Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2006, 18:45   #16521
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
no non è presente: non possiamo mettere tutto il filesystem del so anche perchè questi cambia da firmware a firmware
Hai per caso un link a documentazione in merito? Sarebbe interessante...
Old 28-11-2006, 19:59   #16522
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ho solo il link al file system dell'1.02.04

ma non spiega niente, elenca solo i files nei vari direttori:

http://dl1u.savefile.com/80293cd0edf...fs_1_02_04.txt
Stev-O è offline  
Old 28-11-2006, 21:55   #16523
telespalla
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
allora ...forse ho risolto...nel senso che dopo
l'ennesimo reset ed aver pulito la cache sono
riuscito ad entrare nel router...solo che nel
momento di ricambiare la password mi ributtava
fuori...poi gli ho dato un altro reset (mah...)
ricontrallato un po' tutto ...e sono rientrato nel
pannello di controllo del 834g lasciando la lingua
in inglese...a quel punto sono riuscito a cambiare
la password...ho il sospetto che potrebbe
essere leggermente buggato nella versione italiana...
(ultimo firmware ufficiale del g)

colgo l'occasione per un ringraziamento a steve-o
e freeman per la guida e a tutti gli altri che seguono
questo forum con il loro suggerimenti

[io freeman me lo immagino come lonesome wolf
in american graffiti a trasmettere oltre il confine...
in una postazione pirata ...un personaggio mitologico
che esiste(va) davvero...]
telespalla è offline  
Old 28-11-2006, 22:12   #16524
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non ci sei andato molto lontano
Stev-O è offline  
Old 28-11-2006, 22:48   #16525
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 28-11-2006, 22:57   #16526
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
lol posta una foto
snake0 è offline  
Old 29-11-2006, 00:02   #16527
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
cmq steve ho testato tutti i tuoi suggerimenti ma niente, ho provato anche in dmz e disabilitando l anti virus.

Non mi resta piu niente da provare, on line con sto router mi cade la portante.Vorrei provare quel firewire di cui si parlava in precedenza dici che puo' risolvere la situazione?

La connessione in uso giornaliero va' perfettamente, mai una disconnessione niente..
snake0 è offline  
Old 29-11-2006, 09:15   #16528
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da sirhaplo

Direi che la questione è chiusa.
Ho appena scaricato MySql (un ottimo test, lo consiglio a tutti) : http://mirror.tomato.it/mysql/Downlo...0.27-win32.zip

Risultato :
42.250.092 bytes
98 secs
-----------------
431.123 KB/s con Libero 4Mb.
Non male vero ?

Eseguito in multidownload con 5 segmenti.
Valori tra i 380 KB/s e i 493KB/S

MAgari va a finire che mi fanno pure lo sconto per il disservizio
Il router quindi si può considerare innocente, ti toccherà rompere l'anima al call center di libero. Buona fortuna.
Old 29-11-2006, 09:57   #16529
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
ho solo il link al file system dell'1.02.04

ma non spiega niente, elenca solo i files nei vari direttori:

http://dl1u.savefile.com/80293cd0edf...fs_1_02_04.txt
Grazie per il tentativo. (non so perchè ma il link non mi funziona...mi da "invalid download session", pazienza)
Old 29-11-2006, 10:32   #16530
JoePerry085
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Aiutino please

Ho preso questo fantastico router da 1 mese circa,però non riesco a capire una cosa...con il vecchio modem quando accendevo il pc (e quindi si accendeva il modem) in 20 secondi il modem era connesso.Invece con il netgear la luce arancione (tentativo di connessione) alcune volte impiega 30 secondi a connettersi,la maggiorparte della volte un minuto e alcune volte anche più di 2 minuti.Perchè?
Come posso velocizzare la connessione alla portante adsl? Grazie.
JoePerry085 è offline  
Old 29-11-2006, 11:09   #16531
Guidooo
Senior Member

L'Avatar di Guidooo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Quote:
Originariamente inviato da JoePerry085
Ho preso questo fantastico router da 1 mese circa,però non riesco a capire una cosa...con il vecchio modem quando accendevo il pc (e quindi si accendeva il modem) in 20 secondi il modem era connesso.Invece con il netgear la luce arancione (tentativo di connessione) alcune volte impiega 30 secondi a connettersi,la maggiorparte della volte un minuto e alcune volte anche più di 2 minuti.Perchè?
Innanzitutto specifica cosa hai preso o non ti si potrà aiutare, il 3d riguarda sia modello G che GT.

Ma ha senso sbattersi perchè non ti piglia immediatamente la portante? Ok che il tempo è denaro... ma...

Ad ogni modo se hai il GT prova con l'ultimo firmware dovrebbero aver ridotto i tempi di aggancio.
Old 29-11-2006, 11:26   #16532
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
Salve a tutti ho preso il DG834GTIT lunedì e tutto ha funzionato bene finoa ieri sera quando ho spento il pc e di conseguenza anche il router (visto che sono collegati a una ciabatta con tasto di accensione/spegnimento).

Il problema è che quando ho riacceso il tutto stamattina il router non da più segni di vita, possibile che per uan cosa del genere sia andato già a zoccole l'almentatore o, peggio, direttamente il router? (ho provato a collegarlo anche a altre prese di corrente e non da segni di vita)
Garet è offline  
Old 29-11-2006, 11:29   #16533
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da littlemau
Grazie per il tentativo. (non so perchè ma il link non mi funziona...mi da "invalid download session", pazienza)
anche questo ha disabilitato il referrer

poco male cmq... non ti perdi niente che non puoi già leggere
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 11:30   #16534
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da JoePerry085
se dici almeno che prov hai in che modalità si connette e che versione di router
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 11:31   #16535
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Garet
Salve a tutti ho preso il DG834GTIT lunedì e tutto ha funzionato bene finoa ieri sera quando ho spento il pc e di conseguenza anche il router (visto che sono collegati a una ciabatta con tasto di accensione/spegnimento).

Il problema è che quando ho riacceso il tutto stamattina il router non da più segni di vita, possibile che per uan cosa del genere sia andato già a zoccole l'almentatore o, peggio, direttamente il router? (ho provato a collegarlo anche a altre prese di corrente e non da segni di vita)
più che darti tutto il nostro conforto morale (mio e di freeman)...
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 11:34   #16536
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Quote:
più che darti tutto il nostro conforto morale (mio e di freeman)...

Di questo ti ringrazio :P

Volevo più che altro sapere, in vista di un cambio/sostituzione, se è meglio collegarlo a una presa di corrente "fissa" o va cmq bene collegarlo alla ciabatta con bottone ed è stata solo sfiga la mia look
Garet è offline  
Old 29-11-2006, 11:40   #16537
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

è lo stesso io passo da spina multipla, ciabatta a pulsante e presa con radiocomando

i casi sono 2:
o è partito l'alimentatore soltanto e allora puoi provarne uno universale analogo (occhio alle specifiche nel primo post) oppure è saltato il fusibile interno e se non è di quelli autorigeneranti (come probabile visto che si sarebbe già ripristinato altrimenti) va sostituito con analogo

pero' bisognerebbe capire perchè è successo questo
Stev-O è offline  
Old 29-11-2006, 12:02   #16538
Garet
Member

L'Avatar di Garet

Quote:
è lo stesso io passo da spina multipla, ciabatta a pulsante e presa con radiocomando

i casi sono 2:
o è partito l'alimentatore soltanto e allora puoi provarne uno universale analogo (occhio alle specifiche nel primo post) oppure è saltato il fusibile interno e se non è di quelli autorigeneranti (come probabile visto che si sarebbe già ripristinato altrimenti) va sostituito con analogo

pero' bisognerebbe capire perchè è successo questo
Thanks

Sul perchè è successo sinceramente non ne ho idea, a meno che non ci fosse già qualche problema all'origine o abbia qualche problema la ciabatta ma non avevo mai avuto problemi del genere, e non saprei nemmeno come farmela venire ^^

Cmq al max pensavo di riportarlo al Mediaworld e farmelo sostituire, penso che non ci siano problemi no? look
Garet è offline  
Old 29-11-2006, 12:33   #16539
FreddyITA
Member

L'Avatar di FreddyITA

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
ho preso da 2 giorni questo router, devo dire che è proprio un bel prodotto, solo una cosa non capisco...
configurato in automatico e va tutto a meraviglia, un paio di volte però il modem non andava più e non avevo collegamento adsl.
puo dipendere dal router o da un disservizio del mio gestore?
FreddyITA è offline  
Old 29-11-2006, 13:16   #16540
FreddyITA
Member

L'Avatar di FreddyITA

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
ho anche un altro piccolo problema...
non so se è una coincidenza ma da quando ho questo router ogni tanto si pianta windows e mi da schermo blu.
ho provato a disabilitare il firewall e tolto il precedente modem interno pci che avevo, spero sia quello, o cosa può essere?
grazie ciao
FreddyITA è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian