|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
a me il link va ...
|
|
|
#11722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
anche a me il lik va, ma non finisce di scaricare il file
|
|
|
|
|
#11723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Altro link ... Più di questo non posso fare fare ....
|
|
|
#11724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Quote:
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
|
#11725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
li ho provati entrambi
ma non avevo fatto caso se con l'ultimo è presente il comando! basta che qualcuno che l'ha acceda da telnet e ce lo faccia sapere
|
|
#11726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
messo , ora vediamo come si comporta |
|
|
|
|
|
#11728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
intanto complimenti per l'autore della prima pagina che è semplicemente stupenda : raramente ho trovato un articolo cosi dettaglaito e ben fatto
è da un po che non seguo la discussione :sto ruoter è na bomba!!! ora pero' avrei la necessita di disabilitare in modo temporaneo (ma totale) il firewall del router : è possibile fare cio?
|
|
#11731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè tutte le volte che l'ho provato non mi dava errore nei parametri
|
|
|
|
|
#11732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che andrebbe rilanciato ogni volta ad ogni riavvio del router salvo che la pagina linkata ieri...
|
|
|
|
|
#11733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
disabilitare il firewall vorrebbe dire disabilitare il nat e non riuscire più a collegarsi per bypassarlo ci sono 2 modi disattivazione portscan dos (inibisce funzione isp, cosa da fare col mulo) impostazione dmz con l'ip della macchina (ma con una macchina sola e cmq sconsigliato farlo) e cmq nell'articolo cosi' dettagliato c'e' proprio una domanda di questo tipo: (che peraltro andrebbe modificata/specificata perchè un po' "impropria")
|
|
|
|
|
#11735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ? A: Per "bypassare il firewall", manovra sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata. ora l ho vista
|
|
|
#11736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'sra funziona solo con l' adsl2+ e per di + leggo adesso che forse funziona solo se l'isp permette di usarlo
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-07-2006 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#11737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
CONTINUA LA MIA ODISSEA nel senso che: dopo una serata, davvero senza problemi con il router, ora mi si ripresentano nuovamente. sembra che, dopo un "tot di tempo" (variabile) di inattività l'access point scompaia e non sia più visibile ne via cavo ne via wifi. Quando succedono questi momenti di "blackout" le spie del netgear non subiscono assolutamente nessun cambiamento ed è alquanto strano che non succeda niente "fisicamente" (esteriormente rimane inalterato). Nelle connessioni di rete disponibili (da Start->risorse di rete) non compare l'icona "Netgear DG834GT Router" sembrando invisibile sia al portatile che al domestico. A volte il portatile sembra anche quasi "incantarsi" e mi compare un segnale di errore riguardante il programma "intel PROset/Wireless", dove mi si dice che la scheda di rete è disattivata quando invece lo è già. (sospetto che ci siano 2 programmi diversi a gestire il wifi ma non ho ancora capito bene quali sono... anche perchè l'intel PROset sembra curarsi solo del wifi, l'altro cura anche le connessioni fatte tramite bluthoot) Ora, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è che sul portatile ho winzozzXPHome e sull'altro ho il WinzozzXpProfessional Sp2. Questi problemi potrebbero essere legati al diverso So?... e al fatto che i pc in rete abbiano anche diversi "nomi utenti" e quindi non tutti forniti delle necessarie autorizzazioni per funzionare in rete fra loro senza problemi? oppure è solamente un problema dell'access point?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... Ultima modifica di Hod : 23-07-2006 alle 14:05. |
|
|
|
|
#11738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se non l'hai fatto ti consiglio di mettere il firmware 1.01.32
|
|
|
#11739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto i recenti sviluppi e aggiornamenti al prossimo aggiornamento scrivero' 2 righe onde evitare (come già successo) critiche
|
|
|
|
|
#11740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come dicevo nel post sul belkin, non posso fare prove
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

a me il link va ...