Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2007, 21:05   #19041
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
esattamente... l'unico modo è fare come ha fatto bracco e sperare che su un aggiornamento precedente ci sia la stessa buildroot, poi c'e' l'exeditor

cmq bando agli indugi, tra poco l'ultimo beta 4.01.12 per il G V3 sarà nella prima pagina: da installarsi a proprio rischio e pericolo e solo in caso di problemi con l'ufficiale
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:06   #19042
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Qualcuno di voi usa hamachi? Per farlo funzionare bisogna creare qualche regola particolare?

Devo decidere se prendere la versione g o gt; visto che ho un solo pc e salutariamente userò il wifi posso andare sulla g o, potendomelo permettere, meglio ugualmente la gt?
L'unico fastidio evidente della g è la necessità di impostare manualmente i dns, per il resto non mi pare abbia carenze.

Grazie in anticipo.
Old 02-01-2007, 21:08   #19043
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hamachi dovrebbe creare una lan privata virtuale e usa una magic port all'occorrenza:

http://www.portforward.com/english/r...GT/Hamachi.htm

non c'e' assolutamente alcuna differenza di gestione dns tra i 2

io prenderei il GT poichè più "collaudato" e "maturo" a livello firmware, poi si veda anche in base a cosa è scritto sulle faq circa le differenze

Ultima modifica di Stev-O : 02-01-2007 alle 21:10.
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:11   #19044
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hamachi dovrebbe creare una lan privata virtuale e usa una magic port all'occorrenza:

http://www.portforward.com/english/r...GT/Hamachi.htm

non c'e' assolutamente alcuna differenza di gestione dns tra i 2

io prenderei il GT poichè più "collaudato" e "maturo" a livello firmware, poi si veda anche in base a cosa è scritto sulle faq circa le differenze
Nelle faq non emergono differenze importanti, è per quello che sono più indirizzato verso la versione G.
Old 02-01-2007, 21:15   #19045
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
esattamente... l'unico modo è fare come ha fatto bracco e sperare che su un aggiornamento precedente ci sia la stessa buildroot, poi c'e' l'exeditor - cmq bando agli indugi, tra poco l'ultimo beta 4.01.12 per il G V3 sarà nella prima pagina: da installarsi a proprio rischio e pericolo e solo in caso di problemi con l'ufficiale
Non conosco exeditor... comunque approvo la scelta di metterlo in prima pagina
Old 02-01-2007, 21:17   #19046
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
esattamente... l'unico modo è fare come ha fatto bracco e sperare che su un aggiornamento precedente ci sia la stessa buildroot, poi c'e' l'exeditor

cmq bando agli indugi, tra poco l'ultimo beta 4.01.12 per il G V3 sarà nella prima pagina: da installarsi a proprio rischio e pericolo e solo in caso di problemi con l'ufficiale
Beh,
perlomeno poi questo fantomatico firmware beta sarà di pubblico dominio...
Speriamo che netgear non legga questo thread,
e che non si inca@@i con il fautore dell'upload.....
Old 02-01-2007, 21:23   #19047
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bibe
Beh,....Speriamo che netgear non legga questo thread,...
Se dovesse leggere questo 3d che lo faccia in modo completo e quindi legga anche ciò che è contenuto in questo url http://www.softwarelibero.it/gnudoc/gpl.it.txt
Old 02-01-2007, 21:29   #19048
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
OT ma Msn vi funziona ? è caduto e non vuole più collegarsi
Old 02-01-2007, 21:30   #19049
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
come non ci sono filtri?
la level 1 e 2 possono essere usate su utorrent
piccolo rollup...

si' puoi usarlo ma non è studiato per i torrent, non è sviluppato basandosi su questo client, ergo potrebbe esserci "altro" e "diverso"
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:34   #19050
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Nelle faq non emergono differenze importanti, è per quello che sono più indirizzato verso la versione G.
no???

eppure... hardware + prestante, firmware più stabile....

