|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
io solo quelle per emule.. eppure funziona tutto e i test per il firewall danno tutto stealth.. |
|
|
|
|
|
#15282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
io, poichè fino a poco tempo fa avevo il firmware 3.10.25 affetto dal bug sul firewall, ho settato solo la chiusura di tutte le porte in ingresso e quelle per emule, utorrent ( che cmq usa anche l'UPnP ) e DC++. Il resto, STOP. Nulla di che.. e navigo benissimo, non ho problemi di sicurezza ( i test danno tutti stealth ).
Come dice giustamente groot, e anche lognomo33, quella di voler settare tutto è più una mania, che un'utilità.. |
|
|
|
|
#15283 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a qualcuno è mai capitato un router col led wireless spento fin dal primo avvio? (lampadina fulminata ?)
ho provato di tutto..reset, downgrade e upgrade firmware ecc. ma niente.. ormai penso di mandarlo in assistenza... il wifi sembra funzionare...anche se non in automatico..per far vedere la rete al portatile devo creare una connessione ad hoc ... in ogni caso internet non funziona... |
|
|
|
|
#15284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
o eraga da quando ho formattato il pc,prima no,hjo un problema...col fisso ogni tanto mi si scollega la connessione del pc al router cn l'ethernet x 1 sec per poi riproendersi..ogni tanto ma mi dà fastidio diciamo..che può essere?prima del format tt ok,quindi rotuer non è..ho provato a riavviare il router,ripristinare la connessione ecc. =..i driver ethernet sn gli ultimi..è un impostazione forse?
|
|
#15285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
solo per vs informazione volevo dirvi che ho risolto il problema installando una nuova versione del software lospter. Grazie a tutti x l'aiuto ricevuto. Saluti
|
|
|
#15287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Netgear Wireless: dati poco buoni. Perchè?
Ciao, ho da poco fatto una rete wireless in casa tra 2 PC fissi. Entrambi sono Pentium 4 2800MHz con Win XP. Ho un router Netgear DG384GT. Nel PC principale ho il collegamento diretto Ethernet e nell'altro PC (stanza attigua, PC a 10 metri distante) ho messo la chiavetta Netgear 108Mbps.
La chiavetta è: Netgear 108 Mbps Wireless USB 2.0 adapter Quando accendo il 2° PC vedo nell'icona in basso Forza segnale: è spesso basso e qualche volta molto basso Velocità: 54.0 Mbps Potenza segnale: vedo solo 2 tacche verdi E' normale avere questi dati o devo configurare meglio qualcosa? Grazie per qualche gradita info. |
|
|
|
|
#15288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
la chiavetta collegla alla prolunga USB e usa il velcro dopo aver trovato la posizione/posto in cui agganci il miglior segnale
|
|
|
|
|
#15289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
informazione importante
Ciao a tutti. Ragazzi volevo chiedervi se è possibile trasformare il netgear 834 gtit in un access point wireless disattivando l'opzione modem.
Per favore fatemi sapere, è importante. Grazie mille.ciao |
|
|
|
|
#15290 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'ho capito una mazza! Potresti essere più chiaro per favore? Mi intendi dire che il compuer è troppo distante e per questo ho valori troppo deboli? Ma Velocità: 54.0 Mbps cosa vuol dire precisamente? E' un debole segnale di trsamissione che interferisce anche nella qualità della navigazione? Ho misurato i metri presisi di distanza dal PC principale da quello secondario. Sono solo 7 metri. Forse dipende dal modem che l'ho messo in una posizione alquanto nascosta? grazie per qualche info |
|
|
|
|
|
#15291 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
grisson hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riesci a posizionare meglio la penna e quindi ad agganciare + segnale |
|
|
|
|
|
#15294 |
|
Bannato
|
Problema con Netger DG384GT. Problema di connessione.
Ciao a tutti, non so se è un problema di Netgear. Ho Alice 20 MB e 1-2 volte al giorno mi succede che il router non è connesso. Ad esempio lo lasci acceso scaricando da eMule, poi vado a pranzo e quando ritorno davanti al PC mi accorgo che Netgear non ha più la connessione.
Allora stacco il cavo dell'alimentazione del router e dopo averlo collegato di nuovo, come d'incanto Netgear si riconnette di nuovamente. E' un problema del router? Grazie |
|
|
|
|
#15295 | |
|
Bannato
|
Quote:
Velocità: 54.0 Mbps cosa vuol dire precisamente? E' un segnale basso di aggancio rete wireless o è un basso livello di navigazione Internet? |
|
|
|
|
|
#15296 |
|
Senior Member
|
è la normale connessione tra router e penna USB , sale automaticamente a 108 Mbit se provi a spostare un file di grosse dimensioni tra 2 PC (ovviamente se anche l'altro pc ha una scheda WiFi 108Mbit o è connesso al limite via cavo)
|
|
|
|
|
#15297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Venerdì provo a richiedere il passaggio direttamente dal sito web, risulta che sulla mia linea, Alice Flat è già attiva (cosa non vera, visto che ho sempre avuto la Mega, quella da 36.95€/mese). Provo allora a chiamare il 187, sembra andare tutto liscio come l'olio, "Tra 4/5 giorni verrà effettuato il passaggio", "ok, perfetto" e riaggancio. Oggi accendo il router e non trova più alcuna portante. Non è normale vero? ![]() Ed eccomi connesso con la linea tradizionale (il dolce canto del 56K che si connette devo ammettere che un po' mi mancava
|
|
|
|
#15298 |
|
Senior Member
|
ti tocca qualche giorno di purgatorio
|
|
|
|
|
#15299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() La luce della portante tristemente spenta mi mette ansia Ho letto di molta gente che ha fatto il passaggio senza alcun problema (senza nemmeno accorgersi, insomma), quindi la portante sparita mi ha proprio colto di sorpresa ![]() Domani mi faccio prestare il modem adsl da un amico, voglio essere sicuro al 101% che il router non c'entri
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 22-10-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

(il dolce canto del 56K che si connette devo ammettere che un po' mi mancava