|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho appena preso il 834git e vi volevo chiedere,visto che mi stà per scadere l'abbonamento al norton per il firewall,se posso fare a meno del firewall visto che il router ce l'ha gia incorporato.
Come vengono gestiti i programmi che vogliono andare in internet? |
|
|
|
|
#17062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
si ma non ho problemi ti tcp...lil test dell'IP lo passa tranqquillamente anche i dns si blocca sul parametro MTU... |
|
|
|
|
|
#17063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ooh altro passetto avanti
dopo mille peripezie son riuscito a mettere insieme una toolchain funzionante (grazie us robotics )(per chi non lo sapesse la toolchain e' una serie di utility per compilare programmi da far girare sul router)e ho compilato un'altra busybox con dei comandi che mancano a quella standard (ma non l'ho sostituita, solo aggiunta, non ho avuto il coraggio ^^) cmq in sostanza ora dovrei essere in grado di fare le pagine di configurazione per l'interfaccia web. in piu' sono riuscito a mettere pure il NAT Loopback. ora devo solo capire perche' il login del telnet non mi chiede la password anche ora che c'e' login e passwd come comandi |:
|
|
#17065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
rotfl
quello è il meno basta mettere una flag nel pannello web samba sei riuscito a metterlo ??? come pensi di debuggare ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#17066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho risolto... ora devo trovare il modo funzionante di passare la password del web al telnet. (ma forse ho risolto) samba? perche' samba?
|
|
|
#17067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
e per di + ti stai avvicinando all'adsl2+ volevo chiederti se riesci a creare un piccolo reader interno ai processi del router o esterno che possa leggere snr durante le ore della giornata e stampare i valori su un file txt cosi' da poterlo monitorare nelle sue oscillazioni. per linux la cosa è fatta grazie a VICIUS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246667 sarebbe comodo averla per windows o appunto ancora + comodo è avere un qualcosa inserito direttamente nel firmware cosi' non c'è il problema linux/windows. grazie per l'attenzione. p.s. per l'adsl2+ a portanti alte l'1.02.04 non è stabile, meglio 1.01.32
|
|
|
#17068 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
ciao a tutti anchio sono un nuovo 834GTit dipendente!! seguendo la FAQ ho settato il mulo e utorent senza problemi volevo chiedere solo una cosa per Skype bisogna creare qualche "regola"?? visto che lo devo usare anche per la video conferenza!!
poi ho una 2mega di alice con questi valori: Velocità di connessione 2464 kbps 352 kbps Attenuazione linea 15.5 db 31.0 db Margine rumore 25.1 db 20.0 db potrebbe reggere qualcosa di piu "sostanzioso"???
|
|
#17069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o flashi ogni volta ??? flag nel pannello web intendevo una spunta su abilita telnet o abilita web come sugli zyxel (cosi' si puo' disattivare httpd per chi ha server web che non riesce a visualizzare dalla lan come wgator anche se con la loopback si dovrebbe già risolvere) per il discorso 1.01.32 c'e' contro che non ha i sorgenti ma si potrebbe estrapolare decomprimendo l'img con uncramfs pero' lo preferisco al 1.02.04 oggi pom se riesco riesumo un vecchio muletto e gli metto una distro linux cosi' vedo se riesco a dare una mano
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-12-2006 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#17071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente non avendolo fisicamente si fa fatica a lavorarci e debuggare [anche perchè è molto diverso ha un altra architettura]
|
|
|
|
|
#17073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'1.01.32 cmq ce la si dovrebbe fare... riuscire a estrarre il cramfs non e' un problema, basta beccare il kernel che ha dentro e coi tool della netgear si dovrebbe fare il resto
|
|
|
#17074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
raga sto cercando di condividere le cartelle tra i 2 pc quindi creare una rete. Ho seguito passo passo la guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882) e sul fisso tutto ok. Nel portatile sono fermo qui:
- Da pannello di controllo -> Sistema -> nome computer, assegnare lo stesso identico gruppo di lavoro a tutti i PC della rete non riesco perchè e grigio non è modificabile cosa può essere?
|
|
#17075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
il tasto cambia nn funziona?
|
|
|
|
|
#17076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ci riesco ache da lì? io ho cambiato il nome ma non mi fa cambiare ID rete
|
|
#17078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no serve solo specificare in cambia un gruppo di lavoro e un nome computer
(perdono siamo OT lo so |
|
|
|
|
#17079 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
v3? mmmh non si puo' fare nulla in merito?
|
|
|
#17080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

)(per chi non lo sapesse la toolchain e' una serie di utility per compilare programmi da far girare sul router)