|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io ce l'ho sempre in naftalina
a dire il vero free, potremmo anche metterlo con le dovute diciture, tanto danni non ne fa.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#19002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Se credi a quello che ti raccontano nella mail dalla netgear,
rischi la gogna se rendi pubblico il loro prezioso firmware beta.... Uno di questi giorni,tempo permettendo,lo devo proprio provare.....
|
|
#19003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
buon anno, ma non si ha qualche informazione in + sul fw beta? funziona veramente?
|
|
#19004 |
|
Senior Member
|
Bella domanda....
Boh..... Che tipo di problemi hai con il tuo router? Chiama l'assistenza netgear, se fosse,il firmware beta te lo inviano loro,se ritengono sia utile....
|
|
#19005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-01-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#19006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi nn riesco a creare una rete senza fili col note.
i driver erano disinstallati, ora li ho messi ma quando voglio creare la rete mi dice ke il dispositivo nn è connesso e bisogna connettere l'hardware, ma come si connette? |
|
|
|
|
#19007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
OT , per problemi lan c'è la guida di Wgator in sezione
|
|
|
|
|
#19008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
levami una curiosdità , tu hai problemi , li chiami ,ti fai mandare un firmware beta che potrebbe risolverli.... e cerchi il tempo e la voglia di flasharlo? che c'è di complicato in file -> carica -> CLICK |
|
|
|
|
|
#19009 |
|
Senior Member
|
ho chiamato la netgear , domani mi mandano il fw , mi ha detto che è beta perche è stato fatto dai tecnici italiani O_o , lo mandano domani perche dice che il server è down (io penso perche alle 19 vanno via cmq domani vediamo)
|
|
#19010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel dubbio,onde evitare qualsiasi tipo di problema,evito di divulgarlo. Comunque,non credo sia un problema reperirlo. Se il router funziona bene con il firmware installato non ne avete bisogno, se avete qualche tipo di problema,basta che lo richiediate all'assistenza che ve lo invia,quindi,non credo sia necessario l'uso di p2p per scambiare il firmware beta.
|
|
|
#19012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che non ho tempo di farlo.... O che ci impiego troppo tempo.... Il fatto è che stò usando il mulo,con il modem usb, e,chiaramente,per ricollegare il router,aggiornare il firmware, e riprovare il router,devo scollegarmi, il che,al momento,non è fattibile,stò concludendo dei download. Ecco,perchè,posticipo la prova del fw beta
|
|
|
#19013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
- Io personalmente lo metterei su un server Host ( http://www.mytempdir.com/ per esempio) per renderlo pubblico a tutti senza dover aspettare i comodi della netgear (telefonata,mail ecc) |
|
|
|
|
|
#19015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra una cosa così strana? Beh,visto che qualcun'altro ha richiesto questo fantomatico fw, aspettiamo vostra recensione a riguardo, specie,nei confronti del vecchio fw, se davvero ci sono dei cambiamenti sostanziali.
Notebook HP G650 hypermod... Ultima modifica di Bibe : 02-01-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#19018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove e quando
|
|
|
|
|
#19019 |
|
|
raga,a me sto router serve per collegare solo il nintendo wii
è compatibile? |
|
|
#19020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio a qualche programmatore capace l'onere della modifica....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia
- Io personalmente lo metterei su un server Host (