|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
poca differenza
io sarei andato sul nuovo anche per filosofia di base
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11824 |
|
Senior Member
|
pero' è il modello vecchio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11825 |
|
Senior Member
|
Ma con l' 834G non è proprio possibile cambiare manualmente tramite telnet od altro i valori di SNR? Nemmeno usando firmware non ufficiali o aggiornando ad una altra qualsiasi versione ufficiale e\o beta?
grazie mille gp |
|
|
|
|
#11826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(fra l'altro non ho capito se sono driver oppure tool per la gestione delle connessioni wifi )ma questa è l'unica pecca! tcp optimizer ha fatto un gran lavoro... e tutto da solo e i driver della scheda ora funzionano alla grande... Misteri dell'informatica! Cmq tante grazzissime... grande FreeMan e Stev-O ps.fine vacanze pensavo di dover portare il portable in assistenza, ma ora ho scongiurato alla grande!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 25-07-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#11827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#11828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io , tutto ok , quindi lo tengo
|
|
|
|
|
#11830 |
|
Junior Member
|
Help!Problema di autenticazione
Ragazzi,
avrei un problema... Ho l'adsl2+ di Libero nella verisone Mini a 2 Mega e da quando è cambiato il sistema di autenticazione, obbligandomi a mettere il nome utente e la password, non riesco più ad avere accesso alla rete pur agganciando la portante con valori eccellenti. Lo status mi dice "Authentication Failed". Per l'assistenza tecnica di Libero non c'è alcun problema sulla linea e mi dice sempre di controllare i dati della connessione, che tuttavia sono giusti e glielo dimostro volta su volta,ma a quel punto misteriosamente mi cade la telefonata con l'operatore o mi viene detto che vengono fatte fantomatiche segnalazioni a fantomatici superiori(con cui nn mi è concesso di parlare...) di cui poi nn c'è mai traccia.... Sapete x caso se è un problema di compatibilità del mio router, netgear DG834G v2, con il nuovo sistema di autenticazione di Libero x le adsl2+? Nn so + a cosa pensare.... |
|
|
|
|
#11831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cambia anche l'incapsulamento da VCMux a LLC e setta la connessione su PPPOE. Poi verifica che i dati che i dati di login siano corretti magari loggandoti su libero.it controllando la posta. A proposito ti sei ricordato di registrare l'abbonamento su adsl.libero.it?
Ultima modifica di KenMasters : 25-07-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
#11832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Q: Come posso provare ad abbassare il valore di SNR guadagnando qualcosa come portante agganciata ? A: Digitando da linea di comando telnet: adslctl configure --snr 35 Per il G o aggiornando firmaware o altro non è proprio possibile? gp |
|
|
|
|
|
#11833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per adesso pare di no
|
|
#11834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi va accesa ah cmq ieri sono usciti i nuovi driver
|
|
|
|
|
#11836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menu? settaggi ? qualcosa che prima andava cosi' cosi'....
|
|
|
|
|
#11837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi cambiare nomeutente in quello che ti hanno scritto o che è scritto sul sito penso che il router abbia poca voce in capitolo cmq la mini 2 mb è sempre la adsl1
|
|
|
|
|
#11838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chipset diverso
|
|
|
|
|
#11839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Fino a ieri mi connettevo all'ADSL tramite un normalissimo (e vecchio, del 2000) modem USB e usavo per protezione Agnitum Outpost Pro (ultima versione disponibile) e Kaspersky Anti Virus (ultima beta disponibile). Oggi poichè il mio vecchio modem mi ha abbandonato, ho acquistato il Netgear DG834IT V2, subito flashato all'ultimo firmware ufficiale disponibile (il 3 e qualcosa). Sono poi andato sui miei siti di riferimento per i test di sicurezza: http://security.symantec.com/sscv6/d...d=ie&venid=sym http://scan.sygate.com/ http://www.pcflank.com/test.htm http://www.grc.com/lt/leaktest.htm Quando usavo Outpost Pro superavo tutti i test di tutti i siti col massimo risultato. Ora li ho ripetuti SENZA Outpost e li supero ugualmente tutti col massimo risultato, tranne però i leak tests presenti negli ultimi due siti. Ora, continuare a utilizzare un firewall software quando dispongo di uno hardware che supera quasi tutti i test mi sembra stupido (oltre che potenzialmente portatore di instabilità), d'altro canto mi da abbastanza fastidio sapere di essere vulnerabile a un leak, cosa che prima non ero. Soluzioni da proporre, magari qualche settaggio particolare del firewall Netgear? |
|
|
|
|
#11840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ti consiglierei di tenere anche il firewall software per aumentare la sicurezza (nel caso che qualche trojan inviasse dati dal tuo pc senza che tu ne sia a conoscenza ad esempio)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

)