|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
#16522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ho solo il link al file system dell'1.02.04
ma non spiega niente, elenca solo i files nei vari direttori: http://dl1u.savefile.com/80293cd0edf...fs_1_02_04.txt
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#16523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
allora ...forse ho risolto...nel senso che dopo
l'ennesimo reset ed aver pulito la cache sono riuscito ad entrare nel router...solo che nel momento di ricambiare la password mi ributtava fuori...poi gli ho dato un altro reset (mah...) ricontrallato un po' tutto ...e sono rientrato nel pannello di controllo del 834g lasciando la lingua in inglese...a quel punto sono riuscito a cambiare la password...ho il sospetto che potrebbe essere leggermente buggato nella versione italiana... (ultimo firmware ufficiale del g) colgo l'occasione per un ringraziamento a steve-o e freeman per la guida e a tutti gli altri che seguono questo forum con il loro suggerimenti ![]() [io freeman me lo immagino come lonesome wolf in american graffiti a trasmettere oltre il confine... in una postazione pirata ...un personaggio mitologico che esiste(va) davvero...] |
![]() |
![]() |
#16524 |
Senior Member
|
non ci sei andato molto lontano
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#16525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
#16526 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
cmq steve ho testato tutti i tuoi suggerimenti ma niente, ho provato anche in dmz e disabilitando l anti virus.
Non mi resta piu niente da provare, on line con sto router mi cade la portante.Vorrei provare quel firewire di cui si parlava in precedenza dici che puo' risolvere la situazione? La connessione in uso giornaliero va' perfettamente, mai una disconnessione niente.. ![]() |
![]() |
![]() |
#16528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
![]() |
#16529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
#16530 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiutino please
Ho preso questo fantastico router da 1 mese circa,però non riesco a capire una cosa...con il vecchio modem quando accendevo il pc (e quindi si accendeva il modem) in 20 secondi il modem era connesso.Invece con il netgear la luce arancione (tentativo di connessione) alcune volte impiega 30 secondi a connettersi,la maggiorparte della volte un minuto e alcune volte anche più di 2 minuti.Perchè?
Come posso velocizzare la connessione alla portante adsl? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#16531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Ma ha senso sbattersi perchè non ti piglia immediatamente la portante? Ok che il tempo è denaro... ma... ![]() Ad ogni modo se hai il GT prova con l'ultimo firmware dovrebbero aver ridotto i tempi di aggancio.
![]() |
#16532 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Salve a tutti ho preso il DG834GTIT lunedì e tutto ha funzionato bene finoa ieri sera quando ho spento il pc e di conseguenza anche il router (visto che sono collegati a una ciabatta con tasto di accensione/spegnimento).
Il problema è che quando ho riacceso il tutto stamattina il router non da più segni di vita, possibile che per uan cosa del genere sia andato già a zoccole l'almentatore o, peggio, direttamente il router? (ho provato a collegarlo anche a altre prese di corrente e non da segni di vita) |
![]() |
![]() |
#16533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poco male cmq... non ti perdi niente che non puoi già leggere
|
![]() |
![]() |
#16534 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16536 | |
Member
|
Quote:
Di questo ti ringrazio :P Volevo più che altro sapere, in vista di un cambio/sostituzione, se è meglio collegarlo a una presa di corrente "fissa" o va cmq bene collegarlo alla ciabatta con bottone ed è stata solo sfiga la mia look |
|
![]() |
![]() |
#16537 |
Senior Member
|
è lo stesso io passo da spina multipla, ciabatta a pulsante e presa con radiocomando
i casi sono 2: o è partito l'alimentatore soltanto e allora puoi provarne uno universale analogo (occhio alle specifiche nel primo post) oppure è saltato il fusibile interno e se non è di quelli autorigeneranti (come probabile visto che si sarebbe già ripristinato altrimenti) va sostituito con analogo pero' bisognerebbe capire perchè è successo questo
![]() |
![]() |
#16538 | |
Member
|
Quote:
![]() Sul perchè è successo sinceramente non ne ho idea, a meno che non ci fosse già qualche problema all'origine o abbia qualche problema la ciabatta ma non avevo mai avuto problemi del genere, e non saprei nemmeno come farmela venire ^^ Cmq al max pensavo di riportarlo al Mediaworld e farmelo sostituire, penso che non ci siano problemi no? look |
|
![]() |
![]() |
#16539 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
|
ho preso da 2 giorni questo router, devo dire che è proprio un bel prodotto, solo una cosa non capisco...
configurato in automatico e va tutto a meraviglia, un paio di volte però il modem non andava più e non avevo collegamento adsl. puo dipendere dal router o da un disservizio del mio gestore? |
![]() |
![]() |
#16540 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
|
ho anche un altro piccolo problema...
non so se è una coincidenza ma da quando ho questo router ogni tanto si pianta windows e mi da schermo blu. ho provato a disabilitare il firewall e tolto il precedente modem interno pci che avevo, spero sia quello, o cosa può essere? grazie ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.