Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 23:54   #16961
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
è una accoppiata molto buona , certo non è economimica, sui 50€, ma va bene
un buon se segnale e buona copertura.

a proposito poi di copertura e di differenze tra 11mpbs , 54mpbs e 108 mpbs sulla scatola del dg834gt c'è un bellissimo diagramma che fa vedere la differenza di copertura dei 3 modelli in un appartamento tipo e fa vedre come a 108 mpbs la copertura , aòmeno teorica , sia di molto superiore alle altre
se riesco faccio una foto e la posto
ciao
interessantissimo
cosa non fanno per vendere di più
Stev-O è offline  
Old 06-12-2006, 23:56   #16962
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Legend
magnifico veramente
se poi metti il wake on lan , ti si fa una statua

ah tralaltro sarebbe interessante capire che cosa c'e' di diverso nel fantomatico firmware beta del v3
magari si capisce cosa c'e' che non va nel maledetto dg834g v3
peccato che mancano le sorgenti (va beh a me manca pure il compilato )
guarda che ci sono le sorgenti per il v3;

ftp://downloads.netgear.com/files/GP...04_src.tar.bz2
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 00:03   #16963
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
per il G v3 ? o solo GT ?
il SNR per il GT, il resto volendo per entrambi... cmq conta che io ho il GT, e ora devo aspettare che netgear sistemi i sorgenti del 1.02.04 che non compilano... (anche se in realta quelli del firmware precedente si riesce, pero non mi ispira l'idea del downgrade)
Old 07-12-2006, 00:10   #16964
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
il SNR per il GT, il resto volendo per entrambi... cmq conta che io ho il GT, e ora devo aspettare che netgear sistemi i sorgenti del 1.02.04 che non compilano... (anche se in realta quelli del firmware precedente si riesce, pero non mi ispira l'idea del downgrade)
aspetta e spera allora
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 00:20   #16965
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
guarda che ci sono le sorgenti per il v3;

ftp://downloads.netgear.com/files/GP...04_src.tar.bz2
ehm, leggi meglio
le sorgenti del beta firmware ovviamente
Old 07-12-2006, 00:27   #16966
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

quale ???
quello che non c'e' ????
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 00:32   #16967
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
aspetta e spera allora
ottimo fantastico -.-
Old 07-12-2006, 00:40   #16968
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

che cos'ha poi che non compilano

a parte che il 1.02.04 a me non piace: non p detto che kernel più recente=kernel più prestante ne è a riprova che tendenzialmente va meglio il 1.01.32 che monta un kernel del.... 2004

[ah per quello le sorgenti NON ci sono proprio, non si sa nemmeno qual'e' il changelog, per cui andrebbe solo disassemblato/decompresso]
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 00:42   #16969
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
che cos'ha poi che non compilano

a parte che il 1.02.04 a me non piace: non p detto che kernel più recente=kernel più prestante ne è a riprova che tendenzialmente va meglio il 1.01.32 che monta un kernel del.... 2004

[ah per quello le sorgenti NON ci sono proprio, non si sa nemmeno qual'e' il changelog, per cui andrebbe solo disassemblato/decompresso]
boh... quando do' il build fallisce con un "Image Error" dato dal makeImage... cosa che con gli altri firmware non succede. ho provato a usare il makeImage di altri firmware, e compila, ma il file esce diverso dall'originale quindi non mi fido molto...
Old 07-12-2006, 00:48   #16970
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah beh allora

tieni presente che se vai a sovrascrivere il bootloader tanti saluti a tutti....

