|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Si c'avevo pensato anke io... Niente... il servizio non c'è! |
|
|
|
|
|
#18582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#18583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@FreeMan: di quale dei due argomenti, del doppio firewall o del non usare un firewall software sul pc?
|
|
#18584 |
|
Senior Member
|
NAT
>bYeZ<
|
|
|
#18585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
G604T to Netgear
Ragazzi giusto per la cronaca!
Sono riuscito a mettere bootloader e firmware, posso smanettarci senza difficoltà via interfaccia seriale ma non riesco a pingare il router, quindi ovviamente non posso vedere l'interfaccia web! Peccato però! La shell sembra indicare un filesystem interessante! Se avrò novità in merito (magari usando il kernel safecom) vi farò sapere! PS a proposito di safecom! Analizzando la struttura del firmware è chiarissimo che venga usato lo stesso identico bootloader! è possibile pertanto che il firmware safecom vada a pennello sul netgear. Ovviamente se non disponete di interfaccia seriale o jtag per effettuare un eventuale recupero da corruzione è meglio per voi evitare questo tentativo Info e download disponibili qui! http://www.sitecom.com/product.php?p...244&inactive=1 |
|
|
|
|
#18586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Riporto la mia esperienza con Azureus e questo router.
Allora anche se Upnp era attivo: ![]() il SW non funzionava, allora ho fatto come x emule: ![]() ed il risultato è stato prima: ![]() dopo qualche minuto:
|
|
#18587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
come non ci sono filtri? la level 1 e 2 possono essere usate su utorrent
|
|
|
#18588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#18589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#18590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque.infatti sopra ho leggermente modificato. nel senso che non so se di preciso la parte di enetec funziona..so solo che una volta che io ho creato l'ipfilter di enetec in emule tramite la solita procedura basta che clicco su salva nella schermata strumenti/filtri-ip di emule (quella dove leggi tutte le voci/ip dei filtri). fatto ciò vado nella cartella config di emule copio il file ipfilter.dat e lo copio nella cartella di utorrent. fatto ora ho l'ipfilter anche su utorrent. /ot
|
|
|
#18591 |
|
Senior Member
|
infatti stavo guardando su utorrent e di opzioni non ne vedo, come ricordavo...
![]() >bYeZ<
|
|
|
#18592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per attivare l'ipfilter devi andare in avanzate di utor. ecco il log del funzionamento..il numero di ip (entries) è lo stesso di quello che ho sul mulo..quindi dovrebbero essere funzionanti anche quei range della parte 1 di enetec ![]() /ot
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 26-12-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#18593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
a giorni mi dovrebbe arrivare questo router che è anche il primo che acquisto quindi ho esperienza 0... una domandina niubba niubba la connessione viene impostata automaticamente dal router o bisgona inserire tutte le caratteristiche manualmente? (ho adsl tin.it) inoltre il software ed il modem usb che ora installati li devo disinstallare completamente giusto?
|
|
|
|
|
#18594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa tutto lui cmq tu segnati i parametri di connessione di tin.it http://help.virgilio.it/assistenza/d...io.jsp?id=5761 cosi controlli che li abbia impostati giusti.
|
|
|
#18595 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
salve a tutti,
la mia ragazza ha appena acquistato questo router Dg834g v3 (devo dire veramente ottimo), ora la mia domanda è questa (premetto che ho letto tutto il primo post) è possibile impostare le regole, ad esempio quelle di eMule, affinchè possano essere utilizzate da più di un pc? o bisogna impostare regole singole per ogni pc? altra piccola cosa dove si riavvia tramite interfaccia web? scusate la domanda sciocca ma la sto aiutando tramite skype e VNC ---> "TROVATO STAVA SU DIAGNOSTICA" Ps. pensate che il problema delle porte, segnalato in prima pagina, possa esserci anche su questa ultima versione del router? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
Ultima modifica di ZioGR : 26-12-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
#18596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
uhm , quando provai sulla vecchia 1.5 di utorrent l'ipfiter funzionava , mentre con le ultime versioni rilasciate da enetec nn veniva + elaborato se mi dici che ora va riprovo subito |
|
|
|
|
|
#18597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
regole singole pc1 ip 192.168.0.2 porte in uso 4662 tcp e 4672 udp pc2 ip 192.168.0.3 porte in uso 4663 tcp e 4673 udp ecc nella sezione diagnostica c'è il tasto riavvia
|
|
|
#18598 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
perdonami se ti rompo ma questo problema pensi ci si anche su questo modello? Sono state trovate delle falle nel firewall del router a livello di port-filtering/iptables (sia G che GT, a seconda delle revisioni hardware e firmware). Alcune porte risultano in ascolto (alcune aperte, altre chiuse, ma non invisibili (STEALTH) che sarebbe la condizione di massima sicurezza) per facilitare l'utilizzo di alcuni servizi di instant messaging da parte di alcuni provider esteri: vediamole in dettaglio. - 1863 - 1864 TCP/UDP (servizio MSN Messenger). - 4443 TCP/UDP (servizio AIM Pharos). - 5190 TCP/UDP (servizio AIM AOL). - 5566 TCP/UDP (servizio Udpplus). - 40000 - 40099 TCP/UDP (CLOSED ma non STEALTH). Tutto questo non è propriamente una vulnerabilità nella sicurezza, pertanto non c'e' da allarmarsi (anche perchè non sono mai giunte segnalazioni in proposito): si tratta di una scelta progettuale dettata principalmente da esigenze commerciali. E' comunque utile saperlo ed intervenire opportunamente per essere anticipatamente protetti da possibili vulnerabilità future relativamente ai servizi "reaim" tipo Msn, Yahoo, ICQ, ecc. che sono i diretti responsabili del fenomeno. scusatemi ma cerco solo di capire bene, grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#18599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#18600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.