|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
ho resettato completamente
messo PPPoE LLC e sembra reggere, sono 2 ore che non ho disconnessioni ora lo lascio andare poi domani vedo il log incrocio le dita
|
|
#11643 |
|
Senior Member
|
con alice 20 anche wgator aveva avuto questi inconvenienti
forse sono loro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#11644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Servizio Assistenza NETgear ( RMA )
veramente ottimo: morto causa fulmine
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
#11645 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
Quote:
no perche' ho letto di persone che han risolto mettendo un firmware precedente
|
|
|
#11646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le versioni precedenti sono per le altre 2 revisioni precedenti....
|
|
|
|
|
#11648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Arrivato il router, attaccata la spina e subito è partito tutto, ha rilevato la connessione automaticamente...ottimo.
Sentite adesso l'ho provato ma dovrò portarlo dal vero acquirente di questo router, anche lui ha sempre alice quindi non penso ci siano problemi...in caso non riandasse la connessione basta tornare nel pannello di config e lui autorileverà la connessione o cosa bisogna fare?
|
|
#11649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ho notato che i congelamenti nella navigazione avvengono solo con edonkey aperto e solo in alcuni orari della giornata...soprattutto di sera....
|
|
|
|
|
#11650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prova emule
|
|
#11651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo odio...cmq ok...finisco di tirar giù un paio di cose poi vado di torrent o emule.... |
|
|
|
|
|
#11652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo rifai il wizard
|
|
|
|
|
#11653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11655 |
|
Senior Member
Città: Briansa
|
E' possibile tenere sotto controllo il traffico sulla rete configurata con questo router??
Come posso vedere se qualcuno sta sfrittando la mia banda o mi sottrare file?? |
|
|
|
|
#11656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=nb...le=devices.htm
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#11657 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora ho installato questo router da mio cugino, senza protezione tutto bene, (parlo della parte WIFI ovviamente xchè quella normale nell'altro pc è andato tutto a meraviglia) se attivo o WEP o WPA ci sono problemi, in entrambe i casi ho avuto problemi di connessione effettuata ma limitata, in pratica non mi assegnava l'ip. Non ho capito come funzionavano le chiavi in un primo momento ho messo WEP 64bit e suggeriva una chiave di 5 cifre, inserita e le ho create dalla configurazione del router, poi ho messo la prima che mi ha mostrato nel notebook con wifi, sembrava funzionare ma ancora avevo problemi, in pratica adesso per il momento è senza protezione. In casa sua tra l'altro rilevava ben altre due reti di altri appartamenti vicini che erano anche loro senza protezione. Mi sapete dare qualche idea o consiglio?
|
|
#11658 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Dove va inserito il cavetto ADSL ?
Ragazzi ho un problemino...
Fino ad ora ho usato il Fastrate USB 100 come modem. Detto modem ha due cavetti : -USB, che va direttamente al pc. -Cavetto per la presa ADSL Adesso con il router Netgear vedo che sul retro ci sono diverse prese. Ho messo nella prima (ADSL) il cavo ADSL che va al telefono. Nella LAN1 un'altro cavo ADSL... ma, ora dove collego l'altra estremita' del cavetto ? Ho provato a inserirlo nel modem Usb, cosi' che praticamente il risultato e' : Presa ADSL --> Router --> Modem USB --> Pc (tramite USB). Ovviamente il router si attiva quando attacco lo spinotto, pero' il modem USB no. Se digito nel browser l'indirizzo del router la connessione fallisce. Devo collegare il router per forza al pc senza passare dal modem USB ? Se si... che scheda mi serve nel pc stesso ? (io credo di avere la scheda per la Lan, pero' non credo vada bene, visto che la velocita' e' ridotta..? ) Le schede in lista sono : Scheda Fast Ethernet VIA compatibile. WAN/ATM/ADSL miniport La scheda Ethernet e' disattivata, come la attivo e la configuro ? grazie per le risposte
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
|
|
|
|
#11659 |
|
Senior Member
|
nooo....questo router non ha bisogno di modem...xchè ne ha uno interno....
Devi mettere nel router come hai fatto però nel primo posto fai partire un cavo di rete che va a finire sul pc e lo inserisci nella scheda di rete, attento che deve essere attiva, magari l'avevi disabilitata e così puoi andare in 192.168.0.1 x configurarlo.
|
|
#11660 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Quote:
io vado sul Pannello di Controllo, poi su Connessioni di Rete, quindi c'e' l'icona di Conessione alla Rete Locale (LAN) Dice Disabilitata. Clicco con il tasto destro, mi dice "Abilitazione in corso" pero' poi mi compare un pop-up nella tray dove dice "Cavo di Rete Scollegato". Ho provato a staccare e reinserire il cavo, ma nulla da fare. L'icona nella tray resta disattivata, la scheda non da segni di vita (ovviamente il router durante queste operazioni e' attivo e le lucette di status sono tutte verdi fisse)
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.