cmq resta imho se tornassi indetro riprenderei lo stesso

Ultima modifica di Stev-O : 02-01-2007 alle 21:40.
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:34   #19051
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Non conosco exeditor... comunque approvo la scelta di metterlo in prima pagina
nel senso di editor esadecimale
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:36   #19052
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da allex71
ragazzi mi serve un genio che capisce cosa ha il mio netgear 834G:
abbonato tiscali 4M/512 da ieri,visto che il loro cesso utstarcom non funziona oggi sono andato da MW a prendermi il netgear,arrivo a casa collego tutto,portante adsl beccata subito,entro nel pannello di configurazione e faccio il setup wizard inserendo i user e pass tiscali corretamente e quando esco per navigare nulla,non si connette;vado in stato del router e su connessione e nella finestra di popup vedo che il router fallisce l'autenticazione in continuazione,continua a immetere la password tiscali sbagliata(confermato dal 130,al loro pc vedono 70-80 tentativi errati di password tiscali ).torno su parametri di connessione e reinserisco username e password ma quando clicco su apply e poi verifica nulla,non si connette continuando a sbagliare password,perchè????

aggiungo che sullo stesso portatile che ho collegato al netgear senza riuscire a navigare ho da sempre usato(anche ora per scrivere qui)una connessione UMTS tramite PCcard PMCIA,non è che questo crea conflitto con l'altra connessione che voglio stabilire tramite il netgear?cioè mi devo rassegnare e prendere un altro pc per navigare in adsl e questo per l?UMTS?
visto che in questo momento ci sono i moderatori e più esperti ripropongo il mio problema anche se sono ormai rassegnato a prendere un altro pc....
allex71 è offline  
Old 02-01-2007, 21:38   #19053
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Bibe
Beh,
perlomeno poi questo fantomatico firmware beta sarà di pubblico dominio...
Speriamo che netgear non legga questo thread,
e che non si inca@@i con il fautore dell'upload.....
dovrebbero essere contenti di questo thread, sai quanti potenziali clienti gli porta ogni giorno data la popolarità di questo forum ???

da quando in qua si cede un firmware e si spera che non venga divulgato in alcun modo??? sembra quasi una barzelletta....

beh via... querelereranno il corsini
o al massimo mettono dentro freeban.....
gli porteremo le arance e i boeri a turno io, paky, repe, wgator, giovano e telikalikput
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:43   #19054
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da allex71
visto che in questo momento ci sono i moderatori e più esperti ripropongo il mio problema anche se sono ormai rassegnato a prendere un altro pc....
ne usi una alla volta, chiaro se va l'adsl no usare l'umts altrimenti devi impostare delle metriche, insomma tutto più complicato

fai le prove sia in pppoe che pppoa e verifica che la connessione adsl non sia di tipo privo di login, in tal caso dovrai attivare l'apposito menu selezionando no
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:43   #19055
DarkWolf
Senior Member

Quote:
nel senso di editor esadecimale
ah ok! - pensavo fosse uno di quei fantomatici tool capaci di fare chissà quale modifica al filesystem direttamente da windows
Old 02-01-2007, 21:44   #19056
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
gli porto una bella cassata siciliana
Old 02-01-2007, 21:46   #19057
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
ah ok! - pensavo fosse uno di quei fantomatici tool capaci di fare chissà quale modifica al filesystem direttamente da windows
no un qualsiasi editore binario compatibile resource hacker non va, già provato, ci vuole proprio un dumper binario
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:51   #19058
DarkWolf
Senior Member

Quote:
no un qualsiasi editore binario compatibile resource hacker non va, già provato, ci vuole proprio un dumper binario
io mi trovo benone con ultraedit - Dopo che faccio il firmware mi è essenziale per leggere l'offset del filesystem e capire quindi quali variabili mtd usare
Old 02-01-2007, 21:52   #19059
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
piccolo rollup...

si' puoi usarlo ma non è studiato per i torrent, non è sviluppato basandosi su questo client, ergo potrebbe esserci "altro" e "diverso"
vi siete confrontati tu ed enetec su questa cosa?
Old 02-01-2007, 21:53   #19060
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
Quote:
ne usi una alla volta, chiaro se va l'adsl no usare l'umts altrimenti devi impostare delle metriche, insomma tutto più complicato

fai le prove sia in pppoe che pppoa e verifica che la connessione adsl non sia di tipo privo di login, in tal caso dovrai attivare l'apposito menu selezionando no
il fatto di usarne una alla volta lo davo per scontato,il problema è che ho tiscali 4/512 dati e il protocollo è solo pppoa con login tiscali(user e password),quindi è tutto corretto,non so perchè poi il netgear impostati i valori corretti immette password errate in sequenza..........ho fatto una ricerca su questo comportamento anomalo ma non ho trovato nulla,pare capiti solo a me
allex71 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian