|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Mittico Comunque ho appena provato msn, e funziona correttamente. Sicuramente sarà un disservizio dello stesso msn in alcune zone a dare problemi a certi utenti rispetto che ad altri. Ultima modifica di melomanu : 19-10-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#15202 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Siamo sicuri che non debba modificare qualcosa nelle impostazioni del router....,che ne so tipo delle porte o qualcos'altro??? Il problema è che fino ad oggi pomeriggio tutto andava bene ed ora il nulla |
|
|
|
|
|
#15203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#15204 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unico problema risiede nel programma ed è per questo che mi sono sorti dei dubbi relativi a qualche impostazione del router!!! Comunque il tuo stop lo dici a qualcun'altro perchè qui non stiamo a divertirci ma è un forum fatto per risolvere i problemi
|
|
|
|
|
|
#15205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Se come tu dici prima andava e ora non va +, non avendo toccato ovviamente alcun settaggio, viene da se che i prob sia loro anche visto che TUTTI ti stiamo dicendo che anche annche a noi sta dando qualche prob ultimamente ma poi si rimette ad andare
anche perchè settaggi particolari per MSN, di default usa l'UPnP quindi non c'è da fare nulla ne sul router ne sul programma anche ICQ qualche giorno fa ha avuto prob lo stop te lo dico perchè sono 2 pagine che nonostante tutte le nostre risposte, TUTTE CONCORDI, continui a postare che ci DEVONO essere altri prob ecc.. invece che stare qui a floddare con i tuoi continui dubbi prova ad aspettare 1 o 2 gg per vedere se MSN si riprende vieni a me a dire che il forum serve per aiutare e risolvere i problemi? >bYeZ<
|
|
|
#15206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Ciao ragazzi,
sapete se nel router in oggetto,dg834gt, esiste un'impostazione chiamata Virtual port?, o qualcosa di simile?. Vi spiego il mio problema: Sul router ho aperto le porte x lopeter e funziona, ma mi succede che non riesco più a scaricare lo stesso file da più utenti, come facievo prima dell'avvento del routrer. Ho provato scollegare il router e a ristabililire la vecchia connessione in fatti con la vecchia maniera torno a scaricare lo stesso file da + uetnti. Indi per cui è un problema di router e/o firewall. Chiedendo in giro, mi hanno detto, di settare anche le virtual port, che io non ho trovato nel router. Preciso che lopster ha solo la porta TCP e non ha UDP. Sperando di essere stato chiaro nella spiegazione e che ci sia qualcuno che sa come risolvere il problema, vi ringrazio e vi saluto. Buona Giornata.
|
|
#15207 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sicurezza
Qualcuno sà spiegarmi perchè prima dell'aggiornamento del firmware del mio dg834G v2 ricevevo continue mail (ho il servizio attivato) dal router per problemi di sicurezza (tentetivi di intrusione) e adesso che ho l'ultimo firmware non ne ricevo più?
|
|
|
|
|
#15208 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15209 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nessuno a risposto a questo mio post, pertanto posso dedurre che siate tra i fortunati che non hanno questo inconveniente. Però è ufficiale, la Netgear è a conoscenza del problema, le tante attivazioni telecom intasano le centrali e se aggiungiamo i disturbi generici sulle linee bloccano l'allineamente dei router NETGEAR. Pertanto i router non funzionano con alcune linee alice.... Qualora qualcuno avesse il problema è necessario contattare questo numero telefonico: Quote:
|
|
|
|
#15210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Leggi in prima pagina le istruzioni per eMule e adattale alla porta necessaria al tuo programma.
|
|
|
#15211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto la prima pagina,che ora rileggerò, ed ho eseguito il tutto per il mulo, di fatti funziona bene e mi da IDalto, ho eseguito le stesse indicazioni per lopstar, ma questo funziona bene solo parizialmente. Riesco a collegarmi e a scaricare ma con l'impostazione 1 file 1 utente, mentre prima era 1 file con + utenti. In ogni caso provo a vedere cosa dice il servizio NAT appena accennato. Grazie 1000 e ciao
|
|
|
#15212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la "dataports available" di cui parla devono essere tutte nattate come per il mulo
|
|
|
#15213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami, ho letto il link che gentilmente mi hai inviato, ma salvo errore, non trovo la risposta al problema. Io ho aperto la porta la porta di lopster che è la 6680 neil firewall del router come tcp. Scusate ma come si configura NAT(=Network Addres Translation) e SPI(=Stateful Packet Inspecting). ) Scusate per la ripetizione ma il problema è che non riesco + a scaricare simultaneamente lo stesso file da + utenti, ma solo da 1. Grazie ancora a tutti e saluti.
|
|
|
#15214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Si riesce a collegare una stampante a questo router?
Che ne so, esiste un adattatore usb-->presa lan ? Avete notizie in merito? Grazie Ciauz |
|
|
|
|
#15215 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#15216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per collegare una spampante usb è necessario un print-server, e non un adattatore visto che USB e Ethernet sono due "cose" completamente diverse. http://www.netgear.it/prodotti/index.php?cat=21 questo è un printserver wireless, eccellente. http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGPS606 Comunque è necessario avere una stampante compatibile, non tutte le stampanti funzionano collegate ad un qualsiasi print server.
|
|
|
|
#15217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La configurazione del NAT è quella che hai usato per le porte di eMule (stessi principi)
|
|
|
#15218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
bà, speravo fosse più semplice la cosa. Vabbé, aspetterò ancora. Grazie Ciauz |
|
|
|
|
|
#15219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ancora io ho letto tutta la guida che mi hai indicato con il link ma ho trovato solo indicazione sulla porta da utilizzare ed usa come esempio della porta 6697 Non ho trovato altro riferito alla porta. Ripero che ho usato la stessa procedura che ho usato x emule che funziona alla grande con ID alto. Recapitolando, ho settato la porta in lopster 6680. Sono andato nel firewall del router ed ho settato la porta TCP 6680, ho scritto "consenti a tutti", ho inserito IP del pc dove uso Lopster. Ma il problema rimane. Ancora 1000 grazie e speriamo ci possano essere altre possibili soluzioni. p.s. ma SPI(=Stateful Packet Inspecting) bisogna settarlo. Mi hanno parlto di aprire sul router le virtual port (cosa sono)? Ciao
|
|
|
#15220 |
|
Senior Member
|
Posso sapere quanti di voi usano questo router su linee telecom?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.