|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
il problema a ghepardo si presenta collegandosi alla rete wifi con un secondo pc... che è quello che dovrei fare anche io...
anche a voi con 2 pc collegati non da problemi?
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima che ieri lo spegnessi per un forte temporale era stato connesso circa 60 ore ed ero andato e venuto col portatile almeno una dozzina di volte
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
|
ok... allora oggi vado e lo prendo il netgear... speriamo bene
prendere il modem di Alice MIA spendendo 41euro al mese è una cavolate giusto?
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
|
è nero e con la forma rotonda... e a che gli serve la smart card??
forse x eventi in streaming a pagamento? vabbè non è che poi mi interessano... l'importante è avere il router che a 4MB non si incasina
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per usare altri moedm o router dovrai chiamare il 187 e chiedere a loro di fare il passaggio in modo da poter usare un modem che non sia il loro
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il netgear è perfetto
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Basta? |
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Senior Member
|
vado ora e lo compro, torno lo monto e vi dico...
|
|
#1552 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
ho alice 4 mega, effettivi, scarico a 500 circa da ati, con il netgear dg834g, un pc collegato in ethetnet e uno in wireless, mai nessun problema.
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
dopo un fine settimana infernale...
sabato il belkin rotto... lo cambio con il d-link e non c'era verso di farlo funzionare... lo riporto al negozio prendo un altro belkin ed era guasto! giro tutta la domenica x centri commerciali e non trovo niente... ...oggi finalmente ho preso il netgear, montato, 2 minuti, 3 click e tutto gira come una scheggia! accendo il portatile anche lui WiFi... e la linea a 4MB non crea problemi il router regge senza fare una piega ghepardo o da te la linea arriva brutta oppure ti si è guastato il router
|
|
#1554 |
|
Senior Member
|
una grossa nota di demerito x la d-link, il router in offerta attualmente non funziona bene.
nel forum in tanti hanno avuto problemi di configurazione... ho telefonato alla loro assistenza x curiosità... il tecnico mi ha detto di impostare PPPoA... dicendo che era impossibile che io avessi una connessione PPPoE... eppure sia il primo router che ho avuto sia questo netgear che funziona rileva una connessione PPPoE... poi di mettere i DNS in manuale... insomma se una cosa va funziona subito senza sti sbattimenti e queste alchimie strane. con il netgear tutti sti casini che mi ha fatto il d-link non li ho avuti.
|
|
#1555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
cosa strana
Ciao ragazzi,
anche io possiedo il router in oggetto, più esattamente il modello DG834GTIT, cioè a 108 MBps (con scheda netgear compatibile 108Mbps). Quando disabilito dal pannello di controllo del router il wireless (da Impostazioni Wireless -> Abilita access point) e dopo vado a riabilitarlo, il wireless è come "morto"... Qualcuno ha avuto questo problema? Non ho aggiornato la versione del firmware, quindi sono alla V1.01.00, ho paura ad aggiornare perchè ho letto a proposito di casi di aggiornamento fallito cui segue la necessità di spedire il router in assistenza! Ciao e grasssie! |
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
|
col G non succede nulla di simile...
non mi pare che sia segnalato nulla nemmeno nelle relase notes dei nuovi firmware http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102700.asp ma imho aggiornarlo non farebbe male
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
|
![]() paura eh?
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Città: Foggia
|
Salve ragazzi...
Ho bisogno di un consiglio, devo sostituire il mio Trust445 con uno wireless. Premetto che ho già acquistato per lo studio un NETGEAR DG834GIT e dopo i problemi di disconnessione di tanto in tanto (forse risolti con il nuovo firm 2.qualcosa) ed il fatto che da quando ho aggiornato il modem da 1.2 mbit adesso scarica più lentamente al max 0.5/0.6 mbit max (forse colpa anche dell'aggiornamento delle centrali telecom ai 4 mbit), ritengo che il modem sia comunque non eccelso, ma abbastanza decente. Comunque ritornado a noi vorrei un consiglio, viste anche le offerte di B*W.it, non saprei se prendermi il NETGEAR DG834GIT o il più veloce NETGEAR DG834GTIT... Voi cosa ne pensate? Anche se credo che la Netgear si stia apprestando a sostituirli, visti i cali di prezzo e sconti/bundle vari, probabilmente con una linea con le nuove tecnologie MIMO/ rangemax. Infatti non so proprio cosa fare se prendere adesso 1 dei due approfittando delle offerte (e non so quali dei due e meglio, visto che ho provato solo l'834G e non so se conviene prendere l'altro) oppure aspettare ancora un pò! Scusate se sono stato prolisso... Grazie mille per le risposte. Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
#1560 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Bravo bravo Quote:
Quote:
Per questo ti consiglio di restringere la tua scelta tra DG834GTIT (superG) e DG834GIT. Nel primo caso avresti una velocità di trasferimento di 108Mbps (Super G) ma solo con schede wireless compatibili nei terminali, quindi dovresti comprare anche la WG511TIS (50 euro circa). Nel secondo caso avresti "solo" 54 Mbps. Scegli il primo se hai bisogno di grossi, frequenti e veloci trasferimenti di file in rete e se sei disposto a cambiare anche le schede wireless che eventualmente già possiedi (altrimenti sarebbe uno spreco). Scegli il secondo se non hai grosse esigenze, se il tuo scopo principale è condividere la connessione adsl pur non disdegnando trasferimenti di file. Io ho sceglierei di nuovo il primo (dove hai visto tu sono solo 19 euro di differenza, a questo punto...), ne sono soddisfattissimo... A parte questa differenza entrambi sono degli ottimi router/modem: attacchi, accendi e via! A parte la configurazione di porte e regole per programmi p2p e cavolate varie tutto funziona in pochi minuti. Spero di essere stato utile. Ciao a presto |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.