|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
Ho letto le "istruzioni" e mi ha preso un colpo Per resettarlo si intende pigiare nel buchino che c'e dietro? |
|
|
|
|
|
#19902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
si premi per 1,2,3......8,9,10 e rilasci il tutto e il tuo router è resettato
|
|
#19903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq ho letto sul topic di la su libero ma parlano solo di strampellamenti con i router e i valori di linea ecc ognuno va avanti con i fatti suoi ma guai che si parli della fine della promo 4 m a 20 euro (anche perchè il thread si è aperto quando la promo è terminata
mi toccherà usare il piano "C"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#19904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche a me oggi disconnessione.
Ho staccato e riattacato la corrente ma nulla. Ho fatto un finto reset ( premendo per 2 sec il tasto ) e è ripartito senza cancellare la memoria. p.s.: a pag.1000 !!! pure io |
|
|
|
|
#19906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io alla fine visto che si disconnetteva dai server ogni 3 minuti l'ho lasciato disconnesso, ma il mulo continua a uploadare e a downloadare (e pure parecchio tipo 200k al secondo). Sicuramente non ho problemi alla linea, domani approfondiro' adesso devo vedere la fine di Scarface. a dopo.
|
|
|
|
|
#19907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#19908 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questi sono i miei valori di linea per Alice 20M
Velocità di connessione 12332 kbps 478 kbps Attenuazione linea 33.5 db 17.8 db Margine rumore 8.8 db 28.2 db Di solito il margine è sui 11/12 db anche. Comè buona la linea? Dite che posso agganciare piu veloce magari giocando un pò l'snr? |
|
|
|
|
#19909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tutto è bene ciò che finisce bene, grazie a voi! ora mi creo la rete interna.. |
|
|
|
|
|
#19911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19913 |
|
Senior Member
|
Stev, ma metti i dissi sopra e sotto il router??
|
|
|
|
|
#19914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMPOSSIBILE
|
|
|
|
|
#19915 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no cmq ora vado a nanna.. notte! |
|
|
|
|
|
#19918 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Continue disconnessioni
Ciao a tutti,
ho installato ieri il router Netgear e funziona benissimo con la chiavetta USB con cui veniva venduto in bundle (il tutto per 100 euro!). Problemi li ho invece con il portatile su cui utilizzo una scheda WPC54G V.4.0 Linksys (Wireless G- Notebook Adapter). Il portatile rileva la presenza di una connessione senza fili, ma dopo 3 o 4 secondi perde la connessione e la rileva subito dopo. Questo capita ad intermittenza costante. Da che dipende? Scusate ma non sono molto esperto. Grazie. |
|
|
|
|
#19919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
ho sostituito pure il cavo giallo di rete in dotazione perchè ballava nella presa.
bah ma siamo sicuri che sto netgear sia un buon prodotto? |
|
|
|
|
#19920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Una domanda... Secondo voi per quanto rugarda la rete wireless... Se eliminassi la chiave WEP ed impostassi la funzione ELENCO ACCESSI con gli indirizzi MAC che voglio che si colleghino alla rete wireless... Sarebbe ugualmente una soluzione sicura ?
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia