|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13581 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brixia
|
Quote:
In the menu tree on the left hand side of this window Connection should be selected. Pick a random port between 49152 and 65535. Then enter that port into the Incomming TCP/UDP Listen Port box. When you are done, be sure to click the Save button at the bottom of the configuation screen. Mi dice di prendere una porta a caso che sta fra la 49152 e la 65535 e come esempio mi mette la 6112 ... Che metto? |
|
|
|
|
|
#13582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
|
|
|
#13583 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Fai un po'come ti pare, basta che corrisponda azureus e router. Quote:
Dovbrebbe trovarsi su avanzate (non ho il router sotto mano ora). Ciao! |
||
|
|
|
|
#13584 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13585 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
io ho il 834gt e mi capitava, a causa di problemi di linea tuttora non risolti, che perdesse la portante e che non la riprendesse se non spegnendolo e riaccendendolo. Poi ho cambiato il firmware mettendo mi pare 1.1.32 (il penultimo cmq) e da allora pur continuando a perdere la portante, dopo pochi secondi si riallinea da solo (emule non segnala nenche la perdita della connessione).
|
|
|
|
|
#13586 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
VOIP phone
Sto configurandoo tutti i pezzi della rete, dopo aver sistemato il router
Oggi ho collegato e messo in funzione un telefono voip con voipbuster (hardware grandmaster bt102 con ip fisso, porte 5060 e rtp 5004, 8000, 8001 ) . Funziona benissimo anche con alice base. (attenzione mulo = off) Subvertigo... ho visto il forum che consigliavi per voip e netgear, ne conosci altri seri? (anche esteri) Il mio problema era collegare più di un telefono voip e volevo sapere se bastava aprire altre porte (esempio 5061 e rtp 5005, 8002, 8003) |
|
|
|
|
#13587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Versione Router
Dalla confezione esterna, è possibile capire se si tratta della v2 o v3 ?
|
|
|
|
|
#13588 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13589 |
|
Member
|
è normale che mentre aggiorno mi vada via il segnale?
come faccio a sapere che firmware ho? Non son sicuro di aver installato correttamente quello che ho messo... |
|
|
|
|
#13590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13591 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13592 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
Quote:
Comunque l'aggiornamento mi è andato a buon fine Il segnale è normale che vada via cazzarola, il router si riavvia... |
|
|
|
|
|
#13593 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13594 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
#13595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono sempre più convinto di essermi beccato quello difettoso, infatti adesso che ci ripenso dove l'ho acquistato (in un IPERMERCATO) ne avevano circa 10 pezzi non in offerta, e dopo una settimana non li ho più visti esposti. Impossibile li abbiano venduti tutti in così poco tempo. Questo, insieme alle prestazioni, mi fa molto pensare!!!!!!!! Fortuna che ne ho uno di riserva che sto usando adesso........ Oggi telefonerò all'assistenza NETGEAR. |
|
|
|
|
|
#13596 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Quote:
Quando perde la linea cerca di connettersi automaticamente, ma di fatto non ci riesce, o se ci riesce e rimane connesso per max. 5 secondi. Unica soluzione, togliere l'alimentazione. I parametri della linea sembrano mantenersi su livelli eccellenti. Questo è molto fastidioso, perché non è possibile lasciare il router impresidiato: se perde la linea non la recupera più. Proverò ad aggiornare con il firmware 3.01.31. Alcune ipotesi: - Il problema si manifestava molto più frequentemente ques'estate, col caldo. Fino a 4 disconnessioni al giorno. Ora il problema si manifesta molto raramente, il router ha funzionato regolarmente anche per tre giorni di fila. Problema legato al surriscaldamento? - Può di pendere dal provider? Io ho una linea Alice Flat 640/256. |
|
|
|
|
|
#13597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
(a meno che non si possa dedurlo dal seriale)
|
|
|
|
|
|
#13598 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Quote:
scritto in nero vi e' scritto ANNO 2006 e non ANNO 2005 |
|
|
|
|
|
#13599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
approfitto di questa discussione per chiedere delucidazioni a chi ne sa più di me (e sono molti temo...)
ho acquistato netgear DG834G con relativa chiavetta usb a 58 mb che davano in bundle e poi un'altra chiavetta "sitcom" sempre a 58 mb. l'obiettivo era ottenere una rete wireless con il router "isolato", cioè non connesso ad uno dei 2 pc tramite cavo ethernet, e poi collegare entrambi i pc in wireless. dopo qualche peripezia ci sono riuscito, ma ogni tanto si verificano ancora strani problemini. il più arcano (almeno per me), è quello che si è manifestato quando ho installato "flyakite", che per chi non lo sapesse cambia il tema di xp con quello del Mac osx. una volta fatto questo diventava impossibile la connessione a internet, nonostante la connessione wireless col router risultasse perfettamente funzionante. ovviamente questo accadeva solo sul mio pc, mentre sull'altro dove era rimasto il tema originale di xp, nessun problema (e sul mio uso la chiavetta netgear). per riavere la connessione ho dovuto disinstallare flyakite. io francamente non mi spiego come questo possa avere una qualche rilevanza, ma tant'è! qualcuno mi può svelare il mistero? PS chiedo scusa se mi sono dilungato troppo ma desideravo essere esauriente.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
|
|
|
|
#13600 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.