|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve, ho da poco installato il NETGEAR DG834GIT e va tutto perfetto a meno di un problema con messenger che restituisce, in ingresso ed in uscita un audio distorto frammentato e metallico. Qualcuno sa se puo dipendere da qualche settaggio del router ? Grazie
|
|
|
|
|
#12862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a proposito di msn!
in strumenti/opzioni/connessione cosa ti esce scritto? sei connesso ad internet tramite Nat da porta "UPNP" o "non UPNP"? perchè quando è scritto NON upnp è come se fossimo firewalled e non si riesce ad uppare al massimo se si passa un file e forse da anche altri problemini come il tuo. per avere scritto da porta UPNP si deve andare nell'interfaccia del router alla voce upnp e ripremere applica almeno io col firmware 1.01.30 devo fare cosi ogni volta che chiudo riapro msn live 8
|
|
#12863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Io quando si impalla lo UPnP basta che lo disattivo e lo riattivo dal pannello del router e funziona... (ho DG834G)
Per vedere che funzioni oppure no basta andare nelle Connessioni di Rete e vedere se è presente "Connessione Internet", sotto "Gateway Internet". Comunque dopo aver aggiornato al firmware 3.01.31 mi pare non ce ne sia più stato bisogno... |
|
|
|
|
#12864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dovrei comprae in UK il dg834gt oltre all'alimentatore che differenze potrei riscontrare?
|
|
|
|
|
#12865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
che se non usa il nostro Annex non lo usi qui
devi essere sicuro che sia la versione IT poi si parlava che flashando il firmware si poteva usare lo stesso mah..bo
|
|
#12866 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Innanzitutto grazie per l'interessamento, per quanto riguarda quanto mi hai indicato, ti segnalo che ho verificato la connessione ad internet che avviene "tramite Nat limitato da porta UPNP". La cosa strana è che se disattivo upnp dal ruter l'audio torna normale. altri suggerimenti? Ciao |
|
|
|
|
|
#12867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Dimensione pacchetto
Scusate ragazzi un piccolo chiarimento: nella finestra di riepilogo del router (quella che mostra i valori caratteristici della linea come margini, attenzuazione, ecc.) il traffico effettuato dal router viene misurato in "pacchetti". E' possibile sapere la dimensione in byte di tali pacchetti?
Grazie |
|
|
|
|
#12871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi, vi riporto il testo di un 3d che ho aperto nella sezione internet perchè secondo me il problema dipende dal router. qualche suggerimento?
grazie. "dunque ho questo problema, ho un pc muletto sempre acceso con il mulo che macina e il pc che uso per tutto il resto. se lascio acceso solo il muletto (tipo la notte) la connessione rimane stabile (tele2 4mb). quando invece accendo anche l'altro pc e navigo su internet, spesso mi cade la linea per qualche secondo. la cosa inizia ad infastidirmi in quanto mi vanifica le code del mulo. che può essere? uso un router netgear dg834g v3, onestamente non mi sembra di ricordare che ci fosse lo stesso problema col router precedente, sempre un 834g però v2. che sia quello? vi sarei grato se mi poteste consigliare."
|
|
|
#12872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ciao compaesano Io ho il GT pero' ti posso dire che anche il G non ha problemi, infatti anch'io spesso uso il tuo sistema col mulo e pure degli amici e non hanno problemi, x quanto riguarda il firmware potresti provare tanto non costa nulla, fai un bel backup prima ovviamente.
|
|
|
#12873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che la v3 c'ha solo un firmware a quanto io sappia, ovvero il 4.01.04 mi basterebbe capire se è un problema di router, di linea o di che altro, poi nel caso vedo di sistemare. però non ho idea di come fare, il router in questione non è che dia molte notizie in merito alla sua attività, almeno mi pare.
|
|
|
|
#12874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() che dici?
|
|
|
|
#12876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
buoni parametri di linea , nulla+
|
|
|
|
|
#12877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
e questo è il link: http://mytheone.googlepages.com/DG834_V3.01.31.zip A proposito... il sito http://forum1.netgear.com da quanto non va? E' stato eliminato definitivamente? Per v2 Ultima modifica di subvertigo : 21-08-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#12879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che la tua condizione nn è ben chiara 1) dalle stat c'è attività lan e Wifi , quindi dovresti spiegare come sono collegati i 2 pc al router , entrambi in wifi o 1 dei 2 in wire 2) cosa intendi con "mi cade la linea per qualche secondo" perde la portante? nello status risulta solo disconnesso? |
|
|
|
|
|
#12880 |
|
Senior Member
|
occhio al 3.01.31 ,ha il firewall buggato come accade per i firmware GT
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.