|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
c'è chi stà peggio....
|
|
|
#19763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
hai provato anche a fare "aggiorna" sul pannello???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Caspita io prima avevo tele2..... ho dovuto cambiare....
|
|
|
|
|
#19765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non va bene pero' solo con la wireless a parte che viene deprezzato cosi', eventualmente collegato ad un altro gateaway ethernet che gli faccia da router...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
raga ho fatto la prenotazione IP ho controllato tt i parametri e tt è cm da guida xkè mi da ID BASSO???
|
|
|
|
|
#19767 |
|
Senior Member
|
hai sbagliato sicuramente qualcosa quindi ricontrolla con calma
|
|
|
|
#19768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
|
#19769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
ho rivisto tt non è ke centra qlc il filtro del sito enetec?? xò fino ad oggi pm è andato tt bene...
|
|
|
|
|
#19770 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sto a un paio di km....dici che può influire questa distanza? |
|
|
|
|
|
#19771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vanno male entrambe, forse t2 un pò peggio.... Chiudo l'ot. Prova il beta, qualcosa dovrebbe migliorare, male che vada torni al fw originale.
|
|
|
#19772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stev-O.....Dove sei?
|
|
|
#19773 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho letto tutta la guida e, anche se ci sono alcuni termini che faccio fatica a comprendere per mia ignoranza, devo ringraziare per l'enorme sforzo che avete fatto per redarla...ammetto che l'acquisto di questo router è molto influenzato da quanto ho letto:
GRAZIE !! ora vengo alla domanda da n00b: Q: Dove trovo le porte da impostare per altri software P2P e/o giochi on line ? devo impostarle per tutto ciò che ha bisogno di un collegamento internet come giochi on-line, antivirus, upgrade software o si risolve con l'installazione automatica? thx |
|
|
|
|
#19774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
cmq fastweb è una merda perchè costa troppo x quello che ti danno.. secondo me.. ci lavoravo pure |
|
|
|
|
|
#19775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso,da impostazione del programma, selezioni la porta,o prendi nota della porta di default, poi imposti la regola necessaria nel router.
|
|
|
#19776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora cosa c'entra il povero filtro di enetec ??? fa na cosa va, altrimenti qui impazziamo tutti... scarica emule morphxt 9.2 installazione pulita quando lanci il programma fai il wizard e quandi ti chiede di abilitare UPNP tu metti si' dopo dovresti risolvere
|
|
|
|
|
#19777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le porte che dici riguardano solo configurazioni tipo server virtuale
|
|
|
|
|
#19778 |
|
Junior Member
|
grazie Stev-O... ora mi sento meglio
grazie Bibe x i p2p ho letto la sezione...mi preoccupava dove cercare e inserire un sacco di porte legate a altri programmi ...siete così veloci a rispondere che mi pare una chat non un forum hahaha grazie |
|
|
|
|
#19779 |
|
Senior Member
|
questo topic nelle ore di punta e' una chat a volte, anche a causa della scarsa lettura delle faq che eviterebbe di postare questioni cicliche continuamente
|
|
|
|
#19780 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Riporto qui il problema che avevo posto in un altro topic, dato che questo è quello ufficiale.
Il modem è nella stessa stanza dove c'è il pc fisso, e se il modem è acceso e dopo accendo anche il pc, il modem inizia a perdere il segnale; fa per collegarsi, si collega per un paio di secondi, e poi la linea cade di nuovo. Se non accendo il pc fisso, i due portatili (uno con scheda wi-fi interna, e uno con l'adattatore del bundle), funzionano perfettamente. Tendo a precisare che io modem inizia a perdere colpi anche se accendo la ciabatta su cui è collegato il pc, stampante, scanner, ecc. Se provo a fare una chiamata, la linea cade: ho provato sia il filtro compreso nella confezione che uno Telecom: non cambia niente. Dovrei comprare un adattatore di corrente più potente per il modem? O cambiare la ciabatta con una che regga un carico maggiore? E soprattutto, a chi dovrei rivolgere le mie lamentele? A Netgear, perchè è un problema del modem/router, o a Wind-Infostrada perchè è un problema di linea instabile? (anche se non credo, dato che come dicevo in wi-fi funziona tutto). Ho fatto tutte le prove possibili di questo mondo: cambiare prese di corrente, cambire tipi di filtri (tripolari e non), cambiare cavi di rete. Ho dato uno sguardo in questo thread (non in tutte e 900 le pagine !!!), e non mi è sembrato di trovare una risposta al mio problema, anche per quanto riguarda filtri ecc. Spero di riuscire a ricevere una risposta adesso! Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.