Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2006, 00:01   #13081
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus
raga, ho un prob da alcuni giorni, non riesco a visualizzare il gruppo di lavoro, da un errore di permessi, come posso risolvere?
OT...sicuramente il router non c'entra.
subvertigo è offline  
Old 25-08-2006, 00:23   #13082
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

novità importantissime nel thread sul "bug" delle porte aperte...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13535685
subvertigo è offline  
Old 25-08-2006, 11:47   #13083
Adol74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Da ieri la mia linea alice 20 mega andava lentissima, e anche emule scarticava per tutto il giorno a 5 k/bs eppure sempre avuto ID e Kad ALTO.Allora ho spento il Gt834GT dalla corrente e riacceso ma nulla sempre piano e pagine navigazione lentissime.Uso sia Firefox ed Explorer.Allora ho pensato riavvio il GT834GT dal remoto ovvero dal Browser e ho notato che se lo faccio con Firefox , non mi visualizza la barra del riavvio del modem -router invece con explorer vedevo la barra di riavvio , percio prendo sempre per buono exploreer per riavviare dal remoto e allora dopo essersi riavviato tutto funge perfettamente scarico velocita' della luce e pagine web velocissime.La mia domanda e' allora togliere dalla corrente il gt834gt netgear non resetta le connessioni e la ram, ma si libera dell'"intasamento" di dati nella ram (era acceso da 2 giorni), ma la resetta solo se faccio il riavvio dal browser,
Adol74 è offline  
Old 25-08-2006, 11:51   #13084
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
guarda levando la corrente è improbabile che nn si svuoti tutto , avrei + dubbi sul riavvio da manger
Paky è offline  
Old 25-08-2006, 12:01   #13085
Adol74
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky
guarda levando la corrente è improbabile che nn si svuoti tutto , avrei + dubbi sul riavvio da manger
Boh a me spegnendolo fisicamente dalla corrente elttrica la connessione sempre lentissima ed emule LENTISSIIIMOOOOOOOOOOOOO.Allora senza spegnerlo ma riavviandolo dal browser con explorer tutto perfetto da 14 ore va velocissimo tutto anche Emule scarica a 156 K/bs.
Se potete illumimarmi se solo un caso o se prorprio solo col riavvio dal remoto si svuotano le connessioni che si sono accumulate , occupando ram.
Grazie.

N.B. :Con Alice 20 mega vorrei un chiarimento ma in upload do 100k/bs , ma non era 384 kbps ovvero 40 K/bs

Infatti la portante di Downlolad ho 15000 kbps e upload 1000 kbps non capisco nulla non e' troppo alto l'upload ?hanno aperto i rubinetti in upload alla 20 mega? io sono di mantova a 1 km dalla centrale ADSL

Ultima modifica di Adol74 : 25-08-2006 alle 12:20.
Adol74 è offline  
Old 25-08-2006, 12:16   #13086
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

io la butto li

1)c'hai aperto Emule con connessioni in coda e alcune stabilite

il motivo del perchè è lento nn lo sappiamo , forse il router è un pò incasinato , vabbè riavvii da manager

riavviando da manager è facile che il tuo IP di connessione nn sia affatto cambiato , quindi riaprendo emule anche se hai perso le code hai molte fonti che ancora ti cercano e tentano la connessione.
Le tentano fino al raggiungimento del time/out che però nn avviene dato che il riavvio del router nn dura un secolo e l'Ip è quello

2) stacchi la corrente , la portatnte viene persa , quindi il router riparte da capo con l'allineamento , la centrale ti assegna al 90% un nuovo IP e riaprendo emule riparti con connessioni e fonti totalmente da capo , quindi occorre un bel pò di tempo (anche ore) prima che le cose inizino a trottare
Paky è offline  
Old 25-08-2006, 12:25   #13087
Adol74
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky
io la butto li

1)c'hai aperto Emule con connessioni in coda e alcune stabilite

il motivo del perchè è lento nn lo sappiamo , forse il router è un pò incasinato , vabbè riavvii da manager

riavviando da manager è facile che il tuo IP di connessione nn sia affatto cambiato , quindi riaprendo emule anche se hai perso le code hai molte fonti che ancora ti cercano e tentano la connessione.
Le tentano fino al raggiungimento del time/out che però nn avviene dato che il riavvio del router nn dura un secolo e l'Ip è quello

2) stacchi la corrente , la portatnte viene persa , quindi il router riparte da capo con l'allineamento , la centrale ti assegna al 90% un nuovo IP e riaprendo emule riparti con connessioni e fonti totalmente da capo , quindi occorre un bel pò di tempo (anche ore) prima che le cose inizino a trottare
Cio' non toglie che il mio problema non era solo emule per le connessioni fonti e download lento ma anche staccando emule e navigando solamente le pagine si aprivanoo lentissimeeee e certe volte solo per meta' con firefox e a nche explorer.Pero' ho risolto riavviando dal menager e non staccando la corrente.
Con la corrente non risolvevo nulla.
Adol74 è offline  
Old 25-08-2006, 12:32   #13088
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

l'importante è che hai trovato il metodo che dribla il tuo problema

per la mega fa un test uppando qualcosa in un ftp veloce, ma dubito che andrai oltre i 40KB/s

che la portatnte agganciata sia 1000 vuol dir nulla, il limitatore ti blocca quasi sicuramente
Paky è offline  
Old 25-08-2006, 12:48   #13089
Adol74
Junior Member

fatto test do upload 93k/bs sia con emule che con ftp, ho usato un file da 500 mega in modo che fosse un upload costante e veritiero com etest.due sono i motivi o ho un grand rouetr modem dg834gt netgear o alla telecom si sono fatti le canne speriamo non si accorgano dell'errore una volta tanto si sbaglierebbero in meglio
Adol74 è offline  
Old 25-08-2006, 13:07   #13090
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

e te pareva mai a me ste fortune eh
Paky è offline  
Old 25-08-2006, 13:41   #13091
Francesco2006
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Adol74
Da ieri la mia linea alice 20 mega andava lentissima, e anche emule scarticava per tutto il giorno a 5 k/bs eppure sempre avuto ID e Kad ALTO.Allora ho spento il Gt834GT dalla corrente e riacceso ma nulla sempre piano e pagine navigazione lentissime.Uso sia Firefox ed Explorer.Allora ho pensato riavvio il GT834GT dal remoto ovvero dal Browser e ho notato che se lo faccio con Firefox , non mi visualizza la barra del riavvio del modem -router invece con explorer vedevo la barra di riavvio , percio prendo sempre per buono exploreer per riavviare dal remoto e allora dopo essersi riavviato tutto funge perfettamente scarico velocita' della luce e pagine web velocissime.La mia domanda e' allora togliere dalla corrente il gt834gt netgear non resetta le connessioni e la ram, ma si libera dell'"intasamento" di dati nella ram (era acceso da 2 giorni), ma la resetta solo se faccio il riavvio dal browser,
Ciao, anche io uso emule con dg834gt e con tiscali 4 mega.
Con l' aiuto di questo forum ( e lurkando anche un po' negli altri...) ti posso dire che da quando ho ottimizzato l' adsl con tcp optimizer e SOPRATTUTTO da quando ho installato CFOSSPEED con emule sono passato dai canonici 100-150k a una media 200-250k.
Ti consiglio di usare questo splendido software ora in offerta speciale a 9 euri.
Saluti.
P4 630, p5gd2, 2.5 GByte kingston dc,hd eide maxtor 40G, 2 hd sata II seagate 7200.9 160G in raid 0, 2 hd sata II seagate 7200.9 160G non-raid, asus x700pro, audigy2 ex platinum, enermax coolergiant 485 w
Amd duron 1200 + 256MB sdram su mb gigabyte e Mulo...
Francesco2006 è offline  
Old 25-08-2006, 13:42   #13092
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da ermasto
Prego se poi con calma mi vuoi spiegare a cosa ti son serviti mi farebbe piacere

Poi, per il fatto che remote administator mi funziona senza aprire la porta del router è una cosa normale?

Ciao Ciao

ciao
mentre ci siamo
mi fai vedere i tuoi valori di portante/margine/attenuazione?
da telnet o da interfaccia web è lo stesso

grazie ancora
Old 25-08-2006, 15:12   #13093
antoniod82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
domanda rapidissima

mi è appena arrivato il dg834g versione 2 che ho comprato da ebay: nn mi è arrivato nessun software, ne documentazione nel pacchetto, e sul sito della netgear nn ho trovato alcun software al proposito se nn x aggiornare il firmware .
é proprio così oppure nn mi hanno mandato qualcosa???

grazie
antoniod82 è offline  
Old 25-08-2006, 15:12   #13094
REPERGOGIAN
Senior Member

azz 8354

new entry
Old 25-08-2006, 15:14   #13095
antoniod82
Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
azz 8354

new entry
ho correto, nn mi hai dato neppure il tempo di postarla che già mi critichi!!!!!
antoniod82 è offline  
Old 25-08-2006, 15:15   #13096
REPERGOGIAN
Senior Member

MA SI SCHERZA

io non posso criticare
non ho ancora il titolo di sayan
Old 25-08-2006, 15:16   #13097
antoniod82
Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
MA SI SCHERZA

io non posso criticare
non ho ancora il titolo di sayan
allora, mi hanno mandato tutto????
antoniod82 è offline  
Old 25-08-2006, 15:20   #13098
REPERGOGIAN
Senior Member

http://www.bulldoglounge.com/support...834_manual.pdf
Old 25-08-2006, 15:46   #13099
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da antoniod82
allora, mi hanno mandato tutto????
Io nella scatola avevo: router, cd (con su solo manuali), cavo rete, cavo tel, forse un manualetto per la prima installazione...

Se te l'ha venduto come nuovo credo ci debbano essere... se usavo vabbè è ok lo stesso tanto nn servono a nulla cd/manuali...
subvertigo è offline  
Old 25-08-2006, 17:31   #13100
nausicaa_
Member

L'Avatar di nausicaa_

Iscritto dal: Apr 2006
sposto.
chiedo scusa per l' OT.. =°°)

Ultima modifica di nausicaa_ : 25-08-2006 alle 17:35.
nausicaa_ è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian