 07-05-2007, 19:50   #25114
The Turk
Member

Vedendo poi nelle pagine precedenti in quanti hanno avuto problemi con questo"gioiellino",che a quanto pare è un pò reticente ad allinearsi con la portante,è evidente che va bene per gli smanettoni che hanno voglia di provare i vari firmware e di provare tutte le impostazioni fino a che per qualche combinazione alchemica non si connette.Non fa per me.
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 19:51   #25115
The Turk
Member

Oppure ho davvero beccato la pecora nera.
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 21:27   #25116
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

non stiamo scoprendo cose eclatanti , è stato gia appurato che il V3 ha un firmware ancora da sistemare

V1 e V2 con la 20mega funzionano a cannone , idem il GT
Paky è offline  
Old 07-05-2007, 21:45   #25117
Bob1xxx
Member

L'Avatar di Bob1xxx

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cambridge, Massachusetts,U.S.A.
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non stiamo scoprendo cose eclatanti , è stato gia appurato che il V3 ha un firmware ancora da sistemare

V1 e V2 con la 20mega funzionano a cannone , idem il GT
Ho il V3 ed e' un missile!!!!
Bob1xxx è offline  
Old 07-05-2007, 21:49   #25118
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

buon per te , io non lo trovo ancora perfetto
Paky è offline  
Old 07-05-2007, 22:12   #25119
The Turk
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bob1xxx Guarda i messaggi
Ho il V3 ed e' un missile!!!!
E' la connessione adsl che è un missile.Quando quella è ok,si va sempre come un missile,non è merito del modem.E' invece colpa del modem se la connessione è ok e tu non ti connetti.
The Turk è offline  
Old 07-05-2007, 22:17   #25120
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Io nel gt mi sono impostato l'snr come da guida alla prima pagina...ma se lo spengo e riaccendo il router, torna come prima della modifica?
ovvio , devi flashare il firmware uberGT se vuoi la modifica permanente
Paky è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian