|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ormai sono due mesi che chiamo la telecom ogni 3 giorni e non hanno ancora risolto. Se riescono a risolverti il problema ti prego di farti vivo e dirmi cosa hanno fatto. Intanto buona fortuna e 1 - chiama al telefono il supporto netgear e fatti dare un firmware beta se esiste intanto spiegagli il problema e garbatamente protesta. 2 - chiama telecom ogni 3 giorni come me |
|
|
|
|
|
#13662 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
2 - questo l'ho già fatto stasera. Ovviamente mi hanno dato la solita risposta preconfezionata del tipo "verifichiamo con il tecnico ed entro 48h le facciamo sapere". |
|
|
|
|
|
#13663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13664 |
|
Member
|
Ho appena sentito il supporto tecnico Netgear. Ho parlato del mio problema all'operatore (piuttosto gentile e competente a dir la verità), il quale mi ha confermato che al momento non esiste altro firmware oltre a quello che ho già installato (nemmeno in versione beta)
Mi ha quindi consigliato di riportare indietro il prodotto e di sostituirlo con la versione 2, secondo lui più stabile da questo punto di vista... Purtroppo sono già trascorsi diversi giorni dall'acquisto e la cosa non è fattibile... Quindi sono punto e a capo. Devo assolutamente trovare il sistema di provare un altro router/modem ADSL, visto che nemmeno via telnet si può fare niente (anche in questo caso è possibile solo con il v2...). Qualcuno ha altri consigli? |
|
|
|
|
#13665 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi ho dato un'occhiata al thread e ho fatto una ricerca ma non mi sembra di trovare risposta al mio problema.
Ho un DG834G con firmware 3.01.31. In sintesi, ho fatto un passaggio da un vecchio contratto ADSL ad un nuovo, sempre con lo stesso operatore (Libero). Prima tutto funzionava benissimo. Ora invece la navigazione va bene, ma il download non supera i 30Kb/s! La cosa assurda è che con un Ericsson Hm220dp non risulta nessun problema, anzi va come una scheggia (300 kb/s). Sottolineo che ho provato i due modem nelle stesse prese telefoniche, ho staccato gli altri telefoni, ho provato a spostarmi alla presa principale ecc. E' quindi possibile che un collegamento ADSL funzioni su un modem e non su un altro? Oppure devo pensare ad un guasto del DG834G, nonostante in navigazione vada bene? Anche perchè quest'ultimo mi segna un pessimo margine di rumore fisso a 6db... eppure l'Ericsson funziona benissimo. Grazie per qualsiasi aiuto |
|
|
|
|
#13666 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#13667 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq stasera provo a sentire nuovamente Netgear. |
|
|
|
|
|
#13668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho un DG834 v2.
A disposizione ha l'ingresso per la linea adsl, e altre 4 porte ethernet per collegare pc ed eventualmente altri dispositivi vari. Se avessi un modem adsl ethernet, è possibile usare questo router adsl semplicemente come router per usufruire delle 4 porte, invece di quella singola sull'eventuale modem adsl? |
|
|
|
|
#13669 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#13670 |
|
Senior Member
|
Cosa vuol dire "usare il Netgear come TUTTO" ?
E poi non è vecchio, mi sta servendo fedelmente da più di due anni senza mai un intoppo
|
|
|
|
|
#13671 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#13672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che nerdata che hai detto!
|
|
|
|
|
#13674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Per fare quello che dici ti ci vuole appunto un router ethernet senza modem incorporato e con una porta WAN ethernet RJ45... invece questo ha l'uscita del modem rj11. La cosa non è fattibile. |
|
|
|
|
|
#13676 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dopo mesi di utilizzo con piena soddisfazione vendo questo grande router per passaggio a Fastweb..
Posso solo dire che il DG834G v2 è veramente un orologio svizzero. passo a un linksys WRT54GL sul quale potrò smanettare con linux P.s: se interessa a qualcuno su ebay ho lo stesso nick del forum |
|
|
|
|
#13677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Parlami dell'alimentatore che è da 1 mese,cioè da quando ho preso il router che non mi funziona.. Cioè c'è da essere buoni molto per farlo funzionare! |
|
|
|
|
|
#13678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
confermate?
|
|
|
#13679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Yes ti funziona, come hai detto collegandolo alla presa lan
|
|
#13680 |
|
Senior Member
|
cioè collego il modem ad una delle 4 prese ethernet, poi alle altre 3 attacco 3 pc che si collegano ad internet? Cioè il router riconosce che ad una porta c'è un modem e reindirizza/natta tutto li come se fosse la presa del telefono?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.