conviene prima fare le prove in samba su pc e poi assicurarsi di ricompilare il file con i vari fs linkati correttamente onde evitare plotoni di esecuzione sotto casa
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 01:03   #16971
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

no beh, in linea teorica il makeimage mette semplicemente insieme la roba, quindi bootloader, kernel ecc dovrebbero andare bene... tra l'altro e' cmq un makeimage usato dal firmware precedente, ma non mi fido lo stesso :|
Old 07-12-2006, 02:02   #16972
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Non so che problemi tu abbia con la linea, ma probabilmente il tuo router funziona benissimo e il negoziante vuole scambiare un v2 (vecchio) con un v3 (nuovo)
Un accordo ragionevole potrebbe essere farselo prestare per provarlo; se anche questo da' problemi di linea la colpa non é del router; se funziona bene ti fai sostituire il v3 difettoso in garanzia (che dura 2 anni)......
ma il negozio e' una grossa catena, mi fa un favore a cambiarmelo x un altro nuovo, solo ke il git che hanno e' v2, mentre il mio g e' un v3.
cmq il problema ke ho' e' ke non si collega a internet da circa 1 settimana anke se la spia della adsl e' fissa, menyre col modem di alice si collega anke se dopo diversi tentativi.......
puo0' darsi sia la adsl ad avere problemi, cmq eventualmete attaccassi il modem di alice al netgear col cavo di rete e' possibile usarlo in modo ke mandi in casa il segnale adsl preso dal modem alice? come fosse un bridge o ap?
se si come va settato e che ip dovrei mettere in gateway visto ke 192.168.1.1 e' l'ip del modem alice e al netgear darei.254.
grazie e spero si possa fare almeno lo uso come access point in attesa ke arrivi la sostituzione.
Old 07-12-2006, 09:48   #16973
gokuzzug
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
Scusate a tutti ho letto le prime pagine per instalalre il mio DG834GT

ora vorrei creare una lista degli apparecchi che si possono collegare ad internet tramite wifi nel mio caso specifico tramite il Tytn HC (PDA), tramite password.

Qaulcuno e' in grado di guidarmi gentilmente? quindi impostare il PDA e il Router?

Se potete vi ringrazio moltissimo...

A presto
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline  
Old 07-12-2006, 10:22   #16974
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
no beh, in linea teorica il makeimage mette semplicemente insieme la roba, quindi bootloader, kernel ecc dovrebbero andare bene... tra l'altro e' cmq un makeimage usato dal firmware precedente, ma non mi fido lo stesso :|
nemmeno io

finchè non c'e' un checksum identico sull'img creata e quella originale sbagliarsi è un attimo, mentre risolvere dopo no
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 10:25   #16975
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da gokuzzug
Scusate a tutti ho letto le prime pagine per instalalre il mio DG834GT

ora vorrei creare una lista degli apparecchi che si possono collegare ad internet tramite wifi nel mio caso specifico tramite il Tytn HC (PDA), tramite password.

Qaulcuno e' in grado di guidarmi gentilmente? quindi impostare il PDA e il Router?

Se potete vi ringrazio moltissimo...

A presto
cioè vuoi collegare dei palmari ???
la procedura è la stessa descritta a pag 1: salvo che non è detto che i palmari abbiano compatibilità su tutte le crittografie
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 14:41   #16976
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi sto avendo da 2 giorni un problema strano... I computer della mia rete hanno i programmi come msn skype emule tutti connessi mentre le pagine internet non si aprono.. Dipenderà dal router? Sapete cosa posso fare? Oppure potrebbe dipendere dalla telecom? Ho alice 4 mega.. Grazie ciao ciao
BigBlack56 è offline  
Old 07-12-2006, 14:51   #16977
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

modello e firmware sempre

non si aprono su nessuno dei pc ???

tutte le altre cose funzionano ???

dns??
messi a posto ???
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 16:24   #16978
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56
Ragazzi sto avendo da 2 giorni un problema strano... I computer della mia rete hanno i programmi come msn skype emule tutti connessi mentre le pagine internet non si aprono.. Dipenderà dal router? Sapete cosa posso fare? Oppure potrebbe dipendere dalla telecom? Ho alice 4 mega.. Grazie ciao ciao
DNS in questi giorni per aprire un sito devo provare 2 3 4 5 volte
Old 07-12-2006, 16:37   #16979
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

metteteli statici vostri

[ormai lo si dice ogni 3 pagine]
Stev-O è offline  
Old 07-12-2006, 16:52   #16980
gokuzzug
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
con winmx non c'e' verso di farlo andare..qualcuno mi sa mappare le porte please con un DG834GT :-(

azie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian